Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupoavita ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 17:14
Baez evidentemente non ha recuperato, Monaco ci sta tutti che stia fuori, fa più danni che altro.
per me al centro la migliore coppia è idda-legittimo
ma magari tiene d'orazio fuori per passare poi a 3 dietro,dipende come si metteranno le cose
l'importante è che non ci sia monaco,nelle ultime partite oltre che loffio era proprio LENTO
di certo capela è meglio.
dietro cmq con corsi e legittimo siamo molto equilibrati
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 17:46
troppo offensiva la formazione..trovato è trequartista come machach..io avrei messo sciaudone per tenermi trovato nella ripresa
spero che baez e carretta se ne stiano fermi in panchina oggi.
forse vuole dare una chance a pierini nella ripresa..
non ha ragionato in base all'avversario o ai moduli, ha preso i convocati, ha depennato gli acciaccati, poi quelli in uscita e infine ha mandato in campo tutti gli altri...
DarkGOD ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 17:46
troppo offensiva la formazione..trovato è trequartista come machach..io avrei messo sciaudone per tenermi trovato nella ripresa
spero che baez e carretta se ne stiano fermi in panchina oggi.
forse vuole dare una chance a pierini nella ripresa..
non ha ragionato in base all'avversario o ai moduli, ha preso i convocati, ha depennato gli acciaccati, poi quelli in uscita e infine ha mandato in campo tutti gli altri...
in fondo non è che possa fare proprio diversamente
dato che questo CAZZONE non gli da giocatori validi
siamo proprio all'esasperazione
speriamo bene..
anche se mi preoccupa giannetti..nu mezzo scarparo che però è na cazz'i zanzara ca rumpa sempre i cugliuni
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
una formazione che non mi piace per niente, sei con l acqua alla gola, hai sciaudone, metti trovato dal primo minuto? mi viene in mente il commento di Brigata.....
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
tivedo78 ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 17:58
una formazione che non mi piace per niente, sei con l acqua alla gola, hai sciaudone, metti trovato dal primo minuto? mi viene in mente il commento di Brigata.....
Mah
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3