Ci siamo già.tivedo78 ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 13:44 sta larva con i capelli ai lati ci sta portando a lamiera.
Fra poco arriviamo ai "buchi"...
Ci siamo già.tivedo78 ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 13:44 sta larva con i capelli ai lati ci sta portando a lamiera.
Vero.Markol ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 13:35 È riuscito a farci parlare di cessione della società nel topic del calciomercato, il tutto al 28 gennaio...è insidacabilmente un genio del male.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
cosa mi hai fatto ricordare.....riminiscenze fanciulleschetivedo78 ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 13:44 sta larva con i capelli ai lati ci sta portando a lamiera.
Probabilmente perché le trattative esistono seriamente. Forse noi non trattiamo nessuno e alla fine della fiera si verifica chi è rimasto col cerino in mano e proviamo a prendercelo. Ma se ti prendi quello che è rimasto, che te lo buttano dietro, poi non ti lamentare della qualitàtivedo78 ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 13:42 comparucci miei,sono oramai rimasti 2 giorni al closed.
QUALCUNO MI SA DIRE PERCHÉ IL TRAPANI CHIUDE TUTTE LE TRATTATIVE IN DUE ORE? GRAZIE
u stesso
Tra l'altro, se guardi la scena, ridi ancora di più......
Perché prende ciuccitivedo78 ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 13:42 comparucci miei,sono oramai rimasti 2 giorni al closed.
QUALCUNO MI SA DIRE PERCHÉ IL TRAPANI CHIUDE TUTTE LE TRATTATIVE IN DUE ORE? GRAZIE
Primo. Sei sicuro che lui voglia vendere? E poi la società è sua se la vuole vendere la vende, la rende bella, la lucida come dici , ma se non vuole vendere che gli fai? Il giocattolo è suo non nostro.vittorio1977 ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 12:55Va bene, ma se tu hai una cosa da vendere ed hai un possibile acquirente, immagino tu la pulisca, la faccia bella la lucidi e suppongo che tu faccia tutte quelle cose che poi ti permetteranno di venderla al prezzo che tu vuoiFrascale67 ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 12:19Non serve essere tifosi per essere presidente di una squadra di calcio . Primo. Secondo . E io o meglio noi che ne sappiamo se c'è veramente qualche d'uno convinto acquirente o meno? Ma stiamo scherzando ? Una persona seria lo viene a dire ai 4 venti che vuole comprare il Cosenza? Sappiamo che è una società appetibile questo si ma al momento, e seriamente, né io né tu né qualcun altro può sapere se effettivamente c'è qualcuno che lo vuole o menoIlcosentino ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 12:08Vorrei fare una riflessione seria, premesso che sono stra-d'accordo con te, nel senso che guarascio non sarà mai il presidente che noi tifosi vogliamo e che ormai si è capito che non cambierà mai...Bia ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 9:30Bravo Vurpilu!vurpilu ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 9:26 Io capisco chi (giornalisti e semplici tifosi) - pur tifosi come me (e per questo nn considererò mai nessuno mio nemico e rivendico il diritto di tutti a dire la loro) - non critica questa società per paura di tornare punto e a capo, ma - come diceva Borsellino - chi ha paura muore due volte...stiamo tornando punto e a capo piano piano logorandoci, spappolandoci il fegato e perdendo a livello nazionale quel pò di dignità che ci eravamo guadagnati in tempi passati(e nn me ne fotte fare questione di pagliuso od altri, essendo stati fatti ottimi campionati soprattuttoprima del suo avvento)...che senso ha tutto cio ? questo è un invito alla riflessione...Una volta anche in serie C (e questo mi consta direttamente) i giocatori facevano a gara a venire a cosenza (si diceva che chi veniva a cosenza aveva i soldi per comprarsi il mercedes), oggi ci evitano tutti e sappiamo perché. GUARASCIO VATTENE!...tanto se se ne va, stando in B, un successore lo troviamo senz'altro, se retrocediamo (E LA SOCIETA' HA I CONTI IN ORDINE come tutti danno per assodato ma permettetemi di fare come San Tommaso) lo troveremo ugualmente. Meglio morire in piedi come samurai che abbacchiarsi e spegnersi a poco a poco, dopo una lenta e dolorosa agonia.
Questa è la scusa con cui (fino a poco tempo fa) si sono fatti scudo i Farisei......
ma poniamoci davvero una domanda:
- il problema è criticare la società?
cioè criticando la società si risolve il problema? cioè secondo voi basterebbe una contestazione per far cambiare guarascio?
lo pensate veramente?
lo sapete anche voi che non è così.
allora riflettiamo seriamente, guarascio se ne va, certamente non regala la società, la vende, perchè pensare che la fa scendere in c per poi darla in mano al sindaco è follia pura.
allora la domanda seria è:
mi dite quali sono questi imprenditori che sono disposti a:
- comprare la società;
- investire nella squadra;
- investire in strutture.
Vi prego però di fare un ragionamento serio, non mi ha detto micuzzo che è sicuro al 100% che Moratti ha già comprato poi però Guarascio ha voluto trentordici miliardi in più e allora poi è intervenuto il fondo arabo che però guarascio voleva pure il doppio e bla bla bla...
Seriamente, me lo dite uno che non dico è disposto a farlo (perchè non esiste) ma anche POTREBBE farlo...
ma guardiamoci intorno che guarascio è una M E R * * e si sa, ma siamo arrivati ad un punto in cui la M E R * * mi sembra meno deleteria del resto...
Ad oggi non esiste un tifoso del Cosenza che ha abbastanza pila per investire nel calcio e/o abbia la voglia di farlo.
E' inutile parlare di milioni come fossero fantamiliardi, nella realtà i soldi per cacciarli li devi avere in primis, poi li devi voler cacciare.
guarascio magari li ha pure, ma s'è capito che non li vuole cacciare.
torniamo a noi, me lo dite chi dovrebbe essere il futuro presidente? che se esiste sono il primo a pregare che acquisti...
o sbaglio ? Mister G, uomo di M E R * *, invece sta rompendo il giocattolo... e chi se lo compra adesso?
Ci voleva solo un anno di grosso lavoro da parte sua per fare venire 2/3 giocatori buoni di c al posto di greco Schiavi e Monaco. E magari un fluidificante di destra. Dalla serie c. Non l'ha fatto perché è più proficuo, per lui, propinare un contratto di 180 Mila netti a stagione per due anni e mezzo, Litteri, a chiru cretinu che non capisce nulla che seguire un Vasquez, per esempio, per 4/6 mesi nei campi di c a vederlo giocare, instaurare un rapporto col procuratore e poi con la società.....non è capace. È, principalmente, un incompetente. E di conseguenza un vigliacco viscido.originalzagor ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 12:59Frascale67 ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 12:31La responsabilità è du munnizzaru su questo non ci piove. Ma tu sei stato capace con quel poco che ti ha dato di fare ancora più schifo di quanto ci si potesse aspettare. E non mi venite a dire che Perez è costato poco, Litteri è costato poco, schiavi è costato poco, Monaco è costato, greco GRECO!!!! e' costato poco ...per favore non scrivete "frasi fatte" cercate di ragionare.originalzagor ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 12:17cioè... scusate... ma stati fissijannu?siberian ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 10:23 Se poi risulterà vero che Pedullà aveva ragione Tricheco deve andarsene a fare in cul*..Se Gargamella non ti ha dato i soldi per fare il calcio mercato lo dovevi dire il 2 gennaio non alla fine..quando non si può ormai fare niente..Un essere viscido degno del suo presidente
Tricheco è un dipendente di sor Guaro, lui opera con quella miseria che gli da, l'importante e che gli paghino lo stipendio!
Un dipendente non può parlare contro il proprio datore di lavoro altrimenti vene licenziato ed il prode Trinky, che evidentemente un sa aduve s'addi ji a trovà na fatiga, accetta lo status quo (difendendo anche lo spilorcio).
Che il Trinky sia sprovvisto di pal** e dignità è ormai acclarato, ma
la responsabilità è du MUNNIZZARO!
I giocatori costano... TUTTI, chiaramente quelli con un po' di pedegree (Litteri, Greco, Schiavi...) costano più di un Maita o di un Dermaku del Melfi.
La bravura del DS è pescare gente brava ma poco costosa e questa non è una caratteristica comune a tutti i DS, bensì a pochissimi (vedi Cittadella).
E' chiaro, però, che al di là delle competenze del DS per far ciò la società necessita di un organigramma, tra cui un nutrito repart di scouting, sicchè il DS deve poi solo fare una cernita visionando filmato o partite dal vivo o anche informandosi da "amici" addetti ai lavori.
Però, affinchè il DS si possa circondare di proprie amicizie competenti necessita anche che il medesimo foraggi tali personaggi (anche indirettamente, procurandogli lavoro o piazzando alcuni giocatori) e per far questo il DS deve avere aderenze serie, che si conquistano o tramite canali specifici (es. sono amico di MAROTTA) oppure facendo cmq girare PILA!
U povero Trinky è già ruvinato di proprio (conosceva solo Corvino: TROMBATO), mò n pò mancu offra n'aperitivo ai Navigli a nu scouting ca un tena na lira ppe ssa squaglia a n'uakkiu!
Detto ciò, resta na CRAPA!
da quanto tempo lo diciamo noi?Bia ha scritto:Ed ecco spiegato perché DEVE PRIMA VENDERE E POI PUÒ COMPRARE!!!cs86 ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 0:09A sto punto meglio così, che venga sputtanato a livello nazionale visto che i giornalisti locali sembrano spesso coprirlo e noi tifosi brancoliamo nel buio addossando colpe a braglia, trinchera, la moglie di litteri, il cane del magazziniere e la CIA...io stesso pensavo che le colpe fossero di guarascio ma contribuisse trinchera in quanto altre società con budget ridotti riescono ad allestire organici comjnque decenti...a come ha detto esplicitamente pedulla invece sto povero cristiano ha un budget INESISTENTE (proprio questo termine ha rimarcato) e nulla può fareDarkGOD ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 23:54sputtanato a livello nazionalecs86 ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 23:36 pedullà ha appena detto espressamente che trinchera è un bravo ds, sta cercando di portare gente di spessore ma ha un budget inesistente...il maiale lametino colpisce ancora
però poi eravamo noi i tiraturi
Visto?
Avevo capito bene.
NON ERA APPEAL, ERA "A PILA"...