Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 21:48
vurpilu ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 21:35
È evidente che siamo allo sbando..pressappochismo a go go e rifiuti a ripetizione da parte di tutti i giocatori interpellati..xo' tenere pierini così come è stato finora era inutile...tanto era come nn averlo..mah..mi pare tanto una lenta agonia già prevista dall'inizio..ma xché tutto ciò???nn me lo spiego.
Ha mezzi troppo importanti per non provare in tutti i modi a sfruttarli. E comunque preferisco averlo io anche come se non lo avessi piuttosto che uno con questi mezzi lo abbia una diretta concorrente, cosa che la Cremonese senza dubbio è, almeno attualmente. Non facciamo fesserie con Pierini anche perché non lo sostituiremo mai degnamente, Trinchera si ricordi che già ha fatto danni. Lui e il procuratore si mettano l'anima in pace, prima di giugno non si deve muovere da Cosenza.
dente di lupo ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 21:53
Guarascio sta smobilitando. Come ho già scritto prima vuole ridurre i costi prima di abbandonare la nave.
Purtroppo lo credo anch'io
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
vittorio1977 ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 22:03
Guarascio sta smobilitando. Come ho già scritto prima vuole ridurre i costi prima di abbandonare la nave.
Sono serio. Allora, perché avrebbe preso Asencio?
Che non costa due noccioline...io resto del parere che trinchera sia inadeguato al suo ruolo e la cosa risulta particolarmente grave avendo il nulla alle sue spalle.
frank ock ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 22:05
Sono serio. Allora, perché avrebbe preso Asencio?
Per fare qualcosa sperando in una botta di cul* col kr... ma visto com'è andata adesso smantella... e se perdiamo a Salerno ni viditi scempi...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....