Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 23:03
Bia ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 22:58
Minaccia ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 22:08
Già stiamo come stiamo, le cazzate sulla smobilitazione le possiamo evitare?
In effetti stavolta hai ragione.
Per affermare questa cosa bisogna aspettare la fine del mercato.
E poi, parliamoci chiaro, è evidente che Pierini se ne vuole andare.
Che dobbiamo fare, tenerlo controvoglia?
Tra l’altro questa cosa l’ha detta Braglia in conferenza... “ “c’è chi vuole andare via, ha chiesto di essere ceduto e io sicuramente non lo faccio giocare...”
Se vuole andare, non si può tenerlo controvoglia, il suo apporto sarebbe inferiore a quanto visto nel girone di andata. È chiaro che va sostituito, se parte. Adeguatamente
Sostituito con chi? Abbiamo mezzi e risorse per sostituire adeguatamente un giocatore che NON prevedevamo di sostituire? Ci stiamo passando le sette piaghe per trovare un centrocampista all'altezza e siamo ancora a zero dopo averci lavorato per settimane o mesi, possiamo mai in nove giorni sostituire degnamente un attaccante coi mezzi di Pierini? È caz* nostro? E possiamo distrarre risorse e impegno e tempo per pensare pure a sostituire Pierini, quando abbiamo priorità estreme altrove che ancora non riusciamo a soddisfare?
E lo devo pure vedere andare a una diretta concorrente, che per sovrapprezzo a sua volta mi rifiuta Palombi? E noi chi siamo, i più fessi?
Se va via Pierini il meglio che può venire al suo posto, con queste premesse, è Gorostidi. No, non se ne parla proprio. Non vuole restare? Il contratto è firmato e i soldi se li prende ogni mese. Ribadisco, fino a giugno non si deve muovere. E quando viene messo in campo ci deve lasciare il sangue. Stop.
Per favore, ché abbiamo Trinchera a Milano, non Ursino. Non voglio nemmeno pensare a che sostituto di Pierini è in grado di cacciare fuori in pochi giorni.