Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita
Se ne va pierini che era uno dei pochi di classe, capace di fare lo spunto e mo'pigliano qualche altro rottame o disperato o legno storto che nessuno vuole....GUARASCIO COME PAGLIUSO STANCO DEL TUO MODO DI FARE: VAI VIA!!!!!!!!!!!!!! Salvo che nn prendano 2-3 pezzotti di serie a (cosa che nn avverrà mai e poi mai se nobli avrebbe presi nella pausa), quest'anno salvo miracoli, rischiamo l'ultimo posto...nn c'e' né voglia né competenza x mantenere la categoria..liberi - schiavi- liberti o altre cazzate varie..se ne andassero tutti affanculo che' la misura è colma!!!!!!! E nn si permettessero di nominare il pubblico, encomiabile dentro e fuori a fronte di una dirigenza irriverentemente e svogliatamente inesistente sotto ogni profilo...manco la dignità di difendersi dai tori che stiamo subendobogni giornata...hanno la dignità di un tappetino!!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
random in prima matina, pensieri jettati cussì senza organizzarli in un discorso lineare...
io sta sicurezza che avete tutti che siamo già scesi non ce l'ho
certo, servono due tre pedine e scordamuni grandi nomi o acquisti fatti per tempo. Aspettiamo i saldi last second, ormai u sapimu
certo, se ne devono andare quelli che non vogliono stare qui (pierini via a calc*, su muntat'iculu) che creano solo problemi
bisogna compattare il gruppo che purtroppo non appare coeso come lo scorso anno, santu braglia pensaci tu.
inoltre, e chi cazzu, n'addi puru girà buanu ogni tanto. ieri non meritavamo di perdere. e sti arbitri incompetenti hanno rotto abbondantemente il caz*.
la zona tranquilla non è così lontana. difficile certo, ma, insomma, col caz* che siamo già retrocessi
ps. trinchera vattene! sei almeno al 45% il responsabile di questa situazione per quanto mi riguarda
certo, servono due tre pedine e scordamuni grandi nomi o acquisti fatti per tempo. Aspettiamo i saldi last second, ormai u sapimu
certo, se ne devono andare quelli che non vogliono stare qui (pierini via a calc*, su muntat'iculu) che creano solo problemi
bisogna compattare il gruppo che purtroppo non appare coeso come lo scorso anno, santu braglia pensaci tu.
inoltre, e chi cazzu, n'addi puru girà buanu ogni tanto. ieri non meritavamo di perdere. e sti arbitri incompetenti hanno rotto abbondantemente il caz*.
la zona tranquilla non è così lontana. difficile certo, ma, insomma, col caz* che siamo già retrocessi
ps. trinchera vattene! sei almeno al 45% il responsabile di questa situazione per quanto mi riguarda
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Ogni volta che piazza baez a tutta fascia perdiamo. Non può giocare lì, non sa difendere e perde metà del potenziale offensivo. Meglio corsi o bittante e baez al suo posto, tanto mettere un centrocampista in più non è servito a niente vista la prestazione di kanoute.BEN10 ha scritto:A mente fredda ritengo che uno come Sciaudone debba giocare titolare.
Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, anche se questo continuo cambio di modulo crea parecchia confusione.
Baez per essere pericoloso deve giocare in avanti e non a centrocampo dove abbiamo le maggiori lacune.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Speriamo di poter dire che la situazione sia recuperabile dopo il ciclo terribile che ci attende, cioè dopo il benevento in casa, cn le altre che PER TEMPO e CON CRITERIO si rafforzano e fanno risultato cn tutti (leviamo di mezzo l'empoli che si salverà)...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
Non mi piace per niente sta cosa di tentare di insinuare, anche velatamente, responsabilità dell'allenatore.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
L'unica colpa di braglia è non aver mandato a fanculo il duo a fine agosto.misasi ha scritto:Non mi piace per niente sta cosa di tentare di insinuare, anche velatamente, responsabilità dell'allenatore.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Adesso lo so di dire una cosa impopolare. Torniamo in c non per colpa di Braglia, anzi, senza di lui sarebbe peggio. Ma si può dire che sto 35(6)1 è l’anti calcio senza un centromediano coi controcaxxi? Che Baez terzino, nel primo tempo, non si può vedere? ( non parlo del secondo tempo quando ha fatto il terzino di ruolo). Quelle poche volte, nel primo tempo che stava in avanti era l’unico che con Machach sembrava dare un senso alla partita.Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:24L'unica colpa di braglia è non aver mandato a fanculo il duo a fine agosto.misasi ha scritto:Non mi piace per niente sta cosa di tentare di insinuare, anche velatamente, responsabilità dell'allenatore.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Baez terzino lo avete voluto la maggior parte di voi che difendono l'intoccabile capitano. Spero che ora vi sarete resi conto che a noi serve gente che sa giocare a calcio e che ha gamba in quel ruolo. Braglia alla fine l'ha capito. Altro che non fondamentale l'esterno, ti cambia la squadra. Ieri le lacune poi si sono viste nette in difesa, soprattutto in fase di impostazione, e a centrocampo, dove purtroppo Kanoute dimostra di non poter giocare centrale (a parte le pal** regalate, la gente gli sfila davanti e non copre nulla). Ergo altri 3 acquisti ci vogliono e arriveranno (purtroppo pendo dopo che saranno ceduti Schiavi-Greco-Bittante). Anche 4 se va via Pierini.pix ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:50Adesso lo so di dire una cosa impopolare. Torniamo in c non per colpa di Braglia, anzi, senza di lui sarebbe peggio. Ma si può dire che sto 35(6)1 è l’anti calcio senza un centromediano coi controcaxxi? Che Baez terzino, nel primo tempo, non si può vedere? ( non parlo del secondo tempo quando ha fatto il terzino di ruolo). Quelle poche volte, nel primo tempo che stava in avanti era l’unico che con Machach sembrava dare un senso alla partita.Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:24L'unica colpa di braglia è non aver mandato a fanculo il duo a fine agosto.misasi ha scritto:Non mi piace per niente sta cosa di tentare di insinuare, anche velatamente, responsabilità dell'allenatore.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
A chi ti riferisci con il voi? Io non ho mai difeso nessuno e non ho mai detto che Baez deve fare l’esterno. Io odio profondamente la difesa a 3 che sempre diventa poi a 5.lupant70 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 9:02Baez terzino lo avete voluto la maggior parte di voi che difendono l'intoccabile capitano. Spero che ora vi sarete resi conto che a noi serve gente che sa giocare a calcio e che ha gamba in quel ruolo. Braglia alla fine l'ha capito. Altro che non fondamentale l'esterno, ti cambia la squadra. Ieri le lacune poi si sono viste nette in difesa, soprattutto in fase di impostazione, e a centrocampo, dove purtroppo Kanoute dimostra di non poter giocare centrale (a parte le pal** regalate, la gente gli sfila davanti e non copre nulla). Ergo altri 3 acquisti ci vogliono e arriveranno (purtroppo pendo dopo che saranno ceduti Schiavi-Greco-Bittante). Anche 4 se va via Pierini.pix ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:50Adesso lo so di dire una cosa impopolare. Torniamo in c non per colpa di Braglia, anzi, senza di lui sarebbe peggio. Ma si può dire che sto 35(6)1 è l’anti calcio senza un centromediano coi controcaxxi? Che Baez terzino, nel primo tempo, non si può vedere? ( non parlo del secondo tempo quando ha fatto il terzino di ruolo). Quelle poche volte, nel primo tempo che stava in avanti era l’unico che con Machach sembrava dare un senso alla partita.Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:24L'unica colpa di braglia è non aver mandato a fanculo il duo a fine agosto.misasi ha scritto:Non mi piace per niente sta cosa di tentare di insinuare, anche velatamente, responsabilità dell'allenatore.
Non capirò nulla di calcio ma attualmente, con i giocatori a disposizione, il miglior modulo per questa squadra, al netto se arrivi qualcuno dal mercato è 4312.
Perina
Bittante Monaco Capela Legittimo
Broh Bruccini Sciaudone(Kanoute se si ripiglia)
Machach
Rivière, Asencio(Baez, Pierini)
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Una citazione per chi ha dimostrato sin dal primo giorno del proprio arrivo a Cosenza di non tenere alla maglia, giocando con supponenza, superficialità, menefreghismo.
Cosicì....vaff*!
Vavatinni subito!
Cosicì....vaff*!
Vavatinni subito!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2382 volte
Pierini è un esterno sinistro. E stop. Non siamo in serie d o c che adatti. Adatti cosa? Ai giocatori gli fai fare solo figure di M E R * *. In estate ti serviva una punta? Non dovevi accettare Pierini. " Che tanto poi fa quello che voglio io. E no, in serie b non si fa in questo modo. Vediamo tutino che caxxo farà ad Empoli, che, per adesso, non è né un trequartista, né un esterno, né una seconda punta e né una punta centrale.Vilienza ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:10 random in prima matina, pensieri jettati cussì senza organizzarli in un discorso lineare...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2382 volte
Si perfetto. Lui rimaneva lo stesso e le cose forse prendevano una piega diversa.Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:24L'unica colpa di braglia è non aver mandato a fanculo il duo a fine agosto.misasi ha scritto:Non mi piace per niente sta cosa di tentare di insinuare, anche velatamente, responsabilità dell'allenatore.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Non vorrei esasperare gli animi ma la maggior parte dei crotonesi stanno facendo brutto. Come si fa a paragonare il gol dello scorso anno annullato ai pitagorici con quello di quest'anno?! Tantissimi sfottò senza senso. Certe volte sembra che questa "amicizia" stia sul caz* a loro
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Io dalla serie A tinni pigliassa cinque, ma mò che vuoi da Guarascio riguardo Pierini? Il quale è una grandissima testa di caz* però io lo terrei, per carità, ma se se ne vuole andare lui perché non ha spazio (e quando ce l'ha spesso è irritante, tanto più quando si pensa ai suoi mezzi tecnici e atletici) che ci possiamo fare?vurpilu ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:08 Se ne va pierini che era uno dei pochi di classe, capace di fare lo spunto e mo'pigliano qualche altro rottame o disperato o legno storto che nessuno vuole....GUARASCIO COME PAGLIUSO STANCO DEL TUO MODO DI FARE: VAI VIA!!!!!!!!!!!!!! Salvo che nn prendano 2-3 pezzotti di serie a (cosa che nn avverrà mai e poi mai se nobli avrebbe presi nella pausa), quest'anno salvo miracoli, rischiamo l'ultimo posto...nn c'e' né voglia né competenza x mantenere la categoria..liberi - schiavi- liberti o altre cazzate varie..se ne andassero tutti affanculo che' la misura è colma!!!!!!! E nn si permettessero di nominare il pubblico, encomiabile dentro e fuori a fronte di una dirigenza irriverentemente e svogliatamente inesistente sotto ogni profilo...manco la dignità di difendersi dai tori che stiamo subendobogni giornata...hanno la dignità di un tappetino!!!!!!
Maschio bianco europeo etero