Purtroppo sarà il contrario.. salirete in serie A!Piacente ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 1:12 Avete vinto, complimenti per i 3 punti a Salerno. Vincerete al 100%, beati voi
Salernytana-Cosenza pre, lyve e post
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: Salernytana-Cosenza pre, lyve e post
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
mo chin'é st'atru ricchiambrella.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
chissu è daveru chirullà
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Anch'io penso che Braglia tifi Salernitana. E' questione di interpretazione.DarkGOD ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 19:10 io la vedo come una conferenza di uno alle spalle al muro che se ne vorrebbe andare a fanculo da questo presidente ma non vuole lasciare la squadra e per non farlo sta accettando una situazione tragicomica,tanto da sperare in schiavi perchè non vede segnali da parte di guarascio per fare calciomercato..e se perdiamo ti sta dicendo,vedete che io le sto provando tutte ma se il pellegrino non caccia soldi io non posso fare chissà che.
braglia va saputo interpretare certe volte..
ma tanto siamo tutti tiraturi
Vedi Dark, quando Braglia sta zitto, possiamo interpretare il suo silenzio a nostro modo.
Quando parla e dice A, l'interpretazione giusta è A.
Ieri, su Pierini, poteva dire che mi sono opposto alla sua cessione in mancanza di una adeguata contropartita tecnica. Lui invece ha tenuto a precisare anche che si è opposto Guarascio.
Io son tifoso del Presidente, come dice qualcuno, ma Braglia non è da meno. E da tre anni che gli è fedele e ieri l'ha dimostrato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Lasciatelo dire, sei una persona squallida.Piacente ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 1:12 Avete vinto, complimenti per i 3 punti a Salerno. Vincerete al 100%, beati voi
Non so per quale squadra "pensi" di tifare ma, credimi, non sai cosa significa essere tifoso.
E queste parole ne sono la conferma!
Fatti un favore, vatti a nascondere in qualche eremo oscuro, e rimanici fino alla fine dei tuoi giorni....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Certamente. A Pierini gli dice che non può andarsene liberamente, mentre lui può farlo tranquillamente.Peppe75 ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 18:45È stata la conferenza stampa di addio possibile che nessuno ha capito le sue parole ?cosenza83 ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 18:42 Fiducia, nel mister dalla conferenza stampa si è capito che andremo a giocarcela a viso aperto per i tre punti, a questo punto è l'unico modo che abbiamo per risalire la classifica!
Avanti Cosenza
Pe', ieri non c'eri. Dai può capitare a tutti una giornata storta.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 83 volte
Siamo davvero l’incubo di parecchi depressi squallidi ominidi, privi di una squadra per cui tifare, e che restano vittime di una grave forma di invidia per la nostra passione e la nostra ciutia!Piacente ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 1:12 Avete vinto, complimenti per i 3 punti a Salerno. Vincerete al 100%, beati voi
Le tue parole ci riempiono di orgoglio perché voi non sarete mai quello che siamo Noi!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2382 volte
Frank, scusami, qua è palese che B. voglia dire che per lui se ne può anche andare, SBAGLIANDO CLAMOROSAMENTE, ti sta dicendo che è Guarascio che lo vuole trattenere non io. Una delle poche cose giuste che G. fa in assoluto da 8 anni a questa parte. Sempre se mantiene la parola.frank ock ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 8:21Anch'io penso che Braglia tifi Salernitana. E' questione di interpretazione.DarkGOD ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 19:10 io la vedo come una conferenza di uno alle spalle al muro che se ne vorrebbe andare a fanculo da questo presidente ma non vuole lasciare la squadra e per non farlo sta accettando una situazione tragicomica,tanto da sperare in schiavi perchè non vede segnali da parte di guarascio per fare calciomercato..e se perdiamo ti sta dicendo,vedete che io le sto provando tutte ma se il pellegrino non caccia soldi io non posso fare chissà che.
braglia va saputo interpretare certe volte..
ma tanto siamo tutti tiraturi
Vedi Dark, quando Braglia sta zitto, possiamo interpretare il suo silenzio a nostro modo.
Quando parla e dice A, l'interpretazione giusta è A.
Ieri, su Pierini, poteva dire che mi sono opposto alla sua cessione in mancanza di una adeguata contropartita tecnica. Lui invece ha tenuto a precisare anche che si è opposto Guarascio.
Io son tifoso del Presidente, come dice qualcuno, ma Braglia non è da meno. E da tre anni che gli è fedele e ieri l'ha dimostrato.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
VECCHIOSTILE76 ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 9:20Siamo davvero l’incubo di parecchi depressi squallidi ominidi, privi di una squadra per cui tifare, e che restano vittime di una grave forma di invidia per la nostra passione e la nostra ciutia!Piacente ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 1:12 Avete vinto, complimenti per i 3 punti a Salerno. Vincerete al 100%, beati voi
Le tue parole ci riempiono di orgoglio perché voi non sarete mai quello che siamo Noi!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2382 volte
Cmq io purtroppo sarò di servizio. Sarà ne sono sicuro una battaglia. Secondo me non perderemo. Almeno non perderemo la faccia, di questo ne sono sicuro.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ma nn ce l'hai un forum tuo dove andare a perdere tempo? Ma vaff* e vat'ammazza!!! Sono certo che noi oggi vinciamo come sono certo che sto'pomeriggio ti schianterai in macchina...Piacente ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 1:12 Avete vinto, complimenti per i 3 punti a Salerno. Vincerete al 100%, beati voi
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 122 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
Ma perché non vengono bannati sti coglio**, di qualunque parte della calabria ulteriore che siano, quando vengono a rompere la minc*?..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Evidentemente li cocia tantu che noi siamo dove siamo e che abbiamo fatto quello che abbiamo fatto (L'ANNO SCORSO PRIMA SQUADRA DELLA CALABRIA cittu e sucassero tutti !!!!!) e dire che in molti dicevano di nn considerare quello con ilcosenza vero derby...ah se l'invidia fussa guallara...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
forza lupi! Oggi partita e campo difficile ma dobbiamo cercare di portare a casa la vittoria