CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

andre@4miglia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 18:25
cirujeda ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:40 ALIBI ZERO.

Un mediano di alta serie B.
Un difensore di alta serie B.
Un esterno dx di alta serie B, al posto di Bittante.
Una seconda punta al posto di Pierini.

BASTA ALIBI.
Sui primi 3 sono d'accordo, priorità comunque a regista e difensore centrale. Su un'altra mezza punta insomma, simu chini. Il problema è che tu devi prendere gente seria e pronta a darti una mano, uno di alta serie B perché dovrebbe scendere in una situazione del genere? Spero di essere smentito ma st'anno la vedo critica. Na squadra completamente priva d'identità, non so quanti moduli e uomini sono stati cambiati. Che poi ci sta anche a cambiare modulo ed essere imprevedibili ma a me sembra più una ricerca di una quadra che non è mai stata trovata.
Perchè, se ha voglia di giocare e rilanciarsi, QUESTO ADESSO E' IL POSTO GIUSTO!
MA LO DEVI PAGARE IL PRESTITO!
TUTTO QUA....
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

la salernitana che ha 50 centrali ha preso anche Aya, chiediamo billong o migliorini
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Noi cerchiamo solo verghe
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5652
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2323 volte
Sei stato  ringraziato: 1334 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

Un ci cacati a minc* ca Stefanuzzu è stanco e mo sta minannu cu n'aperitivo RINFORZATO....
Prosecchino, sazizza e rape.....
Tranquillu Stefanu' .... Buon appetito.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

andre@4miglia ha scritto:
cirujeda ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:40 ALIBI ZERO.

Un mediano di alta serie B.
Un difensore di alta serie B.
Un esterno dx di alta serie B, al posto di Bittante.
Una seconda punta al posto di Pierini.

BASTA ALIBI.
Sui primi 3 sono d'accordo, priorità comunque a regista e difensore centrale. Su un'altra mezza punta insomma, simu chini. Il problema è che tu devi prendere gente seria e pronta a darti una mano, uno di alta serie B perché dovrebbe scendere in una situazione del genere? Spero di essere smentito ma st'anno la vedo critica. Na squadra completamente priva d'identità, non so quanti moduli e uomini sono stati cambiati. Che poi ci sta anche a cambiare modulo ed essere imprevedibili ma a me sembra più una ricerca di una quadra che non è mai stata trovata.
se perdi la spina dorsale della squadra per tua incapacità e tirchiaria (mediano e difensore centrale) se non li prendi subito (ad agosto..) e non li rimpiazzi subito con gente seria,purtroppo le provi tutte per cercare gioco e tirare avanti
possiamo mettere pure saracco regista e guarascio attaccante,non cambia niente finché non prendi quei due elementi TOP.
avoglia ca giramu andre..
fare mercato ridicolo in ritardo e senza ritiro,é ovvio che ha delle conseguenze
ma invece di contestare e pretendere subito acquisti,sempre a giustificare sto tirchio..e si arriva a questo
u vi quando per tre giorni DI FILA dopo il mercato eravamo con litteri pubta centrale come tutti si sono lamentati come si é corso ai ripari?
solo così si cambiano le cose
ma se contestiamo in 10 non succede nulla.
e per assurdo,riviere é quello che si sta impegnando più di tutti nonostante la situazione.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Parafrasando qualcuno del forum arriverà N A S.... non avimu soldi
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17436
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Pare che pierini si sia pentito dei suoi peccati davanti i compagni, ed abbia cambiato idea [emoji55] fonte Cs channel. Che testa di ravanello...invece di baciare a terra e seguire le indicazioni di Braglia. Povero fesso lui e chi l'ha preso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 18:43 Pare che pierini si sia pentito dei suoi peccati davanti i compagni, ed abbia cambiato idea [emoji55] fonte Cs channel. Che testa di ravanello...invece di baciare a terra e seguire le indicazioni di Braglia. Povero fesso lui e chi l'ha preso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Che testa di rapa.
Io speravo maturasse quest'anno, perchè i mezzi tecnici li ha!
Purtroppo se nel calcio odierno non hai "testa" duri comunque poco....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1702
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 279 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Perris »

DarkGOD ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:06
Perris ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 23:59 Scusatemi per la volgarità ma sono troppo incazzato, vedere che le nostre azioni le devono impostare Legittimo, Idda e Perina, mi sale ancora di più il nervoso,tutto per colpa del Pellegrino
finalmente ti sei incazzato anche tu caro perris..
ultimamente eri sulla difensiva
ma quando le cose sono evidenti,non ce n'è per nessuno
è sempre da lui che dipende tutto
TUTTO
poi devo sentire che i giocatori ci rifiutano..come no.
tirchio maledetto
magari sperava che baez si rivelava un super terzino destro così non doveva fare un acquisto in più..
mo vafangulu adi piglià sia jocaturi.
e tutti forti
sennò scaffi .
Caro DarkGod, si ora sono ancora più incazzato rispetto a prima, ma io non è che sono sulla difensiva. Io cerco di essere sempre il più razionale possibile, non mi va di attaccare Guarascio quando non ha colpe, non mi va di criticarlo ed attaccarlo per partito preso, mi piace dare le colpe a chi le ha e mi piace anche riconoscergli i meriti che ha. Non dirò mai che se ne deve andare giusto per dirlo se non esce qualcuno serio che manifesti interesse per il Cosenza. Non dirò mai che è meglio ripartite dalla D per liberarci di lui( la storia purtroppo non ci ha insegnato nulla). Continuo a dire che me lo faccio andar bene fino a quando non ci sia di meglio, perché alla fine con cul* o meno ci ha portato in B. Lo attaccheró duramente quando sbaglia ma se ci sarà da applaudirlo lo farò senza problemi. Se questo vuol dire essere lecchino per molti utenti di questo forum, allora consideratemi pure tale, non ci sono problemi. In ogni caso sono incazzato di più semplicemente perché mai come quest'anno lui ha il 70% di colpe e l'altro 30 lo divido tra ds e squadra. Comunque resto convinto che noi ci salveremo. Forza lupi.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5908
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 256 volte
Sei stato  ringraziato: 1223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vilienza »

novità? :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 944 volte
Sei stato  ringraziato: 1018 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupoavita »

Vilienza ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 18:51 novità? :sord
Come ti permetti?
Cerca di fare la persona seria ed educata , queste domande impertinenti non si fanno!
🤣
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 18:51 novità? :sord
E un attimo!
Dagli il tempo di uscire dall'aeroporto, sistemarsi in albergo, mangiare qualcosa ecc ecc....
CHE FRETTA C'E'? :sord
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Perris ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 18:48
DarkGOD ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:06
Perris ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 23:59 Scusatemi per la volgarità ma sono troppo incazzato, vedere che le nostre azioni le devono impostare Legittimo, Idda e Perina, mi sale ancora di più il nervoso,tutto per colpa del Pellegrino
finalmente ti sei incazzato anche tu caro perris..
ultimamente eri sulla difensiva
ma quando le cose sono evidenti,non ce n'è per nessuno
è sempre da lui che dipende tutto
TUTTO
poi devo sentire che i giocatori ci rifiutano..come no.
tirchio maledetto
magari sperava che baez si rivelava un super terzino destro così non doveva fare un acquisto in più..
mo vafangulu adi piglià sia jocaturi.
e tutti forti
sennò scaffi .
Caro DarkGod, si ora sono ancora più incazzato rispetto a prima, ma io non è che sono sulla difensiva. Io cerco di essere sempre il più razionale possibile, non mi va di attaccare Guarascio quando non ha colpe, non mi va di criticarlo ed attaccarlo per partito preso, mi piace dare le colpe a chi le ha e mi piace anche riconoscergli i meriti che ha. Non dirò mai che se ne deve andare giusto per dirlo se non esce qualcuno serio che manifesti interesse per il Cosenza. Non dirò mai che è meglio ripartite dalla D per liberarci di lui( la storia purtroppo non ci ha insegnato nulla). Continuo a dire che me lo faccio andar bene fino a quando non ci sia di meglio, perché alla fine con cul* o meno ci ha portato in B. Lo attaccheró duramente quando sbaglia ma se ci sarà da applaudirlo lo farò senza problemi. Se questo vuol dire essere lecchino per molti utenti di questo forum, allora consideratemi pure tale, non ci sono problemi. In ogni caso sono incazzato di più semplicemente perché mai come quest'anno lui ha il 70% di colpe e l'altro 30 lo divido tra ds e squadra. Comunque resto convinto che noi ci salveremo. Forza lupi.
Insomma, come quando sei carcerato....ogni pirtusu è buanu.
(Cit. La tribù Delle nerchie volanti) :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15647
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7147 volte
Sei stato  ringraziato: 1764 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

andre@4miglia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 18:25
cirujeda ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:40 ALIBI ZERO.

Un mediano di alta serie B.
Un difensore di alta serie B.
Un esterno dx di alta serie B, al posto di Bittante.
Una seconda punta al posto di Pierini.

BASTA ALIBI.
Sui primi 3 sono d'accordo, priorità comunque a regista e difensore centrale. Su un'altra mezza punta insomma, simu chini. Il problema è che tu devi prendere gente seria e pronta a darti una mano, uno di alta serie B perché dovrebbe scendere in una situazione del genere? Spero di essere smentito ma st'anno la vedo critica. Na squadra completamente priva d'identità, non so quanti moduli e uomini sono stati cambiati. Che poi ci sta anche a cambiare modulo ed essere imprevedibili ma a me sembra più una ricerca di una quadra che non è mai stata trovata.
È ovvio che Braglia le stia provando tutte, i cambi di modulo dicono questo.
Io mi sarei affissato alla formula “Pisa”: tre difensori due corridori sulle fasce, Bruccini-Sciaudone boxtobox, machach e Baez liberi di svariare dietro Riviere...
Sul mercato non la vedo cosi tragica: i pezzotti in prestito verrebbero, i soldi muovono tutto.
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 19:04
andre@4miglia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 18:25
cirujeda ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:40 ALIBI ZERO.

Un mediano di alta serie B.
Un difensore di alta serie B.
Un esterno dx di alta serie B, al posto di Bittante.
Una seconda punta al posto di Pierini.

BASTA ALIBI.
Sui primi 3 sono d'accordo, priorità comunque a regista e difensore centrale. Su un'altra mezza punta insomma, simu chini. Il problema è che tu devi prendere gente seria e pronta a darti una mano, uno di alta serie B perché dovrebbe scendere in una situazione del genere? Spero di essere smentito ma st'anno la vedo critica. Na squadra completamente priva d'identità, non so quanti moduli e uomini sono stati cambiati. Che poi ci sta anche a cambiare modulo ed essere imprevedibili ma a me sembra più una ricerca di una quadra che non è mai stata trovata.
È ovvio che Braglia le stia provando tutte, i cambi di modulo dicono questo.
Io mi sarei affissato alla formula “Pisa”: tre difensori due corridori sulle fasce, Bruccini-Sciaudone boxtobox, machach e Baez liberi di svariare dietro Riviere...
Sul mercato non la vedo cosi tragica: i pezzotti in prestito verrebbero, i soldi muovono tutto.
SE LI CACCI, CIRUJEDA!
SE LI CACCI....
Izzatore di professione :sord