la voglio pure ioBia ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 21:24Dente, se il 31 chiudiamo un mercato a min..., prometti di fare anche a me un'immagine del profilo come la tua?dente di lupo ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 21:08 Guarascio venerdi mattina sarà a Milano per dirigere le operazioni di mercato. Me lo ha detto di persona personalmente da sabato; mentre si mangiava nu sciù. E in confidenza ha aggiunto trinchera è na chiavica e mi sono pentito di averlo rinnovato fino al 2021. Non gli posso dare carta bianca se no compra un altro Litteri. Ah dimenticavo, dopo aver gustato un cannolo siciliano, ha detto che il budget per questo finale di mercato è di 420 mila Euro. Guagliù quantu parla quandu mangia dolci...
Fonte: zuccherumiu news
Averla mi aiuterebbe a gestire la pressione alta.....
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
con la sciarpa c'affucamuMarkol ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 21:29Ho paura che sentiremo: "il mercato non si è mosso, se non avevamo appeal ad agosto figuratevi ora" il tutto con la sciarpa del Lecce al collo.Lupo 72 ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi il 31 gennaio. Un cia fazzu chiu
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Approvotivedo78 ha scritto:con la sciarpa c'affucamuMarkol ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 21:29Ho paura che sentiremo: "il mercato non si è mosso, se non avevamo appeal ad agosto figuratevi ora" il tutto con la sciarpa del Lecce al collo.Lupo 72 ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi il 31 gennaio. Un cia fazzu chiu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
OK. ma spero di non dovertela fareBia ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 21:24Dente, se il 31 chiudiamo un mercato a min..., prometti di fare anche a me un'immagine del profilo come la tua?dente di lupo ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 21:08 Guarascio venerdi mattina sarà a Milano per dirigere le operazioni di mercato. Me lo ha detto di persona personalmente da sabato; mentre si mangiava nu sciù. E in confidenza ha aggiunto trinchera è na chiavica e mi sono pentito di averlo rinnovato fino al 2021. Non gli posso dare carta bianca se no compra un altro Litteri. Ah dimenticavo, dopo aver gustato un cannolo siciliano, ha detto che il budget per questo finale di mercato è di 420 mila Euro. Guagliù quantu parla quandu mangia dolci...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
È quello che spero anche io ..dente di lupo ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 21:35OK. ma spero di non dovertela fareBia ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 21:24Dente, se il 31 chiudiamo un mercato a min..., prometti di fare anche a me un'immagine del profilo come la tua?dente di lupo ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 21:08 Guarascio venerdi mattina sarà a Milano per dirigere le operazioni di mercato. Me lo ha detto di persona personalmente da sabato; mentre si mangiava nu sciù. E in confidenza ha aggiunto trinchera è na chiavica e mi sono pentito di averlo rinnovato fino al 2021. Non gli posso dare carta bianca se no compra un altro Litteri. Ah dimenticavo, dopo aver gustato un cannolo siciliano, ha detto che il budget per questo finale di mercato è di 420 mila Euro. Guagliù quantu parla quandu mangia dolci...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Col cavolo!Markol ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 21:29Ho paura che sentiremo: "il mercato non si è mosso, se non avevamo appeal ad agosto figuratevi ora" il tutto con la sciarpa del Lecce al collo.Lupo 72 ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi il 31 gennaio. Un cia fazzu chiu
Avete sentito cosa ha detto Braglia.
Deve quagliare stavolta!
Altrimenti fa una brutta fine..
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
uno se lo piglia sicuro..gli altri tre lo aspettano a cosenza
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
PSCerto che con i vari personaggi di stanotte abbiamo raggiunto un livello di ciotia di nn ritorno se fossimo stati negli 90 sarebbe stata cosa da mai dire goal...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Vurpilu, per me ancora non hanno finito.vurpilu ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 21:51 PSCerto che con i vari personaggi di stanotte abbiamo raggiunto un livello di ciotia di nn ritorno se fossimo stati negli 90 sarebbe stata cosa da mai dire goal...
Preparati.......
Izzatore di professione
-
- Veterano
braglia come al solito c'ha messo la faccia e ha avvisato che se a sto giro fanno cacare,li sputtana..mi pare di aver capito questoBia ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 21:40Col cavolo!Markol ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 21:29Ho paura che sentiremo: "il mercato non si è mosso, se non avevamo appeal ad agosto figuratevi ora" il tutto con la sciarpa del Lecce al collo.Lupo 72 ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi il 31 gennaio. Un cia fazzu chiu
Avete sentito cosa ha detto Braglia.
Deve quagliare stavolta!
Altrimenti fa una brutta fine..
ergo,braglia dalla nostra parte ma anche dalla parte del torto secondo loro,perchè si è schierato come bambino cattivo
e io ho paura che per questa cosa guarascio che non vuole fare figure di M E R * * se lo vuole pulizzare alla prima partita utile,dopo gli acquisti
spero di sbagliarmi.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
al grido di: "Jimmy Maini è il capo degli Ultrà"Markol ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 21:29Ho paura che sentiremo: "il mercato non si è mosso, se non avevamo appeal ad agosto figuratevi ora" il tutto con la sciarpa del Lecce al collo.Lupo 72 ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi il 31 gennaio. Un cia fazzu chiu
-
- Veterano
arrivati a questo punto di mercato non può mancare il preiodo fotomontaggio a tema.
passamu u tiampu.
passamu u tiampu.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Del resto un ci potimu di' nente..questo è il forum della ciutìa cusentina chi cazz'i ciuatiBia ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 21:52Vurpilu, per me ancora non hanno finito.vurpilu ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 21:51 PSCerto che con i vari personaggi di stanotte abbiamo raggiunto un livello di ciotia di nn ritorno se fossimo stati negli 90 sarebbe stata cosa da mai dire goal...
Preparati.......
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Secondo me non rema contro nessuno, sono semplicemente scarsi. Prendi monaco, forse con un centrale forte vicino non sarebbe neanche male, ma se lo prendi per dirigere la difesa come faceva Dermaku, allora è inadeguato. Stessa cosa per altri. Gran parte sono soltanto giocatori di C o rotti. Il problema è di chi li ha presi, loro questi sono.Rey86 ha scritto:Capuano se è vero ca Monaco è uno di quelli che rema contro glielo darei subito, ripeto sempre se è vero cmq le teste di caxxo se sono poche vanno tagliate e rimpiazzate ma in tutto questo sempre se sono vere queste voci nn si poteva farlo subito? ah già avere guarascio è come nn avere nessun presidenteBia ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 15:24 Cmq "sceneggiata napoletana" Capuano ad Avellino ha chiesto tre acquisti. E uno di quelli che vorrebbe è proprio Monaco.
Se si convince, poi FORSE possiamo avere un centrale nuovo ( e si spera valido)....
Ripeto se sono vere queste voci e sono di un numero limitato si potrebbe risolvere subito chi sarebbero questi che rompono? Possibili identikit chi gioca poco e prime donne? ( mi vengono in mente Monaco acneh se sta giocando ultimamente, Schiavi,Greco quando ha giocato nu sciaddru, Pierini ha avuto se occasioni quando ha giocato nn è che ha brllato tantissimo,Sciaudonee forse Bittante quest'ultimi hanno giocato se poi nn sn tanto in forma chi caspita vonnu?) Ripeto se sono pochi via subito se sono tutti piu' altri allura su caxxi oltre che pure contagiati dalla infame di belli capelli?
Ultima modifica di Markol il lunedì 27 gennaio 2020, 22:00, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Ttinchera a colloquio con Andrea Bergonzoni, "unoa persona di quelle che possono far decollare una squadra" ( cit.)
Ultima modifica di marco376 il lunedì 27 gennaio 2020, 22:01, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai