L'ha toccata piano [emoji55]Lupo 72 ha scritto:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
L'ha toccata piano [emoji55]Lupo 72 ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 0:07L'ha toccata piano [emoji55]Lupo 72 ha scritto:
Questo ragazzo ha classe da vendereMarkol ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 0:07L'ha toccata piano [emoji55]Lupo 72 ha scritto:
evidentemente non siamo gli unici a capire che per questa serie B devi avere altro sulla destra se vuoi essere competitivo..Frascale67 ha scritto:Dark, io non penso che Braglia giudichi prioritario un difensore centrale. Almeno prioritario come lo intendiamo noi. Per lui è prioritario avere una buona alternativa, ormai su schiavi non ci conta più, quindi gli serve qualcuno che possa sostituirlo. Magari proprio di Gennaro. Invece secondo me ritiene più prioritario sistemare la fascia destra data l'insistenza ma su casasola.DarkGOD ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 18:02non scherziamo su questo puntolupo1970 ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 17:44Sono d'accordo ma penso che in difesa, se non ci saranno cessioni, non arriverà nessunoVECCHIOSTILE76 ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 17:38 Prima il centrocampista e il centrale difensivo... poi Casasola sarebbe la ciliegina sulla torta
il centrale è fondamentale..
sarò ripetitivo ma l'equilibrio e il vuoto lasciato da dermaku si vede eccome.
se sai che un giocatore vale e che non solo fa il bene della tua squadra e che potresti ricavarci il doppio,un presidente che capisce di calcio,ma anche che non capisce niente ma che ASCOLTA quello che gli dicono gli altri,tipo il ds,piglia e i sordi i cacciafrank ock ha scritto:Ho solo voluto dirti che il diritto di riscatto non costa molto e che, quindi, al momento, per l'Empoli si tratta di un "acquisto" a costo zero o poco più.Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 22:01C'è una sottile differenza, che per L'Empoli anche 3-4 milioni di euro sono quasi noccioline. Noi inseriamo i diritti di riscatto come quelli che giocano il superenalotto e sognano di vincere.frank ock ha scritto:Non l'ho trovato il diritto di riscatto a favore Empoli. Però, anche se lo fosse, anche noi lo abbiamo su Kanoute e così con Palmiero.Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 21:29Su Tutino hanno inserito il diritto di riscatto, lo ha detto il presidente dell'empoli. Credo che l'obiettivo di gennaro sia proprio quello di salire con loro e farsi riscattare, per poi giocarsi le chance in A.frank ock ha scritto:I giovani buoni si possono prendere solo in prestito.
Questo vale anche per l'Empoli che ha speso milioni per La Mantia ma zero euro per Tutino.
cu stu nume giusto u difensore putia facirujeda ha scritto:Continuo a pensare che Mora, per costi/benefici, sia il miglior elemento “potabile”
Non è piu un giovanotto, ma purtroppo non abbiamo tempo per provare a svecchiare una rosa gia molto in la con gli anni...
Se ci riesce di cedere Schiavi mi butterei su Gabbia del Milan
il nuovo biccioBia ha scritto:[emoji38][emoji38]Markol ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 0:07L'ha toccata piano [emoji55]Lupo 72 ha scritto:
Vedi Dark, nonostante io sia uno dei pochi difensori di Guarascio, insieme a Minaccia, Lupo86, Franceschiello e Braglia, ti dico che lui spende poco. Lo dicono i numeri che attestano il Cs agli ultimi posti per importi di spesa complessiva.DarkGOD ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 4:39se sai che un giocatore vale e che non solo fa il bene della tua squadra e che potresti ricavarci il doppio,un presidente che capisce di calcio,ma anche che non capisce niente ma che ASCOLTA quello che gli dicono gli altri,tipo il ds,piglia e i sordi i cacciafrank ock ha scritto:Ho solo voluto dirti che il diritto di riscatto non costa molto e che, quindi, al momento, per l'Empoli si tratta di un "acquisto" a costo zero o poco più.Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 22:01C'è una sottile differenza, che per L'Empoli anche 3-4 milioni di euro sono quasi noccioline. Noi inseriamo i diritti di riscatto come quelli che giocano il superenalotto e sognano di vincere.frank ock ha scritto:Non l'ho trovato il diritto di riscatto a favore Empoli. Però, anche se lo fosse, anche noi lo abbiamo su Kanoute e così con Palmiero.Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 21:29Su Tutino hanno inserito il diritto di riscatto, lo ha detto il presidente dell'empoli. Credo che l'obiettivo di gennaro sia proprio quello di salire con loro e farsi riscattare, per poi giocarsi le chance in A.frank ock ha scritto:I giovani buoni si possono prendere solo in prestito.
Questo vale anche per l'Empoli che ha speso milioni per La Mantia ma zero euro per Tutino.
perché mica non ce l'hai.
purtroppo guarascio é fissa e tirchio e spende i soldi malissimo
li cacciavi ad agosto i sordi invece di asencio sicuramente avresti potuto permetterti un top così come invece di greco prendevi un giocatore di calcio e non una pircoca.
Sorry ma io non credo proprio che Braglia sia difensore di Guarascio. È un suo dipendente non un suo sostenitore.frank ock ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 6:29Vedi Dark, nonostante io sia uno dei pochi difensori di Guarascio, insieme a Minaccia, Lupo86, Franceschiello e Braglia, ti dico che lui spende poco. Lo dicono i numeri che attestano il Cs agli ultimi posti per importi di spesa complessiva.DarkGOD ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 4:39se sai che un giocatore vale e che non solo fa il bene della tua squadra e che potresti ricavarci il doppio,un presidente che capisce di calcio,ma anche che non capisce niente ma che ASCOLTA quello che gli dicono gli altri,tipo il ds,piglia e i sordi i cacciafrank ock ha scritto:Ho solo voluto dirti che il diritto di riscatto non costa molto e che, quindi, al momento, per l'Empoli si tratta di un "acquisto" a costo zero o poco più.Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 22:01C'è una sottile differenza, che per L'Empoli anche 3-4 milioni di euro sono quasi noccioline. Noi inseriamo i diritti di riscatto come quelli che giocano il superenalotto e sognano di vincere.frank ock ha scritto:Non l'ho trovato il diritto di riscatto a favore Empoli. Però, anche se lo fosse, anche noi lo abbiamo su Kanoute e così con Palmiero.Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 21:29Su Tutino hanno inserito il diritto di riscatto, lo ha detto il presidente dell'empoli. Credo che l'obiettivo di gennaro sia proprio quello di salire con loro e farsi riscattare, per poi giocarsi le chance in A.frank ock ha scritto:I giovani buoni si possono prendere solo in prestito.
li cacciavi ad agosto i sordi invece di asencio sicuramente avresti potuto permetterti un top così come invece di greco prendevi un giocatore di calcio e non una pircoca.
Non è facile spendere poco e bene. Poi, ovviamente, come x Assencio, Baez, spende molto ma ciò va a scapito dell'ingaggio di qualcun altro).
Lo ribadisco. Io sono difensore di Guarascio dagli attacchi che reputo insensati.
Se fosse vero tutto ciò che dite di Guarascio, Braglia sarebbe il primo complice perché nasconderebbe tutti i limiti del suo Presidente a danno di tutti noi.Frascale67 ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 6:42Sorry ma io non credo proprio che Braglia sia difensore di Guarascio. È un suo dipendente non un suo sostenitore.frank ock ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 6:29Vedi Dark, nonostante io sia uno dei pochi difensori di Guarascio, insieme a Minaccia, Lupo86, Franceschiello e Braglia, ti dico che lui spende poco. Lo dicono i numeri che attestano il Cs agli ultimi posti per importi di spesa complessiva.DarkGOD ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 4:39se sai che un giocatore vale e che non solo fa il bene della tua squadra e che potresti ricavarci il doppio,un presidente che capisce di calcio,ma anche che non capisce niente ma che ASCOLTA quello che gli dicono gli altri,tipo il ds,piglia e i sordi i cacciafrank ock ha scritto:Ho solo voluto dirti che il diritto di riscatto non costa molto e che, quindi, al momento, per l'Empoli si tratta di un "acquisto" a costo zero o poco più.Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 22:01C'è una sottile differenza, che per L'Empoli anche 3-4 milioni di euro sono quasi noccioline. Noi inseriamo i diritti di riscatto come quelli che giocano il superenalotto e sognano di vincere.frank ock ha scritto:Non l'ho trovato il diritto di riscatto a favore Empoli. Però, anche se lo fosse, anche noi lo abbiamo su Kanoute e così con Palmiero.Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 21:29Su Tutino hanno inserito il diritto di riscatto, lo ha detto il presidente dell'empoli. Credo che l'obiettivo di gennaro sia proprio quello di salire con loro e farsi riscattare, per poi giocarsi le chance in A.frank ock ha scritto:I giovani buoni si possono prendere solo in prestito.
Non è facile spendere poco e bene. Poi, ovviamente, come x Assencio, Baez, spende molto ma ciò va a scapito dell'ingaggio di qualcun altro).
Lo ribadisco. Io sono difensore di Guarascio dagli attacchi che reputo insensati.