Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Più ci penso e più mi girano a turboelica.
Saremmo invidiosi di qualunque squadra che avesse dei giocatori offensivi come Riviere, Asencio, Baez, Machach, Pierini ( Palombi) Carretta.
Sarebbero bastati un forte centrocampista, un terzino destro di livello e un centrale decente. I soldi in più da sborsare sarebbero stati ammortizzati dai maggiori incassi.
Altro che salvezza.
Peccato.
pix ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 22:48
Saremmo invidiosi di qualunque squadra che avesse dei giocatori offensivi come Riviere, Asencio, Baez, Machach, Pierini ( Palombi) Carretta.
Sarebbero bastati un forte centrocampista, un terzino destro di livello e un centrale decente. I soldi in più da sborsare sarebbero stati ammortizzati dai maggiori incassi.
Altro che salvezza.
Peccato.
Questo è il rammarico maggiore..io penso che se avesse chiesto uno sforzo alla gente, gli avrebbero pure fatto la colletta
vurpilu ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 22:51
pix ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 22:48
Altro che salvezza.
Peccato.
Questo è il rammarico maggiore..io penso che se avesse chiesto uno sforzo alla gente, gli avrebbero pure fatto la colletta
Già gli diamo la nostra " munnizza", vuole pure altre cose?
Lupo 72 ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 22:57
O.T. volano gli stracci tra Franceschiello e Milicchio
Una cosa posso dirla... A parte che quando parlo di tutti quei segnali che indicano un ambiente destinato a retrocedere mi riferisco anche a questi...
Franceschiello non lo sopporto. Ma Milicchio che ha condiviso quel post del caz* di csch si è dimostrato ben poca cosa.
Quando mai caz* hanno avuto la faccia di raccontare apertamente la pochezza di guarascio???