DarkGOD ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 19:10
io la vedo come una conferenza di uno alle spalle al muro che se ne vorrebbe andare a fanculo da questo presidente ma non vuole lasciare la squadra e per non farlo sta accettando una situazione tragicomica,tanto da sperare in schiavi perchè non vede segnali da parte di guarascio per fare calciomercato..e se perdiamo ti sta dicendo,vedete che io le sto provando tutte ma se il pellegrino non caccia soldi io non posso fare chissà che.
braglia va saputo interpretare certe volte..
ma tanto siamo tutti tiraturi
Ok le sta provando tutte, o quasi. Braglia è il meglio che ci possa capitare, non c’è dubbio. Se va via lui è davvero finita.
Però non trova la quadra, é difficile trovarla, molto difficile visto il materiale umano a disposizione. E affermo nonostante tutto, con certezza, che lui è quello che ha meno colpe di tutti per questa situazione.
Ma, e c’è un ma, se, in special modo con questa rosa, non dai certezze a livello tattico che nella scelta degli uomini, ad oggi non abbiamo una presunta formazione titolare, i giocatori si incasinano ancora di più. E non sempre questo è colpa della rosa incompleta o degli infortunati etc.etc.
Ad esempio, ma é solo un esempio, solo lui non vede che Baez non può fare il 5 a destra? Piuttosto faccio giocare Bittante o addirittura Corsi, ma non puoi far giocare fuori ruolo così un giocatore. Lo fa apposta? Non credo
E ancora, non le ha provate tutte. Non possiamo giocare a 5 in difesa, non esiste, non abbiamo i giocatori per farlo. Poi lui stesso dice che vuole che i giocatori riempiano l’area. Ma come fanno con un modulo così attendista.
Perso per perso io andrei di all-in. Come a poker, dove stai perdendo tutte le mani e all’improvviso ti giochi tutto con un o la va o la spacca. Il nostro all-in, per me, é questo.
Difesa alta e piuttosto si va di uno contro uno contro gli attaccanti avversari con questa formazione:
4312
Perina
Bittante Monaco Capela Legittimo (Lazaar alzati e cammina)
Sciaudone Bruccini Broh o kanoute che non può giocare al centro, é una mezzala fatta e finita.
Machach
Riviere (Asencio) Baez(Pierini)