all'inizio io ero uno dei difensori di guarascio..pensa tePerris ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 18:48Caro DarkGod, si ora sono ancora più incazzato rispetto a prima, ma io non è che sono sulla difensiva. Io cerco di essere sempre il più razionale possibile, non mi va di attaccare Guarascio quando non ha colpe, non mi va di criticarlo ed attaccarlo per partito preso, mi piace dare le colpe a chi le ha e mi piace anche riconoscergli i meriti che ha. Non dirò mai che se ne deve andare giusto per dirlo se non esce qualcuno serio che manifesti interesse per il Cosenza. Non dirò mai che è meglio ripartite dalla D per liberarci di lui( la storia purtroppo non ci ha insegnato nulla). Continuo a dire che me lo faccio andar bene fino a quando non ci sia di meglio, perché alla fine con cul* o meno ci ha portato in B. Lo attaccheró duramente quando sbaglia ma se ci sarà da applaudirlo lo farò senza problemi. Se questo vuol dire essere lecchino per molti utenti di questo forum, allora consideratemi pure tale, non ci sono problemi. In ogni caso sono incazzato di più semplicemente perché mai come quest'anno lui ha il 70% di colpe e l'altro 30 lo divido tra ds e squadra. Comunque resto convinto che noi ci salveremo. Forza lupi.DarkGOD ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:06finalmente ti sei incazzato anche tu caro perris..Perris ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 23:59 Scusatemi per la volgarità ma sono troppo incazzato, vedere che le nostre azioni le devono impostare Legittimo, Idda e Perina, mi sale ancora di più il nervoso,tutto per colpa del Pellegrino
ultimamente eri sulla difensiva
ma quando le cose sono evidenti,non ce n'è per nessuno
è sempre da lui che dipende tutto
TUTTO
poi devo sentire che i giocatori ci rifiutano..come no.
tirchio maledetto
magari sperava che baez si rivelava un super terzino destro così non doveva fare un acquisto in più..
mo vafangulu adi piglià sia jocaturi.
e tutti forti
sennò scaffi .
poi ho capito il soggetto (se mi fai scappare 100 ds,non può essere un caso) e ho minatu ara capu ma non per partito preso,figurati che me ne può fregare,ci può essere guarascio come pino gigliotti a fare il presidente del cosenza per me,basta che non OFFENDI la tifoseria e la nostra storia..e nel momento lui fa delle cose assurde,non fa quel che deve (perchè pagare gli stipendi per me è una cosa normale..forse perchè sono abituato all'estero e se uno fa un lavoro deve essere pagato) e ti fa fare figure di M E R * * a livello nazionale..allora non si può difenderlo e giustificarlo.
dici,vabbu' t'ha portato in B..grazie ma manco l'ha mai programmata la B,non programma un rinnovo di gente che ora vale MILIONI figurati se poteva programare la B ..ma poi ?
la B è un campionato serio e le società arronzate non ce le fano stare.
il primo anno..chiudi un occhio,ti salvi,ancora ti affidi abraglia che fa il possibile e l'impossibile
TI SALVI NTICIPATAMENTE e hai TUTTO IL TEMPO di programmare cessioni,acquisti,ritiro,TUTTO
e tu che fai ?
fai i primi acquisti il 28 agosto,un ritiro che sembra u campo scuola da parrocchia i sant'antonio e prendi giocatori inadatti mai chiesti da braglia,solo per risparmiare.
non contento continui a gennaio la stessa cosa quando,NONOSTANTE TUTTO,sei a soli 3 punti dalla salvezza e a 6 dai playoff-zona tranquilla.
e allora sei stronzo.
ha visto che la B porta soldi,pensa che braglia gli salva il cul* con 10 euro e il resto se lo piglia lui senza investire UN caz* ?
e così pure io u sacciu fa u presidente .
nessuno qua è lecchino o altro,siamo tutti tifosi
bisogna solo essere uniti e capire in questo momento storico della nostra squadra che ci sono decisioni da prendere
se questo è il suo modo di fare calcio ed è CONVINTO vada bene e agli altri sta anche bene,si becca le critiche e le jestime e non si può dire niente.
perchè i risultati li stiamo vedendo tutti.
o cede o si chiama soci..gente seria e si cambia modo di fare
non ne possiamo piu' di gol fantasma,giocatori ca sinni vannu,dg che firmano per un mese..ma cos'è na ocieàt di calcio o na trattoria ?
e che caz*.