Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 20:13
È impensabile ipotizzare che Guarascio non voglia fare mercato dopo che peraltro si impegnato pubblicamente.
Si come no!
Adesso fai pure la verginella.....
A Luglio disse "alzeremo l'asticella"...
Ultima modifica di Bia il domenica 26 gennaio 2020, 20:16, modificato 1 volta in totale.
Visto i livello di consigli da dementi, lecchini e da distruttori io avrei qualche nome la butto lì cennamo, franceschiello, capi i raudo d'ippolito ,w.leone ,pippoooo miaooooooo? Poi?
Minaccia ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 20:13
È impensabile ipotizzare che Guarascio non voglia fare mercato dopo che peraltro si impegnato pubblicamente.
Mina' scusami ma davvero credi che gente così, che si impegna pubblicamente, allora fa certamente quello che ha promesso?
Piuttosto se in alternativa a cacciare soldi me la deve impugnare pubblicamente lui me la impugna.
Rey86 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 20:16
Visto i livello di consigli da dementi e da distruttori io avrei qualche nome la butto lì cennamo, franceschiello, capi i raudo d'ippolito , pippoooo miaooooooo? Poi?
No, pippo miao no.
Poverino lasciatelo in pace.
Io non escluderei sua sorella (di Guarascio), eh?
Vi posso dire solo che non c'era soluzione se non questa perché più di mezza squadre era contro l'allenatore anche molti senatori e mi è stato confermato da persone che hanno agganci tutto oggi e stendevo a crederci.
lupetto0194 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 20:18
Vi posso dire solo che non c'era soluzione se non questa perché più di mezza squadre era contro l'allenatore anche molti senatori e mi è stato confermato da persone che hanno agganci tutto oggi e stendevo a crederci.
DarkGOD ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 17:22
inoltre,un esonero funziona quando assieme all'esonero prendi 10 giocatori e rivoluzioni la squadra
e lo fai prima
non a chiusura mercato
cosa mi dovrebbe rappresentare un esonero in questo momento ?
che caz* può valutare un ipotetico nuovo allenatore ? pigli giocatori così a caz* giusto pi ri piglià ?
non fai prima ad accontentare braglia che ti chiede un mediano santo da giugno ?
PORCO *** ????????????????
lupetto0194 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 20:18
Se andrà a finire così, è comunque una Soluzione di "comodo" e probabilmente tirata per le lunghe (nel senso che si sapeva da Dicembre), perchè con questa scusa dell'esonero sicuramente non farà mercato!
IL MUNNIZZARO COLPISCE ANCORA
Minaccia ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 20:21
Se fossi un consigliere di Guarascio gli consiglierei di tenere l'allenatore e concentrare gli sforzi sul calciomercato
Alora non faresti carriera come suo "consigliori"....
Ricorda il MOTTO della sua vita.
Minaccia ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 20:21
Se fossi un consigliere di Guarascio gli consiglierei di tenere l'allenatore e concentrare gli sforzi sul calciomercato
Unica soluzione è tenere il mister, prendere qualche giocatore e mandar via chi non vuole restare...poi CHE DIO CE LA MANDI BUONA
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
pix ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 17:55
Una persona sana di mente, se davvero vuole salvarsi, e con tutta la tirchieria del mondo, mette sul piatto un paio di milioni di euro, tiene Braglia, prende un centrale difensivo, un laterale, due centrocampisti coi controcoglioni, si fa dire da Corsi o Bruccini chi rema contro e li rispedisce al mittente.
Se questo non dovesse accadere possiamo chiudere armi e bagagli