Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 15:25
Siamo arrivati a pagina 1666 (di lagne), se non ricordo male è l'anno del grande incendio di Londra profetizzato anche da Nostradamus (se si interpreta in tal senso la solita ambigua quartina).
Anche noi stiamo cercando di interpretare se avremo una "quartina".
Di giocatori.....
Peccato, ci avevo creduto come un pollo. Giustamente è una questione di appeal. Crotone è più vicina a Milano.
I "sguele"(cosi ' si autodefiniscono i discepoli pitagora) lottano x la serie a, nua simu muru e muru cu ru spitali...viditi vua su cristianu addue avia di preferire i ji..
DarkGOD ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 14:57
Frascale67 ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 6:45
Zuculini cinelli valdifiori. Non sono male. Ma noi siamo partiti dalla necessità di avere 2/3 giocatori forti determinanti, centrocampista centrale difensivo e terzino tuttafascia, lo so oggi è 24 ma non si può finire a cinelli e valdifiori, 34 anni anche se peraltro le sue caratteristiche calzano a pennello con il gioco di Braglia. Con un paio di anni in meno si. Ma dobbiamo essere fermi sulle ns posizioni. Altrimenti ci propinano un'altro greco per "scelta tecnica", un'altra puttanata di quest'estate che cmq vadano le cose il o i responsabili dovranno risponderne.
frasca i miei sono nomi da tifoso esasperato..nel senso che meglio di greco e meglio della situazione in cui siamo ora,qualsiasi di uno di quei tre sarebbe oro colato
perchè IL PELLEGRINO GIRAMONDO SENZA DIMORA non caccia na lira e ci fa annaspare nell'ansia
una società seria ti avrebbe preso zuculini e palmiero a qualsiasi QUALSIASI costo .
qua si va ancora a vedere lo spicciolo da risparmiare,anche quando sei penultimo e in ritardo..è questo che non sopporto
cmq valdifiori ha 33 anni..e dato che sta giocando poco,non potrebbe mai essere peggio di greco,credo che la B sia la sua dimensione,infatti in A ha sempre fatto fatica (è salito con l'empoli ma poi è sceso..è andato al napoli ma poche partite..)
Che spalla che sono...
contando che a me sta situazione fa venire da piangere,una spalla é più che gradita frascaluccio
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre