CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da andre@4miglia »

cirujeda ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 22:36 Continuo a pensare che Mora, per costi/benefici, sia il miglior elemento “potabile”
Non è piu un giovanotto, ma purtroppo non abbiamo tempo per provare a svecchiare una rosa gia molto in la con gli anni...

Se ci riesce di cedere Schiavi mi butterei su Gabbia del Milan
Mora dello Spezia? Chiru capellone? Bellu jocaturi.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Per me ci vogliono assolutamente un centrocampista e Casasola.
Se venissero, occorrerebbe mandare via Bittante e Greco (o Trovato).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da andre@4miglia »

Lupo 72 ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 0:03 Immagine
Sciuaddru.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da salvi69 »

freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

frank ock ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 8:00
Frascale67 ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 6:42
frank ock ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 6:29
DarkGOD ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 4:39
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 22:01
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 21:29
frank ock ha scritto:
dente di lupo ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 21:17 Tante parole per un prestito.
I giovani buoni si possono prendere solo in prestito.
Questo vale anche per l'Empoli che ha speso milioni per La Mantia ma zero euro per Tutino.
Su Tutino hanno inserito il diritto di riscatto, lo ha detto il presidente dell'empoli. Credo che l'obiettivo di gennaro sia proprio quello di salire con loro e farsi riscattare, per poi giocarsi le chance in A.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non l'ho trovato il diritto di riscatto a favore Empoli. Però, anche se lo fosse, anche noi lo abbiamo su Kanoute e così con Palmiero.
C'è una sottile differenza, che per L'Empoli anche 3-4 milioni di euro sono quasi noccioline. Noi inseriamo i diritti di riscatto come quelli che giocano il superenalotto e sognano di vincere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho solo voluto dirti che il diritto di riscatto non costa molto e che, quindi, al momento, per l'Empoli si tratta di un "acquisto" a costo zero o poco più.
se sai che un giocatore vale e che non solo fa il bene della tua squadra e che potresti ricavarci il doppio,un presidente che capisce di calcio,ma anche che non capisce niente ma che ASCOLTA quello che gli dicono gli altri,tipo il ds,piglia e i sordi i caccia
perché mica non ce l'hai.
purtroppo guarascio é fissa e tirchio e spende i soldi malissimo
li cacciavi ad agosto i sordi invece di asencio sicuramente avresti potuto permetterti un top così come invece di greco prendevi un giocatore di calcio e non una pircoca.
Vedi Dark, nonostante io sia uno dei pochi difensori di Guarascio, insieme a Minaccia, Lupo86, Franceschiello e Braglia, ti dico che lui spende poco. Lo dicono i numeri che attestano il Cs agli ultimi posti per importi di spesa complessiva.
Non è facile spendere poco e bene. Poi, ovviamente, come x Assencio, Baez, spende molto ma ciò va a scapito dell'ingaggio di qualcun altro).
Lo ribadisco. Io sono difensore di Guarascio dagli attacchi che reputo insensati.
Sorry ma io non credo proprio che Braglia sia difensore di Guarascio. È un suo dipendente non un suo sostenitore.
Se fosse vero tutto ciò che dite di Guarascio, Braglia sarebbe il primo complice perché nasconderebbe tutti i limiti del suo Presidente a danno di tutti noi.
Ripeto Braglia non ha bisogno dei soldi di Guarascio per campare. Troverebbe facilmente una squadra allo stesso ingaggio.
Ps: Freeboy direbbe che allena il Cs x noi.
Ma, se ci volesse bene, dico io, dovrebbe smascherare e sbugiardare Guarascio. Voi lo sputtanate x il bene del Cs, allora per il medesimo bene, dovrebbe sputtanarlo lui.
Non lo fa? Allora, la pensa come me: Guarascio non è così male.
Veramente lo ha detto tante volte I limiti ed errori della società, ma tu evidentemente ascolti solo ciò che ti conviene.
Come lo stesso fai citandomi,
Non ho mai detto che il giaguaro sia il male assoluto, ma solo che uno che sceglie questa politica dovrebbe fare altre scelte. Strutture marketing ecc. Ma lui tira solo a campare che è diverso,
Il vero male del cosenza la parte brutta davvero siete loi che gli perdonate tutto e trovate la giustificazione ad ogni cosa, tipo che x giustificare il suo modo di fare prendete ad esempio il cittadella siete penosi xche non sapete di che parlate è sparate cacchiate x difendere il potente di turno.
A voi frega un ca.... Del cosenza ma solo compiacere chi vi conviene.
Uno x quando può essere buono se sbaglia gli va detto, ed errori il giaguaro ne ha fatto a caterve e solo braglia gli ha salvato il cul*.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11184
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

frank ock ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 8:00
Frascale67 ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 6:42
frank ock ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 6:29
DarkGOD ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 4:39
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 22:01
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 21:29
frank ock ha scritto:
dente di lupo ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 21:17 Tante parole per un prestito.
I giovani buoni si possono prendere solo in prestito.
Questo vale anche per l'Empoli che ha speso milioni per La Mantia ma zero euro per Tutino.
Su Tutino hanno inserito il diritto di riscatto, lo ha detto il presidente dell'empoli. Credo che l'obiettivo di gennaro sia proprio quello di salire con loro e farsi riscattare, per poi giocarsi le chance in A.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non l'ho trovato il diritto di riscatto a favore Empoli. Però, anche se lo fosse, anche noi lo abbiamo su Kanoute e così con Palmiero.
C'è una sottile differenza, che per L'Empoli anche 3-4 milioni di euro sono quasi noccioline. Noi inseriamo i diritti di riscatto come quelli che giocano il superenalotto e sognano di vincere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho solo voluto dirti che il diritto di riscatto non costa molto e che, quindi, al momento, per l'Empoli si tratta di un "acquisto" a costo zero o poco più.
se sai che un giocatore vale e che non solo fa il bene della tua squadra e che potresti ricavarci il doppio,un presidente che capisce di calcio,ma anche che non capisce niente ma che ASCOLTA quello che gli dicono gli altri,tipo il ds,piglia e i sordi i caccia
perché mica non ce l'hai.
purtroppo guarascio é fissa e tirchio e spende i soldi malissimo
li cacciavi ad agosto i sordi invece di asencio sicuramente avresti potuto permetterti un top così come invece di greco prendevi un giocatore di calcio e non una pircoca.
Vedi Dark, nonostante io sia uno dei pochi difensori di Guarascio, insieme a Minaccia, Lupo86, Franceschiello e Braglia, ti dico che lui spende poco. Lo dicono i numeri che attestano il Cs agli ultimi posti per importi di spesa complessiva.
Non è facile spendere poco e bene. Poi, ovviamente, come x Assencio, Baez, spende molto ma ciò va a scapito dell'ingaggio di qualcun altro).
Lo ribadisco. Io sono difensore di Guarascio dagli attacchi che reputo insensati.
Sorry ma io non credo proprio che Braglia sia difensore di Guarascio. È un suo dipendente non un suo sostenitore.
Se fosse vero tutto ciò che dite di Guarascio, Braglia sarebbe il primo complice perché nasconderebbe tutti i limiti del suo Presidente a danno di tutti noi.
Ripeto Braglia non ha bisogno dei soldi di Guarascio per campare. Troverebbe facilmente una squadra allo stesso ingaggio.
Ps: Freeboy direbbe che allena il Cs x noi.
Ma, se ci volesse bene, dico io, dovrebbe smascherare e sbugiardare Guarascio. Voi lo sputtanate x il bene del Cs, allora per il medesimo bene, dovrebbe sputtanarlo lui.
Non lo fa? Allora, la pensa come me: Guarascio non è così male.
Braglia è l'allenatore del Cosenza. Punto. Non è il difensore del Cosenza e dei suoi tifosi nei confronti della società. Siamo noi che lo vediamo in questo per la completa assenza della società, per la manifesta incompetenza, inadeguatezza ed ignoranza di G. nel gestire il Cosenza. Poi francamente che non ha bisogno dei soldi di G. è un'affermazione che lascia il tempo che trova. Non so da dove esce sta cosa. Quindi neanche Sarri avrebbe bisogno dei soldi della Juve dopo Napoli e l'Inghilterra o Ancelotti con i soldi delleverton. Poi la scelta di dare le dimissioni per provocare una forte scossa all'ambiente è una cosa sua. Io me lo auguravo ma ripeto perché io come tutti lo guardiamo in modo diverso da quello che è. Quando chiamate aziendalista trinchera io mi meraviglio sempre , è normale, essendo un dipendente, fare l'interesse del proprio datore di lavoro. Oltre che un dovere. È il cretino che cocciuto come un asino non ascolta mai i consigli e le richieste dei propri collaboratori. U pisci puzza sempri da capo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

andre@4miglia ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 8:07
Lupo 72 ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 0:03 Immagine
Sciuaddru.
Ah cchi machinàrio?
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5904
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 1213 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vilienza »

Lupo 72 ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 0:03 Immagine
una personcina a modo :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

E come sempre, nei giorni con i "tempi morti" che precedono la partita, si tenta si spostare il discorso.
"E voi accusate, e io difendo, e ma gli altri chi hanno preso, ecc. ecc."
Allora, con tanta pazienza e senza riferirmi a nessuno nello specifico, vediamo di puntualizzare.

1) A me del mercato degli altri, come Cosenza Calcio non deve fregare nulla! Non è che devo aspettare che qualcuno inizi a comprarlo per farlo pure io. Ognuno fa le sue valutazioni. Se gli altri pensano che la rosa vada bene così com'è, affari loro. A me cosa interessa?
E poi vorrei far notare che in fatto di cessioni, sapendo che Litteri era un cadavere dannoso, appena abbiamo potuto lo abbiamo sbolognato (non definitivamente purtroppo)! Quindi come vedete non seguiamo gli altri se sappiamo cosa fare...

2) Appurato che la rosa va rinforzata (ma non da ora, ma da fine Novembre) andiamo nello specifico. ci siamo messi tutti le mani nei capelli quando Kanoute si è infortunato, perchè sapevamo ormai che Greco era inutile, e non eravamo convinti di chiudere a quota 20. Infatti lo stesso Braglia ha cambiato modulo non METTENDOLO IN CAMPO! Vorrà dire qualcosa o no? Cosa? Che non hai regista di riserva o comunque di livello!
E, visto che Kanoute non ha l'autonomia per farsi una partita intera neanche ora (er era prevedibile dopo u mese fuori), ERA LUI UNO DEI PRIMI RINFORZI DA PRENDERE!
Infatti, nonostante qualcuno lo riproponga come tormentone sperando di essere divertente, chi abbiamo trattato ufficialmente per primi?
MAITA E DI GENNARO!
Uh, guarda, un regista ed un difensore centrale!
Quindi anche il DS Sa cosa va preso ed in quale ruolo del campo.
Al di là del valore dei giocatori e di come si sono evolute le trattative, mi sembra chiaro che erano obiettivi seri e mirati. E sarebbero stati utili per la partita col Crotone, visto che TUTTI (PURE I GIORNALETTAI LO HANNO DETTO) due acquisti in quelle due zone del campo sarebbero serviti prima del 20!

3) Discorso Omeonga. Io ho pensato subito che questo abbia fatto il furbo, ma il punto fondamentale è che NON TI DEVI METTERE IN QUELLA CONDIZIONE. Per me è meglio se non è venuto, resta il fatto che se VOLEVI chiudevi tre giorni prima, la famosa telefonata non arrivava, quindi questa figuraccia non la facevi (soprattutto visto che su di lui avevi fatto un All in). E, per favore, non provate a replicare con "Eh, ma si stava chiudendo con i dettagli"...

4) guarascio-non guarascio. Ho già detto cosa penso dei "farisei". Se però ci avete fatto caso, non ho apostrofato nessuno del Forum così, perchè penso che ormai non ci siano ( o comunque non partecipino attivamente). Ma per favore, smettetela di fare i "cacasenno" (significa Ragazzo saputello, che fa il saccente, eh?) provando a rimestolare il discorso in un altra maniera.
La luce non cambia.
Se credete che la gestione sia perfetta va bene, ma cerchiamo di non entrare nel dettaglio, perchè poi oggettivamente di lacune e crepe Guarascio ne ha mostrate tante, e alcune pure assurde!


Buon sabato a tutti....
Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Bia ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 9:40 E come sempre, nei giorni con i "tempi morti" che precedono la partita, si tenta si spostare il discorso.
"E voi accusate, e io difendo, e ma gli altri chi hanno preso, ecc. ecc."
Allora, con tanta pazienza e senza riferirmi a nessuno nello specifico, vediamo di puntualizzare.

1) A me del mercato degli altri, come Cosenza Calcio non deve fregare nulla! Non è che devo aspettare che qualcuno inizi a comprarlo per farlo pure io. Ognuno fa le sue valutazioni. Se gli altri pensano che la rosa vada bene così com'è, affari loro. A me cosa interessa?
E poi vorrei far notare che in fatto di cessioni, sapendo che Litteri era un cadavere dannoso, appena abbiamo potuto lo abbiamo sbolognato (non definitivamente purtroppo)! Quindi come vedete non seguiamo gli altri se sappiamo cosa fare...

2) Appurato che la rosa va rinforzata (ma non da ora, ma da fine Novembre) andiamo nello specifico. ci siamo messi tutti le mani nei capelli quando Kanoute si è infortunato, perchè sapevamo ormai che Greco era inutile, e non eravamo convinti di chiudere a quota 20. Infatti lo stesso Braglia ha cambiato modulo non METTENDOLO IN CAMPO! Vorrà dire qualcosa o no? Cosa? Che non hai regista di riserva o comunque di livello!
E, visto che Kanoute non ha l'autonomia per farsi una partita intera neanche ora (er era prevedibile dopo u mese fuori), ERA LUI UNO DEI PRIMI RINFORZI DA PRENDERE!
Infatti, nonostante qualcuno lo riproponga come tormentone sperando di essere divertente, chi abbiamo trattato ufficialmente per primi?
MAITA E DI GENNARO!
Uh, guarda, un regista ed un difensore centrale!
Quindi anche il DS Sa cosa va preso ed in quale ruolo del campo.
Al di là del valore dei giocatori e di come si sono evolute le trattative, mi sembra chiaro che erano obiettivi seri e mirati. E sarebbero stati utili per la partita col Crotone, visto che TUTTI (PURE I GIORNALETTAI LO HANNO DETTO) due acquisti in quelle due zone del campo sarebbero serviti prima del 20!

3) Discorso Omeonga. Io ho pensato subito che questo abbia fatto il furbo, ma il punto fondamentale è che NON TI DEVI METTERE IN QUELLA CONDIZIONE. Per me è meglio se non è venuto, resta il fatto che se VOLEVI chiudevi tre giorni prima, la famosa telefonata non arrivava, quindi questa figuraccia non la facevi (soprattutto visto che su di lui avevi fatto un All in). E, per favore, non provate a replicare con "Eh, ma si stava chiudendo con i dettagli"...

4) guarascio-non guarascio. Ho già detto cosa penso dei "farisei". Se però ci avete fatto caso, non ho apostrofato nessuno del Forum così, perchè penso che ormai non ci siano ( o comunque non partecipino attivamente). Ma per favore, smettetela di fare i "cacasenno" (significa Ragazzo saputello, che fa il saccente, eh?) provando a rimestolare il discorso in un altra maniera.
La luce non cambia.
Se credete che la gestione sia perfetta va bene, ma cerchiamo di non entrare nel dettaglio, perchè poi oggettivamente di lacune e crepe Guarascio ne ha mostrate tante, e alcune pure assurde!


Buon sabato a tutti....
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1590
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

frank ock ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 6:29
DarkGOD ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 4:39
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 22:01
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 21:29
frank ock ha scritto:
dente di lupo ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 21:17 Tante parole per un prestito.
I giovani buoni si possono prendere solo in prestito.
Questo vale anche per l'Empoli che ha speso milioni per La Mantia ma zero euro per Tutino.
Su Tutino hanno inserito il diritto di riscatto, lo ha detto il presidente dell'empoli. Credo che l'obiettivo di gennaro sia proprio quello di salire con loro e farsi riscattare, per poi giocarsi le chance in A.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non l'ho trovato il diritto di riscatto a favore Empoli. Però, anche se lo fosse, anche noi lo abbiamo su Kanoute e così con Palmiero.
C'è una sottile differenza, che per L'Empoli anche 3-4 milioni di euro sono quasi noccioline. Noi inseriamo i diritti di riscatto come quelli che giocano il superenalotto e sognano di vincere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho solo voluto dirti che il diritto di riscatto non costa molto e che, quindi, al momento, per l'Empoli si tratta di un "acquisto" a costo zero o poco più.
se sai che un giocatore vale e che non solo fa il bene della tua squadra e che potresti ricavarci il doppio,un presidente che capisce di calcio,ma anche che non capisce niente ma che ASCOLTA quello che gli dicono gli altri,tipo il ds,piglia e i sordi i caccia
perché mica non ce l'hai.
purtroppo guarascio é fissa e tirchio e spende i soldi malissimo
li cacciavi ad agosto i sordi invece di asencio sicuramente avresti potuto permetterti un top così come invece di greco prendevi un giocatore di calcio e non una pircoca.
Vedi Dark, nonostante io sia uno dei pochi difensori di Guarascio, insieme a Minaccia, Lupo86, Franceschiello e Braglia, ti dico che lui spende poco. Lo dicono i numeri che attestano il Cs agli ultimi posti per importi di spesa complessiva.
Non è facile spendere poco e bene. Poi, ovviamente, come x Assencio, Baez, spende molto ma ciò va a scapito dell'ingaggio di qualcun altro).
Lo ribadisco. Io sono difensore di Guarascio dagli attacchi che reputo insensati.
Può spendere poco e comprare dei buoni calciatori quando hai una rete di osservatori, un settore giovanile organizzato nei minimi dettagli e non facendo delle campagne acquisti di soli prestiti.
Questo contesto a Guarascio che poi lui è Trinchera non abbiano Appeal me ne faccio una ragione.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da pix »

Frascale67 ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 8:34
frank ock ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 8:00
Frascale67 ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 6:42
frank ock ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 6:29
DarkGOD ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 4:39
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 22:01
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 21:29
frank ock ha scritto:
dente di lupo ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 21:17 Tante parole per un prestito.
I giovani buoni si possono prendere solo in prestito.
Questo vale anche per l'Empoli che ha speso milioni per La Mantia ma zero euro per Tutino.
Su Tutino hanno inserito il diritto di riscatto, lo ha detto il presidente dell'empoli. Credo che l'obiettivo di gennaro sia proprio quello di salire con loro e farsi riscattare, per poi giocarsi le chance in A.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non l'ho trovato il diritto di riscatto a favore Empoli. Però, anche se lo fosse, anche noi lo abbiamo su Kanoute e così con Palmiero.
C'è una sottile differenza, che per L'Empoli anche 3-4 milioni di euro sono quasi noccioline. Noi inseriamo i diritti di riscatto come quelli che giocano il superenalotto e sognano di vincere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho solo voluto dirti che il diritto di riscatto non costa molto e che, quindi, al momento, per l'Empoli si tratta di un "acquisto" a costo zero o poco più.
se sai che un giocatore vale e che non solo fa il bene della tua squadra e che potresti ricavarci il doppio,un presidente che capisce di calcio,ma anche che non capisce niente ma che ASCOLTA quello che gli dicono gli altri,tipo il ds,piglia e i sordi i caccia
perché mica non ce l'hai.
purtroppo guarascio é fissa e tirchio e spende i soldi malissimo
li cacciavi ad agosto i sordi invece di asencio sicuramente avresti potuto permetterti un top così come invece di greco prendevi un giocatore di calcio e non una pircoca.
Vedi Dark, nonostante io sia uno dei pochi difensori di Guarascio, insieme a Minaccia, Lupo86, Franceschiello e Braglia, ti dico che lui spende poco. Lo dicono i numeri che attestano il Cs agli ultimi posti per importi di spesa complessiva.
Non è facile spendere poco e bene. Poi, ovviamente, come x Assencio, Baez, spende molto ma ciò va a scapito dell'ingaggio di qualcun altro).
Lo ribadisco. Io sono difensore di Guarascio dagli attacchi che reputo insensati.
Sorry ma io non credo proprio che Braglia sia difensore di Guarascio. È un suo dipendente non un suo sostenitore.
Se fosse vero tutto ciò che dite di Guarascio, Braglia sarebbe il primo complice perché nasconderebbe tutti i limiti del suo Presidente a danno di tutti noi.
Ripeto Braglia non ha bisogno dei soldi di Guarascio per campare. Troverebbe facilmente una squadra allo stesso ingaggio.
Ps: Freeboy direbbe che allena il Cs x noi.
Ma, se ci volesse bene, dico io, dovrebbe smascherare e sbugiardare Guarascio. Voi lo sputtanate x il bene del Cs, allora per il medesimo bene, dovrebbe sputtanarlo lui.
Non lo fa? Allora, la pensa come me: Guarascio non è così male.
Braglia è l'allenatore del Cosenza. Punto. Non è il difensore del Cosenza e dei suoi tifosi nei confronti della società. Siamo noi che lo vediamo in questo per la completa assenza della società, per la manifesta incompetenza, inadeguatezza ed ignoranza di G. nel gestire il Cosenza. Poi francamente che non ha bisogno dei soldi di G. è un'affermazione che lascia il tempo che trova. Non so da dove esce sta cosa. Quindi neanche Sarri avrebbe bisogno dei soldi della Juve dopo Napoli e l'Inghilterra o Ancelotti con i soldi delleverton. Poi la scelta di dare le dimissioni per provocare una forte scossa all'ambiente è una cosa sua. Io me lo auguravo ma ripeto perché io come tutti lo guardiamo in modo diverso da quello che è. Quando chiamate aziendalista trinchera io mi meraviglio sempre , è normale, essendo un dipendente, fare l'interesse del proprio datore di lavoro. Oltre che un dovere. È il cretino che cocciuto come un asino non ascolta mai i consigli e le richieste dei propri collaboratori. U pisci puzza sempri da capo.
Scusate ma qui si entra in un campo più ampio definito deontologia professionale. Che non c’entra nulla con l’amore per la maglia, per i tifosi etc. etc.
Qua si parla di professionisti (Braglia) che lavorano stipendiati da un’azienda (Cosenza Calcio).
Il giorno stesso che un dipendente va contro, critica e avversa le politiche aziendali é tenuto, per deontologia professionale, a dare immediate dimissioni, se non viene licenziato in tronco. In pratica non si sputa nel piatto dove si mangia.
Solo una volta divenuto ex dipendente, il professionista potrebbe, non essendo più legato a quell’azienda, eventualmente muovere critiche, o appunti per la gestione della stessa. Sempre nei limiti previsti dalla legislazione e dal buon senso.
In pratica se Braglia é a favore o contro le politiche aziendali é una cosa che, correttamente, fa bene a non esternare, fin quando é un dipendente del Cosenza Calcio.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Frascale67 ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 6:38 Scozzarella ingaggio 300 netti
Brugmann 280 netti
Ci metto pure Stulac 230 netti lo scorso anno a Parma.
Non penso che siano impossibili. E non penso che questi nomi fatti da brigata siano perché piacciono. Speriamo.
Secondo me sono tutti inarrivabili e non mi riferisco solamente ad un discorso economico.
Scozzarella sarebbe un giocatore che ti consente di fare il passo in avanti ma non credo abbia intenzione di scendere di categoria e in ogni caso non credo lo farebbe venendo a cosenza.
A parte che mi pare scozzarella più di qualche presenza l'ha fatta e la stesso brugmann (non ne sono sicuro e mi scoccia guardare), forse gli basta così.
Poi se portiamo scozzarella, un centrale serio e casasola... Allora le cose cambiano
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

andre@4miglia ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 8:06
cirujeda ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 22:36 Continuo a pensare che Mora, per costi/benefici, sia il miglior elemento “potabile”
Non è piu un giovanotto, ma purtroppo non abbiamo tempo per provare a svecchiare una rosa gia molto in la con gli anni...

Se ci riesce di cedere Schiavi mi butterei su Gabbia del Milan
Mora dello Spezia? Chiru capellone? Bellu jocaturi.
Proprio lui.
Nu macellaio con stile, 30 kg di pal** e propensione facile all'intimidazione.
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17433
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2543 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Raga, ma non siamo stati in grado di prendere maita e vanno ad ingaggiare scozzarella e brugman? Fantiscare è bello, ma poi si resta male.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk