Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto: giovedì 23 gennaio 2020, 20:47
Lupo 72 ha scritto: giovedì 23 gennaio 2020, 20:35
Sono passati più di 20 giorni dall'arrivo dei quattro nuovi calciatori. Si saranno integrati sicuramente.
Sticazzi. Quel gran catanzarese di Maita si è presentato all'allenamento con una Ferrari giallorossa e ha spaccato lo spogliatoio.
Guarda che io parlavo del trapani.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Cmq anche se lo stiamo prendendo in giro ( forse più per rabbia che per convinzione) il Trapani sta facendo la squadra che vuole castori.
pure il Carpi lo scorso anno gli ha fatto la squadra che voleva Castori, spendendo pure di più... com'è andata a finire alla fine? ogni tanto qualche vittoria fatta con partite giocate alla morte, qualche pareggio quotato a 12 tra primo e secondo tempo e una marea di sconfitte... il calcio non è una scienza esatta, vedremo alla fine se avranno avuto ragione oppure no, secondo me no, ma il mio parere vale meno di zero
Sono d'accordo ma sai cosa? Almeno ci sta provando. Questo alla società gli fa onore. " Le abbiamo tentate tutte" questo lo potranno dire e non è poco. Dopo il disastroso mercato estivo T. è venuto a dire che giocatori non ce n'erano, attaccanti non ce n'erano ( tranne dire che glieli hanno offerti, pure buoni, pure pagando una parte dell'ingaggio, ma sono stato io che non li ho voluti) e che la colpa è di Cosenza e del suo appeal. Mancano 7 giorni vidimu chi fannu e dopo vediamo cosa viene a dire, se ne avrà il coraggio. Ma stavolta gli consiglio di non parlare fora di dianti e di prendersi le sue responsabilità Ca' ancunu scatriatuni nun ciu caccia nuddru.
Minaccia ha scritto:Ma vua vi vidíti lupi si nasce e pù vi lamentate ca v'avvelenate u sangue? Ok, pure io me lo vedo, ma rigorosamente senza audio, tanto a me interessa solo guardare Eleonora Cristiani
Presumo una parte ben circoscritta della suddetta.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sì, ma una parte di volta in volta diversa. Mi piace variare
Speroni ha scritto: giovedì 23 gennaio 2020, 17:06
U problema i Baez è che in attacco un signa mancu a porta vuota, in fase difensiva è na cruce... la sua cosa positiva è la corsa sia in quantità che in velocità, per questo lo scorso anno spesso ha fatto bene, perche Braglia lo usava spesso nel secondo tempo quando da fresco riusciva di piu ad incidere...
Pierini è vero che è una testa di caz*, ma cu tutti i muarti che abbiamo fatto giocare, Braglia ha mai dato fiducia a sto ragazzo facendolo giocare per una serie di partite di fila dal primo minuto dandogli la sensazione di essere considerato titolare??? Con baez a subentrare per spaccare le partite con la sua corsa???
Specialmente farlo giocare nel suo ruolo, non punta centrale facendogli fare figure di mmerda e valutando , magari, queste prestazioni tali da metterlo in panchina perché giudicato poco "duttile" .
Ilcosentino ha scritto: giovedì 23 gennaio 2020, 21:43
Per me arriva davvero sankoh...
Ma tanto è terzino.
Il centrocampista deve essere un altro.
Magari Dezi, ma non credo....
Sankoh non è in terzino. È in mediano che sta davanti alla difesa, e all'occorrenza può fare anche il centrale. Ma se dite che dovrebbe giocare con 3 4 3 / 3412, sankoh non gli serve assolutamente a nulla.
Ilcosentino ha scritto: giovedì 23 gennaio 2020, 21:43
Per me arriva davvero sankoh...
Ma tanto è terzino.
Il centrocampista deve essere un altro.
Magari Dezi, ma non credo....
Sankoh non è in terzino. È in mediano che sta davanti alla difesa, e all'occorrenza può fare anche il centrale. Ma se dite che dovrebbe giocare con 3 4 3 / 3412, sankoh non gli serve assolutamente a nulla.