Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 16:00
Lupoavita ha scritto:Che Braglia abbia le sue responsabilità è fuori discussione .
Questo a prescindere dal Greco schierato a Chaivari e del Trovato di ieri.
La maggiore "accusa" che gli muovo è quella di aver accettato l'immobilismo estivo di questa società fantasma.
E in ogni caso ,non possiamo non dire che a casa degli altri siamo tutti bravi a fare i conti.
Lo stipendio è stipendio.
Nei suoi panni probabilmente in tanti di noi avrebbero agito allo stesso modo.
Esonerarlo oggi , per di più per poi sostituirlo con uno di quei 4 , sarebbe un suicidio assoluto.
un vero tifoso saggio ragiona così.
troppo facile esonerare braglia quando non fai gli acquisti che lui stesso ti chiede da giugno..
viene un altro e compra giocatori?
la verità é che guarascio non ha mai programmato né voluto la B,poi gli é piaciuta perché gli sponsor sono raddoppiati e pure gli incassi
di cui su 100,spende 20 e trattiene 80.
ma gli stipendi e la sua idea di valore dei giocatori é la stessa della C
infatti prendiamo solo gente di C che in B sono scommesse o che sono rotti e fuori rosa
quelli che si rivelano buoni e chiedono poi stipendio da B,vanno via e non sono rinnovati
fatemi cambiare idea si quanto detto.
credo non ci riuscirete.
guarascio é l'unico colpevole.
Ieri Braglia ha dimostrato di avere cmq i coglio** facendo capire che oltre ai rinforzi certa gente deve uscire. E del resto se lo può permettere perché ha sempre assicurato il massimo con il minimo sforzo societario...se viene esonerato indurrà Guarascio a spendere un altro ingaggio per un altro allenatore. Sarà quest'ultimo a portarci in C, ma non lui che in tutto questo è l'unico che non ha nulla da perdere...
Poi intendiamoci io mi auguro che tutto si ristabilisca e ci salviamo.....
LucaWolves ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 14:38
tivedo78 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 14:36
purtroppo è giunta voce anche a me.
Ha esonerato Braglia.
senza parole
Non dico minchiate, mi hanno riferito che Corsi e Bruccini hanno dato il loro assenso per cambiare e che Braglia sia senza parole per questa cosa.
Non ho tempo e voglia di cercare un mio post scritto dopo la sconfitta col Pordenone, quando scrivevo se la squadra fosse con l’allenatore, e se anche Corsi e Bruccini lo ripudiano...che gentaglia i calciatori se fosse così.
Mi dovete fare una cortesia personale, se sti quattro stronzi che hanno fatto esonerare Braglia non salvano la squadra, potete...non lo scrivo che mi bannano
corsi perde il posto da titolare e poi fa esonerare braglia
che film horror ragazzi miei.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Esonero è la soluzione + semplice per non spendere. Soluzione * dispendiosa è mettere fuori rosa chi rema contro e comprarne 4 nuovi ( in un mondo perfetto).
Lupoavita ha scritto:Che Braglia abbia le sue responsabilità è fuori discussione .
La maggiore "accusa" che gli muovo è quella di aver accettato l'immobilismo estivo di questa società fantasma.
E in ogni caso ,non possiamo non dire che a casa degli altri siamo tutti bravi a fare i conti.
Esonerarlo oggi , per di più per poi sostituirlo con uno di quei 4 , sarebbe un suicidio assoluto.
troppo facile esonerare braglia quando non fai gli acquisti che lui stesso ti chiede da giugno..
la verità é che guarascio non ha mai programmato né voluto la B,poi gli é piaciuta perché gli sponsor sono raddoppiati e pure gli incassi
infatti prendiamo solo gente di C che in B sono scommesse o che sono rotti e fuori rosa
quelli che si rivelano buoni e chiedono poi stipendio da B,vanno via e non sono rinnovati
credo non ci riuscirete.
Una piccola correzione. Non me ne volere. Gli incassi non si sono raddoppiati. Si sono quadruplicati.
Markol ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 16:16
Bia ha scritto:Ad ogni modo, se le indiscrezioni messe fuori da cschannel verranno confermate, dovranno fare un Comunicato ufficiale che annuncia l'esonero.
Certo è che questo silenzio dimostra sempre come siamo gestiti da un incompetente......
In quel caso prepariamoci a: 1) occhiuzzi a pescara 2) ricerca affannosa del più economico allenatore su piazza e quindi almeno 10 giorni per reperirlo 3) mercato finito con al più un'altra mezza sega presa chissà dove. Sempre che riesca a cedere qualcuno, perché la bilancina di guarascio per ogni entrata deve contare un'uscita.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Socmel(intercalare bolognese di stupore) ma sto cristiano é davvero così?...peggio di Shylock
e cmq vorrei ricordare che l'anno scorso a gennaio con tre acquisti,voluti da braglia,braglia ti ha fatto salvare e fatto toccare i playoff.
dagli ciò che vuole,minchione di M E R * *!
che lo cacci a chi fai venire? due scappati di casa per arrivare ultimo?
se cosenza tutta non si ribella sarà complice di uno scandalo sportivo.
..cento anni di storia..
dente di lupo ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 14:17
Chiederà un colloquio...
Nu presidente curi pal** piglia u telefoninu e ordina: vini ca e maniati.
Para n'amministratore di nu condomino...
MA VAI A FANCULU TU E TUTTI I GIORNALAI DI COSENZA CA TUTTA A NAVOTA SI SU RISVEGLIATI. STI LECCHINI I M E R * * MO SI SU ACCORTI CA A C E' NA RETROCESSIONE PURE PER LORO.
Io l'ho fatto ma è una presa per il cul* perché ne puoi fare quanti ne vuoi
Ma questo me l'aspettavo caro Frascale!
L'ha fatto un amico del fariseo Franceschiello, secondo te non si teneva una possibilità di "correggere" il voto finale?
È veramente gentaglia....
credo non ci riuscirete.
Una piccola correzione. Non me ne volere. Gli incassi non si sono raddoppiati. Si sono quadruplicati.
e non é ancora più grave?
chilebivu.
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 16:18
pix ha scritto:
Ha esonerato Braglia.
senza parole
Non dico minchiate, mi hanno riferito che Corsi e Bruccini hanno dato il loro assenso per cambiare e che Braglia sia senza parole per questa cosa.
Non ho tempo e voglia di cercare un mio post scritto dopo la sconfitta col Pordenone, quando scrivevo se la squadra fosse con l’allenatore, e se anche Corsi e Bruccini lo ripudiano...che gentaglia i calciatori se fosse così.
Mi dovete fare una cortesia personale, se sti quattro stronzi che hanno fatto esonerare Braglia non salvano la squadra, potete...non lo scrivo che mi bannano
Se ci sono 2 uomini di cui fidarsi sono Corsi e Bruccini.
misasi ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 16:45
DarkGOD ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 16:18
pix ha scritto:
Ha esonerato Braglia.
senza parole
Se ci sono 2 uomini di cui fidarsi sono Corsi e Bruccini.
come fanno i guarasciani quando si parla di critiche e si basano su link e voci,ora,accecato dalla rabbia,sento ste voci e mi viene il beneficio del dubbio
se davvero loro due hanno detto quelle parole io sono sconcertato peggio di braglia
spero siano solo illazioni di filoguarasciani che fanno di tutto per difendere l'operato (?!?!?) del loro super presidente di sto caz*.
perchè se un capitano volta le spalle all'allenatore (magari sapendo che braglia insiste sul prendere ANCHE un terzino e quindi posto da titolare sempre più lontano) siamo al film horror misà.
..cento anni di storia..