Stop critiche e riempiano il Marulla
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Re: Stop critiche e riempiano il Marulla
Per amore della maglia e senso appartenenza, il Cosenza siamo noi
L'obiettivo deve essere la salvezza, la B è un patrimonio da difendere!!!
Ovviamente la squadra va rafforzata a prescindere dalla partita con il Crotone e il modo di fare calcio a fine campionato va rivisto questa improvvisazione non va bene, il tirare a campare non porta nulla di buono..
Ora però c'è da difendere la B ed ogni discorso seppur importantissimo passa in secondo piano..
Jamu LUPI
L'obiettivo deve essere la salvezza, la B è un patrimonio da difendere!!!
Ovviamente la squadra va rafforzata a prescindere dalla partita con il Crotone e il modo di fare calcio a fine campionato va rivisto questa improvvisazione non va bene, il tirare a campare non porta nulla di buono..
Ora però c'è da difendere la B ed ogni discorso seppur importantissimo passa in secondo piano..
Jamu LUPI
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ferro da Milano ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 13:39Oberdan_80 ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 12:17Intanto Lupocs ha detto che a breve (da na settimana) parla e a quello che dice Lupocs io credo
Anch’io credo nelle sue affermazioni, soprattutto dopo che ha scritto che De Laurentiis ha dato a Noto 1 MILIONE di euro per il cartellino di Maita
La fonte (gente del cozzo) hanno riferito così.. sul web non specificano il costo del cartellino ma io credo che sia un prezzo facilmente affrontabile e veritiero da parte dal Bari di De Laurentis... fatto sta lunedì canterò e jestimeró anche per te e per chi da fuori Cosenza non potrà esser presente al Marulla!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
LupoCs86 ha scritto: domenica 19 gennaio 2020, 1:16Ferro da Milano ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 13:39Oberdan_80 ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 12:17Intanto Lupocs ha detto che a breve (da na settimana) parla e a quello che dice Lupocs io credo
Anch’io credo nelle sue affermazioni, soprattutto dopo che ha scritto che De Laurentiis ha dato a Noto 1 MILIONE di euro per il cartellino di Maita
La fonte (gente del cozzo) hanno riferito così.. sul web non specificano il costo del cartellino ma io credo che sia un prezzo facilmente affrontabile e veritiero da parte dal Bari di De Laurentis... fatto sta lunedì canterò e jestimeró anche per te e per chi da fuori Cosenza non potrà esser presente al Marulla!
Non puoi prendere come fonte (soprattutto senza citarla) chirillà, che notoriamente sù vavusi ed abboccare alle loro castronerie.
Grazie per i decibel che aggiungerai, per mio conto, lunedì.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7501 volte
- Sei stato ringraziato: 1844 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Peccato non esserci
JAMU LUPI
JAMU LUPI
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Lo dirà in conferenza stampa
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Il cosentino si fa il biglietto all’ultimo così poi si può lamentare che c’era fila ai botteghini.. SVEGLIA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Deve prima verificare: 1) non giochi nessuna big di a 2) se piove 3) il tasso di umidità 4) varie ed eventuali. Il tutto ovviamente poco prima della partita così da dire che si crea sempre una fila del demonio e lui allo stadio non ci verrà mai più.LupoCs86 ha scritto:Il cosentino si fa il biglietto all’ultimo così poi si può lamentare che c’era fila ai botteghini.. SVEGLIA!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Non è una critica me è la realtà, il guaro è un presidente da serie c, anzi un 0grande presidente da serie c. Li I conti vengono prima di tutto pochi ricavi se non gli incassi e qualche sponsor, infatti la crescita è stata costante di anno in anno, x la promozione sono coincise tante cose(braglia) ma si vedeva che sapeva muoversi lentamente ma era la sua dimensione, in b e palese che è un'altro mondo x lui.
Ora o lascia oppure si guarda allo specchio si fa un esame di coscienza e si rende conto dove si trova, e comincia a fare il presidente di B.
Ora o lascia oppure si guarda allo specchio si fa un esame di coscienza e si rende conto dove si trova, e comincia a fare il presidente di B.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Più facile che "copra" lo specchio....freeboy05 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 20:18 Non è una critica me è la realtà, il guaro è un presidente da serie c, anzi un 0grande presidente da serie c. Li I conti vengono prima di tutto pochi ricavi se non gli incassi e qualche sponsor, infatti la crescita è stata costante di anno in anno, x la promozione sono coincise tante cose(braglia) ma si vedeva che sapeva muoversi lentamente ma era la sua dimensione, in b e palese che è un'altro mondo x lui.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
il pubblico c'è stato
la società ha dato risposte ?
no.
quindi ripeto
stop critiche u cazzu
la società ha dato risposte ?
no.
quindi ripeto
stop critiche u cazzu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ti meritassi na carocchia ara capu.LupoCs86 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:33 Il cosentino si fa il biglietto all’ultimo così poi si può lamentare che c’era fila ai botteghini.. SVEGLIA!
Con affetto
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!