se non sarà lui sarà un altroDarkGOD ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 17:01cosa caz* si scrive a fare che c'è interesse su capezzi se devi convincere il calciatore,vuol dire che manco c'hai parlato (non gli dai i soldi che chiede)lupant70 ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 15:08su csch dicono che ancora si deve convincere..dente di lupo ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 15:07 Giungono più conferme. Capezzi domani sarà a Cosenza nella speranza ca un sinni fuia prima da firma.
è come dire che io vorrei una ferrari..però va convinta la ferrari a darmela a 10mila euro invece che 400mila
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Capisco il tuo discorso ma a questo punto ti faccio una domanda...Minaccia ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 17:34Diciamoci la verità, o rinasce un presidente tifoso come quelli di una volta o la squadra di calcio locale non interessa più a nessuno (a qualunque latitudine). Prima ho fatto l'esempio di Noto, letteralmente supplicato per anni di prendersi il Catanzaro. Noto è uno che si Catanzaro ci lavora, ci fattura, non se li può certo inimicare (al contrario di un Polti che la sua fortuna l'ha fatta altrove e ci può mandare a fancuffia, mettendo i suoi soldi nel basket del nord) quindi non gli ha mai detto no, rispondendo che avrebbe rilevato la società quando i tempi sarebbero stati maturi.Lupoavita ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 17:20 La cosa che davvero mi amareggia di più è vedere la nostra maglia trasformarsi in oggetto di baratto con un sacco di munnizza.
Tante benedizioni a G., ma anche ad una classe politica ed imprenditoriale cosentina che ha permesso ciò.
Dopo le vicissitudini di Cosentino sono tornati da lui ricordandogli le sue promesse. Non ha potuto né rimangiarsele né rinviare ancora, così eccolo presidente del Catanzaro. Uno degli imprenditori più ricchi del Mezzogiorno. Come credete che stia gestendo il Catanzaro? Esattamente come Guarascio, centomila euro più, centomila euro meno.
Nel calcio non ci si guadagna, almeno non subito. Lo si fa dopo anni di investimenti a tutti i livelli e che però devono essere anche azzeccati. In serie C si buttano i soldi e lo sappiamo, in B il bilancio va in pari ma solo se si spende quanto Guarascio (ultimo budget del campionato o giù di lì).
Lo trovi un imprenditore che voglia investire per anni, strutture proprietà immobiliari settore giovanile calciatori affermati che ti portino in alto DS e allenatori di livello (anche e soprattutto per le giovanili) eccetera? Pieno di soldi, di voglia di investire, ma anche tifosissimo della squadra? Pronto ad accollarsi il rischio che a ogni investimento sbagliato, ma anche solo per mera sfortuna, si possono bruciare milioni?
Auguri.
Nel momento in cui ti ritrovi nelle condizioni di Guarascio,vuoi per bravura, vuoi perché l'intercessione di san Francesco è sempre grande, non credi che i margini di rischio siano notevolmente assottigliato rispetto a quelli che correrebbe, ad esempio, un NOto qualsiasi?
Tu hai giocatori con valore assicurato in scadenza , giocatori che sai già che andresti a rivendere a prezzo quantomeno quintuplicato rispetto alle spese di l'ingaggio, e niente...
Hai una tifoseria che ti porta 700 cristiani in trasferta nonostante una situazione di classifica a dir poco precaria, tifoseria che - te lo ha dimostrato - con poco ti riempirebbe ogni domenica il Marulla, e tu , capatosta, niente...
Io non posso dire grazie ed accontentarmi di un presidente che mi permette di sopravvivere cumu nu marmuricchiu allamato in un secchio d'acqua, non posso perché so già quale sarà la mia fine , è una sentenza scritta .
L'ossigeno residuo presente nell'acqua del secchio è destinato ad esaurirsi, anche piuttosto presto.
E u marmuricchio resterà panza all'aria e garge aperte.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
ma sbaglio o, 100mila in più o in meno, loro sono in c e noi in b?cirujeda ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 17:50Differenza abissale.Minaccia ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 17:34Diciamoci la verità, o rinasce un presidente tifoso come quelli di una volta o la squadra di calcio locale non interessa più a nessuno (a qualunque latitudine). Prima ho fatto l'esempio di Noto, letteralmente supplicato per anni di prendersi il Catanzaro. Noto è uno che si Catanzaro ci lavora, ci fattura, non se li può certo inimicare (al contrario di un Polti che la sua fortuna l'ha fatta altrove e ci può mandare a fancuffia, mettendo i suoi soldi nel basket del nord) quindi non gli ha mai detto no, rispondendo che avrebbe rilevato la società quando i tempi sarebbero stati maturi.Lupoavita ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 17:20 La cosa che davvero mi amareggia di più è vedere la nostra maglia trasformarsi in oggetto di baratto con un sacco di munnizza.
Tante benedizioni a G., ma anche ad una classe politica ed imprenditoriale cosentina che ha permesso ciò.
Dopo le vicissitudini di Cosentino sono tornati da lui ricordandogli le sue promesse. Non ha potuto né rimangiarsele né rinviare ancora, così eccolo presidente del Catanzaro. Uno degli imprenditori più ricchi del Mezzogiorno. Come credete che stia gestendo il Catanzaro? Esattamente come Guarascio, centomila euro più, centomila euro meno.
Nel calcio non ci si guadagna, almeno non subito. Lo si fa dopo anni di investimenti a tutti i livelli e che però devono essere anche azzeccati. In serie C si buttano i soldi e lo sappiamo, in B il bilancio va in pari ma solo se si spende quanto Guarascio (ultimo budget del campionato o giù di lì).
Lo trovi un imprenditore che voglia investire per anni, strutture proprietà immobiliari settore giovanile calciatori affermati che ti portino in alto DS e allenatori di livello (anche e soprattutto per le giovanili) eccetera? Pieno di soldi, di voglia di investire, ma anche tifosissimo della squadra? Pronto ad accollarsi il rischio che a ogni investimento sbagliato, ma anche solo per mera sfortuna, si possono bruciare milioni?
Auguri.
Ha fatto (fare) un triennale a D'Ursi, rivenduto la stagione dopo a 800mila cucuzze.
Ha fatto (fare) un triennale a Maita, appena rivenduto a qualche spiccio.
Noto, che è un imprenditore, sa che nel calcio come in qualsiasi impresa si compra e si vende.
Guarascio, che è un prenditore di appalti pubblici, sa solo che piu risparmia piu guadagna.
E mi dispiace dover sempre intervenire sui parallelismi con il presidente i chirillà, posso dar l'impressione di difenderlo ad oltranza (io che non compro alla Coop nemmeno sotto tortura), ma non mi venite a dire che la gestione delle due società sono uguali, centomila piu centomila meno.
e jaaaaaaaaaaaaa
chi difende guarascio è frocio!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7542 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
della Gr Sports?smile ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 17:54se non sarà lui sarà un altroDarkGOD ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 17:01cosa caz* si scrive a fare che c'è interesse su capezzi se devi convincere il calciatore,vuol dire che manco c'hai parlato (non gli dai i soldi che chiede)lupant70 ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 15:08su csch dicono che ancora si deve convincere..dente di lupo ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 15:07 Giungono più conferme. Capezzi domani sarà a Cosenza nella speranza ca un sinni fuia prima da firma.
è come dire che io vorrei una ferrari..però va convinta la ferrari a darmela a 10mila euro invece che 400mila
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Beljzak: bomber con esperienza in Champions League si tratta dell’attaccante dell’Apoel Nicosia è l’attaccante che vorrebbe portare Trinchera per dare fiato a Rivière. Ormai sonda anche il mercato estero .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Perché, a te non poteva riuscire lo stesso se i triennali offerti a Mendicino, Perez e compagnia si fossero rivelati investimenti azzeccati? O magari se si fosse azzeccato l'investimento su Moreo o quello su Tiritiello?cirujeda ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 17:50Differenza abissale.Minaccia ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 17:34Diciamoci la verità, o rinasce un presidente tifoso come quelli di una volta o la squadra di calcio locale non interessa più a nessuno (a qualunque latitudine). Prima ho fatto l'esempio di Noto, letteralmente supplicato per anni di prendersi il Catanzaro. Noto è uno che si Catanzaro ci lavora, ci fattura, non se li può certo inimicare (al contrario di un Polti che la sua fortuna l'ha fatta altrove e ci può mandare a fancuffia, mettendo i suoi soldi nel basket del nord) quindi non gli ha mai detto no, rispondendo che avrebbe rilevato la società quando i tempi sarebbero stati maturi.Lupoavita ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 17:20 La cosa che davvero mi amareggia di più è vedere la nostra maglia trasformarsi in oggetto di baratto con un sacco di munnizza.
Auguri.
Ha fatto (fare) un triennale a D'Ursi, rivenduto la stagione dopo a 800mila cucuzze.
Ha fatto (fare) un triennale a Maita, appena rivenduto a qualche spiccio.
Noto, che è un imprenditore, sa che nel calcio come in qualsiasi impresa si compra e si vende.
Guarascio, che è un prenditore di appalti pubblici, sa solo che piu risparmia piu guadagna.
E mi dispiace dover sempre intervenire sui parallelismi con il presidente i chirillà, posso dar l'impressione di difenderlo ad oltranza (io che non compro alla Coop nemmeno sotto tortura), ma non mi venite a dire che la gestione delle due società sono uguali, centomila piu centomila meno.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
a me noto sta sul caz*Lupoavita ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 17:55
Capisco il tuo discorso ma a questo punto ti faccio una domanda...
Nel momento in cui ti ritrovi nelle condizioni di Guarascio,vuoi per bravura, vuoi perché l'intercessione di san Francesco è sempre grande, non credi che i margini di rischio siano notevolmente assottigliato rispetto a quelli che correrebbe, ad esempio, un NOto qualsiasi?
Tu hai giocatori con valore assicurato in scadenza , giocatori che sai già che andresti a rivendere a prezzo quantomeno quintuplicato rispetto alle spese di l'ingaggio, e niente...
Hai una tifoseria che ti porta 700 cristiani in trasferta nonostante una situazione di classifica a dir poco precaria, tifoseria che - te lo ha dimostrato - con poco ti riempirebbe ogni domenica il Marulla, e tu , capatosta, niente...
Io non posso dire grazie ed accontentarmi di un presidente che mi permette di sopravvivere cumu nu marmuricchiu allamato in un secchio d'acqua, non posso perché so già quale sarà la mia fine , è una sentenza scritta .
L'ossigeno residuo presente nell'acqua del secchio è destinato ad esaurirsi, anche piuttosto presto.
E u marmuricchio resterà panza all'aria e garge aperte.
MA
-hanno comprato kanoutè,noi lo abbiamo trattato per tre anni e non siamo mai riuscito a prenderlo in prestito (lusso per la C) come alternativa abbiamo fatto passare statella ped'i lignu per il campione del bernabeu
-un mediano come maita loro lo avevano di proprietà (lusso per la C) noi non siamo riusciti ad avere un giovane nostro lanciato,nè un giovane in prestito per poi riscattarlo
-noto è un imprenditore serio e conosce le leggi di mercato,pur non conoscendo nulla di calcio,se c'è una finestra di mercato,una finestra di ritiro,le usa nei tempi giusti
-presentano squadra e giocatori,noi ammucciamo tutto che sinnò si fricano puru i microfoni
-organizzano amichevoli ,noi allenamenti congiunti con il torre melissa
mi dite guarascio cosa ha fatto di questo ?
e tralascio altri punti e debolezze guarasciane giusto per non infierire.
inoltre dire che noto spende 100 in meno di guarascio è ancora piu' grave,perchè ti fa capire ancor di più che noto spende più in C che non guarascio in B ..vida tu chin'è u tirchio.
mi dispiace ma odio cozzolaro a parte,il paragone non regge.
inoltre il guaro ha un potenziale (provincia,tifo,tifo da trasferta) che potrebbe sfruttare e non fa un caz*.
noto non è un presidente tifoso ma non fa il minimo indispensabile,sa anche fare quello che vuole vedere un tifoso da parte del suo presidente
il nostro pare che non gli frega proprio un caz* di niente
e basta difenderlo che siamo proprio all'incoerenza.
ergo torniamo al mio sondaggio : chiunque sarebbe meglio di guarascio,tanto i soldi che investe nel cosenza,sono quelli di incassi e sponsor,mintimuci padre fedele che almeno ni facimu dua risa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Guagliu' ma - per quanto se ne sa - almeno Capezzi viene o ancoracidevono parlare, come sembrerebbe leggendo cosenza channel ? Per me nn sarebbe poi così male: l'esperienza ce l'ha.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
-
- Veterano
dovresti chiederlo a trincheracirujeda ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 18:05della Gr Sports?smile ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 17:54se non sarà lui sarà un altroDarkGOD ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 17:01cosa caz* si scrive a fare che c'è interesse su capezzi se devi convincere il calciatore,vuol dire che manco c'hai parlato (non gli dai i soldi che chiede)lupant70 ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 15:08su csch dicono che ancora si deve convincere..dente di lupo ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 15:07 Giungono più conferme. Capezzi domani sarà a Cosenza nella speranza ca un sinni fuia prima da firma.
in estate ha fatto "affari" con Tinti, in inverno con Raiola, adesso ci sta provando con Riso, hanno avuto a che fare con Vigorelli (per casasola)... lui e Guarascio hanno sufficienti argomenti per trattare con questo genere di agenti senza essere scambiati per 2 questuanti sui quali poter pisciare in testa? io non lo so, perciò domando...
se non gli rifileranno la classica sòla, avranno superato, non dico l'esame di maturità, ma almeno la terza media... altrimenti...
se non hai un soldo non vai a comperare a via Condotti (a Roma) o a via MonteNapoleone (a Milano), perchè con gli stessi soldi a via Condotti compri una cornice di argento 10 cm X 5 cm, in una bottega di periferia la cornice di argento che ti porti via magari è una 20 cm X 30 cm, perchè la bottega di periferia ha bisogno di farsi un nome, a via Condotti si fricanu i tia...
-
- Veterano
50 e 50.vurpilu ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 18:28 Guagliu' ma - per quanto se ne sa - almeno Capezzi viene o ancoracidevono parlare, come sembrerebbe leggendo cosenza channel ? Per me nn sarebbe poi così male: l'esperienza ce l'ha.
Mentre Dezi 70 no e 30 sì.
Però come ho detto uno non esclude l'altro, almeno tecnicamente e tatticamente. Economicamente invece ce ne potremmo permettere uno solo, a meno che non parta Sciaudone
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
probabilmente tanta è la paura di scassare tutto, che si accetta di rimanere colcerino acceso in mano sperando che nn ci bruceremo mai...speriamo!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Noi non siamo come i montati greats of ass che comprano a via Montenapoleone e poi falliscono. Noi siamo umili e le cornici preziose le scopriamo a poco prezzo e le prendiamo quando non ti fanno fallire.smile ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 18:39dovresti chiederlo a trincheracirujeda ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 18:05della Gr Sports?smile ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 17:54se non sarà lui sarà un altroDarkGOD ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 17:01cosa caz* si scrive a fare che c'è interesse su capezzi se devi convincere il calciatore,vuol dire che manco c'hai parlato (non gli dai i soldi che chiede)lupant70 ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 15:08su csch dicono che ancora si deve convincere..dente di lupo ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 15:07 Giungono più conferme. Capezzi domani sarà a Cosenza nella speranza ca un sinni fuia prima da firma.
in estate ha fatto "affari" con Tinti, in inverno con Raiola, adesso ci sta provando con Riso, hanno avuto a che fare con Vigorelli (per casasola)... lui e Guarascio hanno sufficienti argomenti per trattare con questo genere di agenti senza essere scambiati per 2 questuanti sui quali poter pisciare in testa? io non lo so, perciò domando...
se non gli rifileranno la classica sòla, avranno superato, non dico l'esame di maturità, ma almeno la terza media... altrimenti...
se non hai un soldo non vai a comperare a via Condotti (a Roma) o a via MonteNapoleone (a Milano), perchè con gli stessi soldi a via Condotti compri una cornice di argento 10 cm X 5 cm, in una bottega di periferia la cornice di argento che ti porti via magari è una 20 cm X 30 cm, perchè la bottega di periferia ha bisogno di farsi un nome, a via Condotti si fricanu i tia...
In prestito.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Sono settimane che aprirò l'applicazione di tuttomercatoweb 20.000 volte al giorno, per non parlare delle centinaia di accessi ai siti di Di Marzio e Pedulla'.
Sinceramente mi sono rotto 3/4 di minc* .
Oramai è chiaro che anche a Pescara si andrà con gli stessi.
Ammesso e non concesso che in chiusura di mercato arriverà qualcuno, alla fine avremo comunque buttato nel ces..o 3 partite di vitale importanza alle quali, con un minimo di buona volontà, potevi presentarti con una rosa decisamente più all'altezza.
Giuridicamente trattasi di colpa grave in quanto la violazione dell'obbligo di diligenza è particolarmente grossolana.
Fuori dai coglio**.
Ammesso e non concesso che in chiusura di mercato arriverà qualcuno, alla fine avremo comunque buttato nel ces..o 3 partite di vitale importanza alle quali, con un minimo di buona volontà, potevi presentarti con una rosa decisamente più all'altezza.
Giuridicamente trattasi di colpa grave in quanto la violazione dell'obbligo di diligenza è particolarmente grossolana.
Fuori dai coglio**.
-
- Veterano
e infatti se verrà accertato a fine mercato questo comportamento, per quanto mi riguarda, tornerò alle vecchie abitudini sperimentate con caricchiolandia, i soldi del biglietto per il campo m'i tìagnu 'ntra sacchetta così come Guarascio avrà fatto con i suoiLupoavita ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 18:44 Sono settimane che aprirò l'applicazione di tuttomercatoweb 20.000 volte al giorno, per non parlare delle centinaia di accessi ai siti di Di Marzio e Pedulla'.
Fuori dai coglio**.