Ilcosentino ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 16:03
DarkGOD ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 14:58
vurpilu ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 14:36
DarkGOD ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 14:33
Kronox ha scritto:salvi69 ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 14:11
Kronox ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 14:07
salvi69 ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 13:52
Indizi portano ad uno scatto di orgoglio di bellicapelli con relativo acquisto, seguito oltre che da Trinky anche da Direttore Amministrativo inviato a Milano, di un paio di centrocampisti di livello superiore.
@brigata @ilcosentino
Rimane in sospeso ma vicinissima alla chiusura la trattativa casasola, ci sarà probabilmente anche un difensore centrale.
Preparatevi per maggio-giugno.
Tanto mi consta
Dai...è una battuta ![emoji38]
Bella comunque, complimenti
No.
Scherzi a parte, conoscendo Guarascio al massimo arriverà qualche altro centrocampista giovane in prestito dalla A, scatti d'orgoglio non ne ho mai visto da parte del Guaro, ma sarei felicissimo di sbagliarmi.
ma sopratutto direttore amminiatrativo?
al massimo nu direttore di condominio
Gente i 250 euro u misi....nu strazzune i chissi si chiama cumu ma lavatrice: indesit
ecco spiegato perchè abbiamo preso litteri
stiamo facendo la collezione di elettrodomestici..ci mancava u scaldabagno
greco invece è un deumidificatore
non si sa mai quando può servire
Capisco il tifo e tutto, ma onestamente queste sono le affermazioni per le quali mi allontanerei volentieri dal forum.
Mi rendo conto che dall'alto della vostra competenza ed essendo i portatori assoluti di verità e giustizia, del resto come il buon Mussolini insegnava, vi ponete al di sopra di tutti, e qui ha ragione minaccia quando sostiene che purtroppo il fatto di restare impuniti vi autorizza a dire le peggio cose di chiunque.
Ma qui entra in gioco anche altro, ma è un discorso di cultura generale, c'entra poco col forum.
E poi c'è chi si lamenta del perché Maria de Filippi è in televisione e Salvini diventa premier...
Ilcosentino, in parte hai ragione su quello che è scritto nei post precedenti qui sopra, però non mi puoi citare Mussolini, dai!!!
Ma se tu stesso hai ammesso che ci sono delle lacune, se negli ultimi tempi abbiamo assistito alla vicenda "dell'uomo che aveva un contratto di due mesi" con lettera farlocca di uno pseudoavvocato che delirava, seguita da giornate di attesa che non hanno portato a nulla e culminate del mercenario Omeonga, ed in nessuno di questi casi uno straccio di comunicato DALLA NOSTRA SOCIETÀ, ma si può sapere cosa ti aspettavi?
Stiamo esagerando su tutta la linea per me, da un lato e dall'altro, MA SE SIAMO ARRIVATI A QUESTO PUNTO È PERCHÉ LA SOCIETÀ AI TIFOSI NON LI STA TENENDO INFORMATI SU NULLA!!!
E CHE CAVOLO, MA VUOI DARMI UNI STRACCIO DI SPIEGAZIONE?
IL SILENZIO È LETALE, PERCHÉ LASCIA LIBERA QUALSIASI INTERPRETAZIONE, ED UN TIFOSO SENTENDOSI ABBANDONATO COSÌ PUÒ ANCHE SVALVOLARE!
Poi, permettimi, cosa vuol dire impunito?
Io rispondo in toto di quello che dichiaro in questo Forum e non mi nascondo dietro nulla!
Se vuoi ti dò tranquillamente il mio nome e cognome, non ho problemi, ma per me cambia poco.
Credi da avvocato che debba essere denunciato?
Faccio il tifoso del COSENZA e se dico delle cose le dico perché ci tengo, mica perché mi piace parlare a vanvera.
Non offendo nessuno se dico che non stai facendo nulla per reagire come Società, e se la Società si sente offesa be', vuol dire che ho toccato un nervo scoperto.
Altrimenti mi rispondi con i FATTI!
Hai mille modi per fare arrivare ai tifosi la tua "azione" sul mercato, noi non ne abbiamo ricevuto nemmeno uno, e quando arrivano percezioni negative, non comunichi comunque!
Per cortesia, visto che ho stima di te, non cadere anche tu nella facile polemica, perché non è costruttivo e utile...