Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupo1970 ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 20:02
Trotto2 ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 19:47
Comunque se qualcuno sta passando un periodo difficile, consiglio di fare quattro chiacchiere con Lupo1970 che vi tira su e vi risolve la giornata....
Siamo 3 in classifica e arriveranno Caldara, Veloso e Florenzi
Lupo non te la prendere, si era capito che faceva ironia....
Non mi sono offeso.... Facendo quei tre nomi ho voluto sognare ad occhi aperti...
lupo1970 ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 20:16
Minaccia ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 20:06
Ma seriamente, per quanto tempo si può reggere una litania di mesi e mesi, con venti messaggi al giorno sempre uguali, e ma tanto non arriva nessuno, e ma tanto vengono Maita e Nzola, e ma tanto vengono due infortunati, e ma tanto prima del 31 non prendiamo nessuno se no dobbiamo spendere... venti messaggi al giorno sempre uguali per mesi. A un certo punto uno ci fa pure la battuta se no veramente non se ne può più.
Abbiamo capito la solfa. Siamo poveri, siamo tirchi, prendiamo solo gente scarsa e solo a fine mercato Cambiare pure argomento e messaggio ogni tanto, per favore.
Se non ti va bene non leggere i miei post o chiedi agli amministratori del forum di espellermi...
Ce ne fossero tifosi sempre presenti ad incitare la squadra per tutti i minuti di gara e a sgolarsi. A parte i 150 km per vedere la partita. Grande Lupo!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Comunque se qualcuno sta passando un periodo difficile, consiglio di fare quattro chiacchiere con Lupo1970 che vi tira su e vi risolve la giornata....
Non mi sono offeso.... Facendo quei tre nomi ho voluto sognare ad occhi aperti...
E mi metti Florenzi?
Non potevi sognare Cancelo?
Cancelo è incredibile, Florenzi è sul mercato perché non è in buoni rapporti con l'allenatore
Secondo i giornalisti, Giorno in testa, entro domani dovrebbe esserci una novità. Sì vorrebbe mettere il centrocampista a disposizione di Braglia prima della partenza per Salerno.
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 20:19
Ma seriamente, per quanto tempo si può reggere una litania di mesi e mesi, con venti messaggi al giorno sempre uguali, e ma tanto non arriva nessuno, e ma tanto vengono Maita e Nzola, e ma tanto vengono due infortunati, e ma tanto prima del 31 non prendiamo nessuno se no dobbiamo spendere... venti messaggi al giorno sempre uguali per mesi. A un certo punto uno ci fa pure la battuta se no veramente non se ne può più.
Abbiamo capito la solfa. Siamo poveri, siamo tirchi, prendiamo solo gente scarsa e solo a fine mercato Cambiare pure argomento e messaggio ogni tanto, per favore.
Se non ti va bene non leggere i miei post o chiedi agli amministratori del forum di espellermi...
Ce ne fossero tifosi sempre presenti ad incitare la squadra per tutti i minuti di gara e a sgolarsi. A parte i 150 km per vedere la partita. Grande Lupo!
Minaccia ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 20:21
Secondo i giornalisti, Giorno in testa, entro domani dovrebbe esserci una novità. Sì vorrebbe mettere il centrocampista a disposizione di Braglia prima della partenza per Salerno.
Speriamo....
Ma....quindi torni a parlare del mercato?
Trotto2 ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 20:00
siberian ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 19:53
Perché dire che stiamo una bancareddra con a capo nu munnizzaru e il mercato u sta faciannu nu mitomane e ad oggi 23 gennaio terzultimi in classifica ni cacciamu giocatori invece di acquistare e secondo te essere pessimista o tirature.. mah
No aspe'...
Non cogli la goliardia del messaggio...(sto scherzando con Lupo1970 e spero non si sia offeso).
Credo che in questo TRAGICO momento per i nostri colori, l'unica cosa che possa evitare di farci buttare dalla finestra sia cazzeggiare un po'....
Lupo1970 un po' pessimista appare.... tirature l'ha dittu tu ...no io......
Ciao.
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 17:07
"il mercato dei centrocampisti, dei difensori centrali e dei terzini destri non è mai partito. Non c'era nessuno di funzionale inoltre Cosenza non è ambita, non ha appeal. Però l'asticella l'avevamo già alzata!" Cit. 1/2/2020 Trinchera
E mi metti Florenzi?
Cancelo è incredibile, Florenzi è sul mercato perché non è in buoni rapporti con l'allenatore
e soprattuto è un capitano con i legamenti crociati distrutti, Braglia in un colpo solo avrebbe il quinto di destra e il nuovo corsi
E mi metti Florenzi?
Ah ho capito!
Hai sognato con gli attuali "parametri Societari"....
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 20:19
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 15:32
Centrocampista, 14 presenze e 12 goal nella Primavera dell’Atalanta, con cui è primissimo in classifica.
Classe 2000, già nel giro della prima squadra e della nazionale del suo paese di origine( Gambia).
Potrebbe essere un buon sostituto di Kone... stessa etá, stesso ruolo( centrocampo/mezzala offensiva), tanta qualità...
Il procuratore a novembre parlava di spedirlo in serie B da Gennaio 2020 per farsi le ossa.
Un pensierino ce lo facciamo Trinchè?
Ebrima Colley