Oppure possiamo accorciare il campo.pix ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 13:17 Non voglio pensare per un attimo a quello che combina Guarashilock e vorrei parlare di calcio.
Per quanto riguarda le priorità per l'eventuale acquisto di giocatori da prendere per rinforzare la squadra la penso in maniera un po' diversa dalla maggioranza del forum.
Dato per scontato che in attacco non toccherei nulla, analizzando le partite del Cosenza mi sono reso conto che il difetto numero 1 di questa squadra non è la mancanza di un regista, a prescindere dal modulo di riferimento.
Il Cosenza non sa difendere di squadra, e il motivo è duplice e dipende principalmente che le spaziature in questa squadra sono sballate.
1. Incapacità dei centrali di tenere la linea difensiva abbastanza alta e relativa incapacità di aggredire alti gli attaccanti avversari
2. Centrocampisti che non si posizionano correttamente e di conseguenza o si schiacciano troppo sulla linea di difesa, già troppo bassa, lasciando troppo spazio davanti a loro, oppure sono troppo alti rispetto la linea difensiva lasciando spazio alle loro spalle, e scoprendo la difesa che viene presa d'infilata.
Per rimediare a questa situazione, che secondo me è la vera causa dei problemi del Cosenza bisogna prendere assolutamente uno/due centrali difensivi evoluti tatticamente ed estremamente aggressivi , chi ha visto giocare Franco Baresi sa a quale tipologia di giocatore mi riferisco, e un paio di centrocampisti evoluti tatticamente (se uno di loro è regista sarebbe il massimo, ma non è necessario).
La carenza della quale ho parlato non dipende dal manico, ma, secondo me, dall'inadeguatezza dei giocatori attualmente in rosa.
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
ci trasferiamo a castellammaremisasi ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 14:07Oppure possiamo accorciare il campo.pix ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 13:17 Non voglio pensare per un attimo a quello che combina Guarashilock e vorrei parlare di calcio.
Per quanto riguarda le priorità per l'eventuale acquisto di giocatori da prendere per rinforzare la squadra la penso in maniera un po' diversa dalla maggioranza del forum.
Dato per scontato che in attacco non toccherei nulla, analizzando le partite del Cosenza mi sono reso conto che il difetto numero 1 di questa squadra non è la mancanza di un regista, a prescindere dal modulo di riferimento.
Il Cosenza non sa difendere di squadra, e il motivo è duplice e dipende principalmente che le spaziature in questa squadra sono sballate.
1. Incapacità dei centrali di tenere la linea difensiva abbastanza alta e relativa incapacità di aggredire alti gli attaccanti avversari
2. Centrocampisti che non si posizionano correttamente e di conseguenza o si schiacciano troppo sulla linea di difesa, già troppo bassa, lasciando troppo spazio davanti a loro, oppure sono troppo alti rispetto la linea difensiva lasciando spazio alle loro spalle, e scoprendo la difesa che viene presa d'infilata.
Per rimediare a questa situazione, che secondo me è la vera causa dei problemi del Cosenza bisogna prendere assolutamente uno/due centrali difensivi evoluti tatticamente ed estremamente aggressivi , chi ha visto giocare Franco Baresi sa a quale tipologia di giocatore mi riferisco, e un paio di centrocampisti evoluti tatticamente (se uno di loro è regista sarebbe il massimo, ma non è necessario).
La carenza della quale ho parlato non dipende dal manico, ma, secondo me, dall'inadeguatezza dei giocatori attualmente in rosa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Braglia per il momento confermato.
Lo riferisce cschannel.
Vediamo se inizia questo cazzarola di mercato!
Lo riferisce cschannel.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Nemmeno fino a venerdìMinaccia ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 13:42 Secondo radiomercato fino almeno a mercoledì non si riesce a chiudere per nessuno
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
CASASOLA non cazzarolaBia ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 14:16 Braglia per il momento confermato.
Lo riferisce cschannel.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
petrone?Frascale67 ha scritto:Dark sappiamo benissimo chi è.DarkGOD ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 8:44se sgamo u spertazzune che mi storpia u nick pi sfutta u fazzu diverta io atru ca ultracorpiMarkol ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 8:28 Noto con piacere che stanotte c'è stata l'invasione degli ultracorpi [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
secondo me qualcuno che legge il forum ma non scrive,ha riferito al presidentissimo che i tifosi stavano pensando a forme di contestazione alla notizia dell'esonero di braglia ed è venuto a creare un po' di burdello qua sopra..
tranne che non ci sia qualche cozzolaro
ma sarebbe troppo intelligente anche per loro
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
e dov'è la notizia ????Minaccia ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 13:42 Secondo radiomercato fino almeno a mercoledì non si riesce a chiudere per nessuno
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Chiunque sia, sarebbe ora che si creasse una VITA al di fuori del Forum....DarkGOD ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 14:27petrone?Frascale67 ha scritto:Dark sappiamo benissimo chi è.DarkGOD ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 8:44se sgamo u spertazzune che mi storpia u nick pi sfutta u fazzu diverta io atru ca ultracorpiMarkol ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 8:28 Noto con piacere che stanotte c'è stata l'invasione degli ultracorpi [emoji55]
secondo me qualcuno che legge il forum ma non scrive,ha riferito al presidentissimo che i tifosi stavano pensando a forme di contestazione alla notizia dell'esonero di braglia ed è venuto a creare un po' di burdello qua sopra..
Izzatore di professione
-
- Veterano
misuraca lo dissi tempo fa..qualche genio disse che é vecchio (?)Frascale67 ha scritto:Obiettivi seri: Scozzarella Burrai Misuraca Casasola
burrai secondo me é il profilo top..scozzarella purtroppo utopia
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
chiunque sia ha fattu bruttu, se non è da TSO ci manca poco, ha letteralmente impestato 10 topic e si rispondeva pure da solo...Bia ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 14:28Chiunque sia, sarebbe ora che si creasse una VITA al di fuori del Forum....DarkGOD ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 14:27petrone?Frascale67 ha scritto:Dark sappiamo benissimo chi è.DarkGOD ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 8:44se sgamo u spertazzune che mi storpia u nick pi sfutta u fazzu diverta io atru ca ultracorpiMarkol ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 8:28 Noto con piacere che stanotte c'è stata l'invasione degli ultracorpi [emoji55]
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Fino a venerdì che scusa potrà inventare per non comprare nessuno? Gli resta il lutto della nonna e poco altro.
-
- Veterano
tipo fare o consigliare acquisti da fare invece di spaposciare[emoji769] i topicBia ha scritto:Ma io infatti ci vedo più qualche buffonata di chi la notte non aveva niente da fare.Vilienza ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 10:40ripeto, sopravvalutate internet....Bia ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 10:31Ma no, è divertente.dente di lupo ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 10:28 AMMINISTRATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
FATE PULIZIA NEL FORUM CI SU TROPPI MUNNIZZARI
Considera Dente che se adesso fanno queste fugaci apparizioni è perchè evidentemente sanno che noi come Forum abbiamo un certo peso....
Certo che tutti fra le 3 e le 4 del mattino sono "comparsi". Che tristezza!!!
qualcuno che non aveva niente da fare s'è messo a giocare, un ci viditi complotti e mandanti
Se ti metti a fare questi giochetti alle 4, altro che complotti!
A me fa solo tristezza pensare che a quell'ora potresti dormire o fare qualcosa di meglio....
..cento anni di storia..