Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Trotto2 ha scritto: giovedì 23 gennaio 2020, 11:03
4312
Perina
Corsi
Capela
Idda
Leggittimo
Sciaudone
Bruccini
Broh
Machach
Baez
Rivière
Lo vado dicendo da una vita che con questa rosa sarebbe il sistema migliore.
Magari i due centrali dovrebbero essere Monaco e Capela (che a 4 ha sempre fatto il suo).
In questo modo liberi il nostro giocatore più tecnico (Baez) da compiti di copertura che lo ammazzano e non è cosa sua.
Frascale67 ha scritto: giovedì 23 gennaio 2020, 11:36
Cmq non dobbiamo perdere. Dobbiamo mantenere la tabella di marcia. 5 punti nelle prime 4 partite. Pareggio Salerno e Pescara e vittoria aru San Vito.
Perlamadoscola.
Schiavi.
Posso capire che appena promosso (2018/2019) cerchi di dare un'alternativa a Dermaku e Schiavi sarebbe stata un'operazione condivisibile.
Ma superato piu o meno brillantemente l'impatto con la B, perso Dermaku, raccattato Monaco fermo da un anno, come caz* ti è venuto in mente, caro il mio tricheco, di ji a piglìà su purmune??
cirujeda ha scritto: giovedì 23 gennaio 2020, 15:41
Perlamadoscola.
Schiavi.
Posso capire che appena promosso (2018/2019) cerchi di dare un'alternativa a Dermaku e Schiavi sarebbe stata un'operazione condivisibile.
Ma superato piu o meno brillantemente l'impatto con la B, perso Dermaku, raccattato Monaco fermo da un anno, come caz* ti è venuto in mente, caro il mio tricheco, di ji a piglìà su purmune??
la verità è che non dovevi privarti di dermaku
e una volta perso,quando già sapevi che non lo rinnovavi perchè hai fatto passare 14 ere mesozoiche,ti andavi a coccolare qualche bel difensore serio
no monaco.
ionna ddio.
io capisco che trinky un tena na lira di budget e va cercando il meno peggio ma con sta scusa ni pigliamo residuati bellici.
io preferisco sempre uno che ha fatto bene in C e non uno che in B è stato fermo..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: giovedì 23 gennaio 2020, 17:02
cirujeda ha scritto: giovedì 23 gennaio 2020, 15:41
Perlamadoscola.
Schiavi.
la verità è che non dovevi privarti di dermaku
e una volta perso,quando già sapevi che non lo rinnovavi perchè hai fatto passare 14 ere mesozoiche,ti andavi a coccolare qualche bel difensore serio
no monaco.
ionna ddio.
io capisco che trinky un tena na lira di budget e va cercando il meno peggio ma con sta scusa ni pigliamo residuati bellici.
io preferisco sempre uno che ha fatto bene in C e non uno che in B è stato fermo..
quando dicevo che avevamo il centrale più forte della B..
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!