Abbiamo (cioè Guarascio e Trinchera hanno) messo la testa sul ceppo, e ni lamentamu d'u boia????Oberdan_80 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:08quello che cerco di farvi capire è che nella logica di un campionato sono cose che ci stanno purtroppo, l'anno scorso questi discorsi uguali uguali li facevano Carpi, Padova e Foggia, la classe arbitrale fa ridere ma se finisci a stazionare nelle ultime tre le peggiori terne ti mandano (non esiste più il sorteggio che sarebbe stato una mezza soluzione a tanto schifo che si vede in tutte le categorie) e quando giochi con le forti l'arbitro buono se può favorire qualcuno si frica di tia, questa è ma non da oggi da sempre, batraglie contro i mulini a vento oggi non ce ne servono si rischia solo di peggiorare le cose e fornire alibiLupoavita ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:00 Oberdan, perdonami...
Dammi il punto di Castellammare, il punto di ieri e poi ne parliamo.
E vado oltre il gol di mano di Perugia, il gol in fuorigioco di Trapani che sono compensati dal gol di Empoli.
Senza nulla togliere al resto.
Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7505 volte
- Sei stato ringraziato: 1845 volte
Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita
B O I C o o p !
-
- Veterano
Allo stato attuale si.pix ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:31Questa squadra così ha qualche speranza di salvarsi solo se si accetta il fatto che bisognerebbe puntare sui punti di forza. E i punti di forza di questa squadra sono in attacco. Basta con sta difesa a 5 con esterni a tutta fascia(Baez?) che non hanno il fisico e la gamba per farlo. Ci credo che poi arriva a tirare in porta e sbaglia se sto cristo non è lucido.Lupo 72 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:16Bia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:10Infatti. Spostiamo sempre l'attenzione.emmeadiddru ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 9:42 L'arbitro, i crotonesi, la sfortuna... continuiamo così...
Se non fai una squadra decente PERDI PER COLPA TUA!
Al netto delle decisioni arbitrali sbagliate o altro...
Ok ma non è che parlando del fatto che gli arbitri ci pisciano in testa si sposta l'attenzione dal problema principale? Questa squadra così com'è non si salva. Forse neanche con l'acquisto (tardivo) di altri 3 forti calciatori. Ma come fai a non parlare dell'arbitro di ieri?!
Bisogna rischiare, non giocare a non prenderle ma a chi ne fa di più. Le uniche partite decenti il Cosenza le ha fatte quando 2 giocatori appoggiavano costantemente Il centravanti più l’inserimento costante dei centrocampisti. Difesa alta, sempre, che tanto anche chiusi e bassi le prendiamo sempre.
Parlo dello stato attuale e non voglio entrare nel merito di nuovo nelle cagate fatte dalla società, dal calciomercato, programmazione, Guarascio, Trinchera etc. etc.
Corsi-Idda-Capela-Legittimo
Bruccini-Broh-Sciaudone
Baez-Machach
Riviere
aspettando che chiuda il mercato per capire come continuare...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Quindi curnut e mazziat...bello. Non ha capito un caxxo di come funziona in ItaliaMinaccia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:41 Secondo Cosenza Channel Guarascio, fin da quando si è insediato, ha dato ordine a tutti, da Fiore a Trinchera e Braglia, di non parlare mai male di arbitri e leghe. Mai.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Voglio vedere se adesso qualcuno di azzarda ancora a replicare a Dark, quando parlava di uno che pensa a stringere solo le mani..pix ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:47Quindi curnut e mazziat...bello. Non ha capito un caxxo di come funziona in ItaliaMinaccia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:41 Secondo Cosenza Channel Guarascio, fin da quando si è insediato, ha dato ordine a tutti, da Fiore a Trinchera e Braglia, di non parlare mai male di arbitri e leghe. Mai.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
bella partita, ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino
ma non parlate di rapina, rubata, ecc.ecc. perchè contro l'empoli non mi sembra di aver letto le stesse cose, anzi eravate felici del torto arbitrale a vostro favore...
ma non parlate di rapina, rubata, ecc.ecc. perchè contro l'empoli non mi sembra di aver letto le stesse cose, anzi eravate felici del torto arbitrale a vostro favore...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Manca un rigore per noi e un'espulsione di Marrone in almeno due circostanze per doppio giallo (la prima addirittura trasformata in fallo in attacco). Detto questo, il gol dell'Empoli era difficilissimo da vedere, per lo sviluppo dell'azione. Il nostro non ti devono servire né VAR né goal line technology per vederlo, altrimenti è meglio se arbitro e guardalinee li fai fare ad altri e vai a cogliere cicoria.mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:39 bella partita, ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:39 bella partita, ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino
Se non è una rapina quella di ieri .... Buona serie A
-
- Veterano
non ho visto sto rigore, ma noi potevamo fare qualche altro gol se non dormivano, comunque che l'arbitro deve vedere o no con o senza var cambia poco, sempre gol non dato èMinaccia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:42Manca un rigore per noi e un'espulsione di Marrone in almeno due circostanze per doppio giallo (la prima addirittura trasformata in fallo in attacco). Detto questo, il gol dell'Empoli era difficilissimo da vedere, per lo sviluppo dell'azione. Il nostro non ti devono servire né VAR né goal line technology per vederlo, altrimenti è meglio se arbitro e guardalinee li fai fare ad altri e vai a cogliere cicoria.mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:39 bella partita, ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino
nel calcio so che non esiste la coerenza, quindi quando una cosa capita a proprio favore va bene, quando capita contro apriti cielo, succede sempre così giustamente
-
- Veterano
State litigando per niente ...mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:45non ho visto sto rigore, ma noi potevamo fare qualche altro gol se non dormivano, comunque che l'arbitro deve vedere o no con o senza var cambia poco, sempre gol non dato èMinaccia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:42Manca un rigore per noi e un'espulsione di Marrone in almeno due circostanze per doppio giallo (la prima addirittura trasformata in fallo in attacco). Detto questo, il gol dell'Empoli era difficilissimo da vedere, per lo sviluppo dell'azione. Il nostro non ti devono servire né VAR né goal line technology per vederlo, altrimenti è meglio se arbitro e guardalinee li fai fare ad altri e vai a cogliere cicoria.mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:39 bella partita, ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino
nel calcio so che non esiste la coerenza, quindi quando una cosa capita a proprio favore va bene, quando capita contro apriti cielo, succede sempre così giustamente
Izzatore di professione
-
- Veterano
ma vatammazza.mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:39 bella partita, ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino
B O I C o o p !
-
- Veterano
io non sto litigando questo è il bello ho detto la mia sulla partita e su ciò che ho letto, comunque vi salvateBia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:47State litigando per niente ...mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:45non ho visto sto rigore, ma noi potevamo fare qualche altro gol se non dormivano, comunque che l'arbitro deve vedere o no con o senza var cambia poco, sempre gol non dato èMinaccia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:42Manca un rigore per noi e un'espulsione di Marrone in almeno due circostanze per doppio giallo (la prima addirittura trasformata in fallo in attacco). Detto questo, il gol dell'Empoli era difficilissimo da vedere, per lo sviluppo dell'azione. Il nostro non ti devono servire né VAR né goal line technology per vederlo, altrimenti è meglio se arbitro e guardalinee li fai fare ad altri e vai a cogliere cicoria.mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:39 bella partita, ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino
-
- Veterano
scostumatocirujeda ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:48ma vatammazza.mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:39 bella partita, ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino
-
- Veterano
Si, ma la ferita per l'errore è troppo fresca. Inutile discuterne ora...mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:49io non sto litigando questo è il bello ho detto la mia sulla partita e su ciò che ho letto, comunque vi salvateBia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:47State litigando per niente ...mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:45non ho visto sto rigore, ma noi potevamo fare qualche altro gol se non dormivano, comunque che l'arbitro deve vedere o no con o senza var cambia poco, sempre gol non dato èMinaccia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:42Manca un rigore per noi e un'espulsione di Marrone in almeno due circostanze per doppio giallo (la prima addirittura trasformata in fallo in attacco). Detto questo, il gol dell'Empoli era difficilissimo da vedere, per lo sviluppo dell'azione. Il nostro non ti devono servire né VAR né goal line technology per vederlo, altrimenti è meglio se arbitro e guardalinee li fai fare ad altri e vai a cogliere cicoria.mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:39 bella partita, ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
E la partita e’ stata falsata, spiace ma è così.mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:49io non sto litigando questo è il bello ho detto la mia sulla partita e su ciò che ho letto, comunque vi salvateBia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:47State litigando per niente ...mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:45non ho visto sto rigore, ma noi potevamo fare qualche altro gol se non dormivano, comunque che l'arbitro deve vedere o no con o senza var cambia poco, sempre gol non dato èMinaccia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:42Manca un rigore per noi e un'espulsione di Marrone in almeno due circostanze per doppio giallo (la prima addirittura trasformata in fallo in attacco). Detto questo, il gol dell'Empoli era difficilissimo da vedere, per lo sviluppo dell'azione. Il nostro non ti devono servire né VAR né goal line technology per vederlo, altrimenti è meglio se arbitro e guardalinee li fai fare ad altri e vai a cogliere cicoria.mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:39 bella partita, ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino
Come tante altre a nostro svantaggio, a fronte di un solo errore netto a nostro favore con l’Empoli.
Sisi ci salviamo, come no
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
E' da ieri sera che mi devo sorbire:
- chi non rispetta l'altrui rispetto, con commenti sui social da rabbrividire...eh vabbè, gli imbecilli stanno ovunque;
- chi mette in campo questo pietismo 'i quattru sordi ("noi in A, voi vi salverete sicuro")....come se dovessimo per forza barattare qualcosa;
- chi mette nel calderone Empoli, CS-KR 2018/2019 per un gol GIUSTAMENTE ANNULLATO PER FUORIGIOCO;
- chi osanna i dirigenti e proprietari del kr (un mi ci cangiassa mancu nu quartu d'ura e nemmeno per la A)...dopo l'ennesima dimostrazione negli spogliatoi;
Detto ciò, la partita è finita, noi continueremo a lottare per la salvezza, gli altri che siano promossi o retrocedano minni frica tri caz**.
- chi non rispetta l'altrui rispetto, con commenti sui social da rabbrividire...eh vabbè, gli imbecilli stanno ovunque;
- chi mette in campo questo pietismo 'i quattru sordi ("noi in A, voi vi salverete sicuro")....come se dovessimo per forza barattare qualcosa;
- chi mette nel calderone Empoli, CS-KR 2018/2019 per un gol GIUSTAMENTE ANNULLATO PER FUORIGIOCO;
- chi osanna i dirigenti e proprietari del kr (un mi ci cangiassa mancu nu quartu d'ura e nemmeno per la A)...dopo l'ennesima dimostrazione negli spogliatoi;
Detto ciò, la partita è finita, noi continueremo a lottare per la salvezza, gli altri che siano promossi o retrocedano minni frica tri caz**.
B O I C o o p !