Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupo1970 ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 0:44
Ma a centrocampo c'è qualche giocatore che ci interessa?
io per evitare flop andrei sul sicuro con un giocatore top di C..
lo stesso trogulodou come si chiama iddru del trapani è un buon mediano di C
ovviamente si tratterebbe di accontentarsi
ma ormai è chiaro che non si può puntare a top di B
come sempre,spero di sbagliarmi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 0:15
Devo dire che però è un ragazzo umile e dotato di buon gusto [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
non so se è un gioco della prospettiva..ma ad occhio pare quasi lungo quantu tutta a machina
è na bestia
se non fa u cretino con riviere là davanti farebbero bruttissimo..
Si è alto 1,87, tecnicamente e fisicamente è forte, bisogna vedere la testa com'è.
non è uno che segna assai cmq,anzi non è mai andato in doppia cifra,non so se perchè è ciuatu o perchè non vede la porta..
però fisicamente è n'animale
potrebbe fare quello che litteri non è riuscito a fare con riviere..portarsi i difensori a spasso e lasciare spazi a riviere
con macach dietro le punte che ogni 10 minuti ci si va mina per la felicità di brigata
La sua prima stagione in assoluto ha fatto 7 gol non giocando titolare, l'anno scorso è stata la sua seconda stagione da professionista, è abbastanza normale che non sia mai andato in doppia cifra considerando che gioca da 3 anni.
Markol ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 0:15
Devo dire che però è un ragazzo umile e dotato di buon gusto [emoji55]
non so se è un gioco della prospettiva..ma ad occhio pare quasi lungo quantu tutta a machina
è na bestia
se non fa u cretino con riviere là davanti farebbero bruttissimo..
Si è alto 1,87, tecnicamente e fisicamente è forte, bisogna vedere la testa com'è.
non è uno che segna assai cmq,anzi non è mai andato in doppia cifra,non so se perchè è ciuatu o perchè non vede la porta..
però fisicamente è n'animale
potrebbe fare quello che litteri non è riuscito a fare con riviere..portarsi i difensori a spasso e lasciare spazi a riviere
con macach dietro le punte che ogni 10 minuti ci si va mina per la felicità di brigata
La sua prima stagione in assoluto ha fatto 7 gol non giocando titolare, l'anno scorso è stata la sua seconda stagione da professionista, è abbastanza normale che non sia mai andato in doppia cifra considerando che gioca da 3 anni.
quindi è giovane ?
gli avrei dato almeno na 28..
appena controllato,minc* 21 anni..e gira ccu chira machina già ?
benedica.
..cento anni di storia..
Bisogna vedere se questi problemi li ha avuti solo a Pisa o anche a Benevento e Avellino.
Credo solo a Pisa, ma uno che a 21anni pensa a fare la bella vita mi convince poco. Puoi avere le doti tecniche migliori del mondo, ma a calcio si emerge soprattutto se hai la testa e la usi bene. Questo non mi sembra una cima. Spero di essere smentito.
Bisogna vedere se questi problemi li ha avuti solo a Pisa o anche a Benevento e Avellino.
Credo solo a Pisa, ma uno che a 21anni pensa a fare la bella vita mi convince poco. Puoi avere le doti tecniche migliori del mondo, ma a calcio si emerge soprattutto se hai la testa e la usi bene. Questo non mi sembra una cima. Spero di essere smentito.
se pensa solo a fa u galletto è nu fissa perchè le doti le ha eccome,considerando che è giovanissimo
potrebbe esplodere,come al solito,con noi
qui qualche golletto : https://www.youtube.com/watch?v=ZMAoasZyiYw
non si può dire che non abbia fiuto del gol..movenze da rapace
ripeto che con riviere potrebbero fare bruttissimo..magari parlando in spagnolo u mint* sutta scaffu assieme a baez.
..cento anni di storia..
Ilcosentino ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 23:33
Ti può capitare fino ad un certo punto, perché se è vero che era stato pure avvertito dal Genoa questo ha fatto na ciotia bella pesante...
Ma pure tutino quando è andato via da Carpi ha fatto brutto, solo che a parti invertite e non lo abbiamo pesato come gli altri...
Dici che pure Matri ha fatto na cosa simile col Livorno mi pare
Non è ancora arrivato ma, cerca di evidenziare anche, qualora arrivasse, che il calciatore più pagato del Pisa è passato nel libro paga di Guarascio.
mica i soldi guarascio non li spende (non sono i suoi ma dettagli) ma semplicemente li spende MALE e si decide a spenderli in RITARDO quando ci sono solo SCARTI (gennaio)
inoltre,il pisa è una squadra scarsa,se il più pagato era asencio che ha 21 anni,immagina gli altri.
non a caso è l'unica con cui abbiamo vinto
..cento anni di storia..
Non è ancora arrivato ma, cerca di evidenziare anche, qualora arrivasse, che il calciatore più pagato del Pisa è passato nel libro paga di Guarascio.
mica i soldi guarascio non li spende (non sono i suoi ma dettagli) ma semplicemente li spende MALE e si decide a spenderli in RITARDO quando ci sono solo SCARTI (gennaio)
inoltre,il pisa è una squadra scarsa,se il più pagato era asencio che ha 21 anni,immagina gli altri.
non a caso è l'unica con cui abbiamo vinto
Intanto il Pisa, senza fare troppe chiacchiere, ha chiuso subito soddimo e vido. Il secondo lo sarei andato a prendere a piedi e l'avrei portato in spalla. Quando parlo di agganci e idee chiare è proprio a questo che mi riferisco.
Uno dei limiti maggiori del nostro presidente e del suo staff sono l assoluta mancanza di Appeal.
Nelle rare occasioni in cui Guarascio rilascia interviste ti manda in depressione, figuriamoci se è in grado di creare entusiasmo e voglia di venire a Cosenza nei giocatori che tratta, se non metti in campo molti soldi devi essere bravo sotto altri aspetti.
GUARASCIO Sarà un bravo imprenditore però le società di calcio esulano da quelle tradizionali.
È da folli discutere Asencio, il Cosenza grazie alle capacità del suo DS e agli enormi sacrifici del suo presidente di è assicurato uno che ha segnato in finale di Champions un gol a Buffon, non so se rendo, anzi quella finale l'ha praticamente decisa lui, spezzando col suo gol la probabile rimonta juventina. E i tagliaturi criticano!
Piuttosto è Tagordó che mi convince poco. Non è malamente e sicuramente il Trapani se lo caccia per motivi economici e non perché sia ciuccio, ma mi dà pur sempre l'idea del piano C. Oltretutto rispetto a Omeonga è davvero un regista, ha meno dinamismo e fisicità, e mi era parso di capire che rinunciassimo al regista classico per curare su un 3412 più fisico.