Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupant70 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 20:44
Cacia è libero e verrebbe quasi gratis in B. Per quello che serve a noi intanto iniziamo a prendere lui. Siamo senza punte
per quello che serve a noi,far rifiatare riviere ogni 3 partite,può andare bene
è vecchio,credo che si accontenta,s'era fatto puru male..ci sono tutte le carte in regola per il giocatore tipo per guarascio,tutti gli argomenti idonei per fargli abbassare l'ingaggio di una buona millata.
forza guarascio facci sognare!
siamo ridotti all'esasperazione
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
BEN10 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 21:28
Oggi non è stato associato al Cosenza nessun calciatore.
Continua il lavoro sottotraccia di Trinchera, che deve imbastire daccapo tutte le trattative.
è gravissimo che non abbia alternative, Guarascio a parte e la sua tirchiaggine questo qui è un incompetente, non si permettesse a presentarsi con Bianco e fezza simile.
Continua il lavoro sottotraccia di Trinchera, che deve imbastire daccapo tutte le trattative.
è gravissimo che non abbia alternative, Guarascio a parte e la sua tirchiaggine questo qui è un incompetente, non si permettesse a presentarsi con Bianco e fezza simile.
Cerchiamo di non perdere con il Crotone e poi da martedì ripenseremo al mercato
vurpilu ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 19:08
Lupo 72 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 17:04
"Caro Petrone, prima di tutto Buon Natale. Ho qui davanti la sua domanda di riassunzione e tutto il suo dossier. Mi scusi se turbo l'intimità della sua casa in questa santa notte, ma io la passo qui, nel mio ufficio, perché per me il lavoro è preghiera. Avrei bisogno di parlarle un momento. Dunque mi ascolti e si metta comodo.". Cit. fantozzi
Minchiache citazioni! Sei un grande
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Ecco bianco, gente sul viale del tramonto che ti spilla pure quei pochi spicci che hai come budget. Greco è stata una follia e ne paghiamo ancora le conseguenze. Trinchera è un incompetente, con l'aggravante di avere come capo uno che considera il Cosenza un hobby.