CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14267
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Su Omeonga mi hanno detto che sarebbe arrivata una chiamata dalla Scozia, dove lui aveva già giocato... poi non ho idea se sia vera al 100% o meno.
Basta che non lo vediamo a Venezia tra due giorni
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Omeonga a quanto pare torna in Scozia dove aveva già fatto benissimo l'anno scorso. Risolto il mistero di chi avrebbe telefonato per alzare la posta e fare saltare la trattativa.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:13
Bia ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 13:59
Minaccia ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 13:48
Bia ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 13:41
Minaccia ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 1:02 Una cosuccia andrebbe detta.
Avevamo messo sul piatto i soldi per convincere Casasola, Omeonga e le rispettive società di appartenenza (stessa cosa per Asencio, tranne il sí del giocatore di cui non so nulla).
Ripeto il concetto: sono usciti i soldi per tre giocatori ampiamente di categoria, ma seri, proprio. Quel tipo di giocatori che chiedevamo noi. Sono usciti i soldi ed erano tanti, ampiamente sufficienti a convincere Lazio, Genoa e calciatori (ricordo che sia Casasola che Omeonga ci avevano detto sì).
Omeonga ha fatto il mercenario, ma soprattutto, ed è la cosa preoccupante, Casasola dopo un assenso iniziale ha chiesto tempo per pensarci e sta aspettando il Pescara.

Soldi tanti.
Pagamenti sicuri.
Società economicamente senza problemi.
Cartellino comunque di proprietà di una società di serie A, quindi rischi zero.
Eppure al primo rilancio Omeonga si è rimangiato la parola dopo addirittura le visite mediche (!!!) e Casasola appena ha avuto la prospettiva Pescara ha fatto retromarcia.
SIETE SEMPRE SICURI CHE QUELLA STORIA DELL'APPEAL NON FOSSE VERA?

...Perché ci metti gli stessi soldi degli altri, in tutta evidenza, e comunque cifre che giocatori di livello accettano, eppure basta un rilancio anche dopo che ormai devi solo firmare o l'idea del Pescara magari alle stesse cifre per farci dire arrivederci e scusate.
Nonostante ci metti i soldi che ci mettono gli altri.
... È il caso di chiederci se gli altri non abbiano davvero più appeal?
E invece l'hai ri-tirata fuori proprio tu per primo! :sord
Ma, toglimi un a curiosità, la sera hai problemi digestivi? :D
Cogli la differenza tra tirare fuori quella storia, e questo è vero ma non è questo che mi si è attribuito, e usarla come giustificazione di qualcosa. Io non ho scritto che quella storia giustifichi alcunché. Io ho posto una domanda, in forma chiaramente dubitativa, chiedendomi se non vi fosse qualcosa di vero in quelle parole, visti gli sviluppi che ho descritto. Forse sì, forse no, in ogni caso un'ombra di dubbio a un certo punto viene pure.
Fa piacere che ti poni finalmente dei dubbi, come ti avevo consigliato affettuosamente l'altro giorno.
Ma sinceramente questa dell'appeal è una castroneria assoluta!
Io sono quasi sicuro, anche se non ero presente quando è successo, che effettivamente Omenonga possa aver giocato al rialzo.
Ma non si tratta di Appeal e lo sai anche tu.
Si tratta di organizzare per tempo e chiudere subito!
E qui, volente o nolente la colpa è della Società.
Fattelo venire qui il dubbio.
Alla riapertura del calciomercato eravamo pronti da subito, o no?
Perchè Omeonga comunque sarebbe stato il primo acquisto dopo 15 giorni di silenzio.
Con lui o senza di lui, è ormai evidente che stai facendo il solito mercato delle pulci, risparmiando tracheggiando (o "trincheriggiando" se ti fa più piacere) e rimandando.
E, considerato come siamo messi in classifica e che NESSUNO DELLE ALTRE VUOLE RETROCEDERE, non ti puoi permettere questo atteggiamento!
Tutti (anche i giornalai) avevano invocato per carenze e necessità almeno DUE ACQUISTI PRIMA DELLA PARTITA COL CROTONE, IN DIFESA ED A CENTROCAMPO.
E visto che la partita è pure il 20, avevi tutto il tempo per farcela!
Invece, anche stavolta, giochiamo col fuoco, e la tirchieria regna sovrana.
Di appeal qui non ci vedo niente.....
Riguardo all'appeal mi riferivo a Casasola, che prima ci ha detto sì e ora ha fatto chiaramente capire che se il Pescara si decide e punta lui, lui il sì se lo rimangia e va a Pescara. A parità di cifre, probabilmente. Non è per soldi, non è perché lo chiama il Real Madrid, eppure appena qualcun altro fa un fischio ci saluta pure uno che aveva accettato (e quindi, a scanso di equivoci, ovviamente gli andava bene la nostra reputazione, gli andava bene il San Vito, gli andava bene Trinchera, gli andava bene Guarascio, eccetera). Gli andava bene tutto poi però salta il banco perché gli arriva da un altro la stessa offerta.
Sarà che quell'altro a parità di soldi ha più appeal di noi?
A un certo punto il dubbio si fa strada.
In ogni caso, comunque vada il calciomercato, ci sono due considerazioni:
1) Trinchera temo non potrà esimersi da un'altra conferenza stampa, anche stavolta ci sono spiegazioni da dare
2) Ci salviamo lo stesso
Guarda che non è detto che l'offerta sia pari, perchè altrimenti anche Palmiero tornava da noi!
Ci sono anche dei fattori da tenere presente che riguaradano i procuratori (pisacazzi docet) e gli accordi con le società e lì, ripeto, non si parla di Appeal...
Comunque
sul punto 1 Se Trinchera faglia questo calciomercato, più che una conferenza per onestà dovrebbe dare le dimissioni. Pensasse SOLO A LAVORARE ADESSO!
Sul punto 2 Lo spero pure io, ma devi pure crearti i presupposti, eh?
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:17 Su Omeonga mi hanno detto che sarebbe arrivata una chiamata dalla Scozia, dove lui aveva già giocato... poi non ho idea se sia vera al 100% o meno.
Basta che non lo vediamo a Venezia tra due giorni
proprio due secondi prima della firma?? mah....
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 413 volte
Sei stato  ringraziato: 419 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da REAL »

lupo1970 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:09 Da questa mattina il sig. Guarascio ha mandato la badante a Trinchera..... tal Inderst responsabile amministrativo
Eh si fa bene indrest a farsi un giro con la famiglia a nostre spese a Milano che ci sono ancora i saldi alla Benetton.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

tivedo78 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:30
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:17 Su Omeonga mi hanno detto che sarebbe arrivata una chiamata dalla Scozia, dove lui aveva già giocato... poi non ho idea se sia vera al 100% o meno.
Basta che non lo vediamo a Venezia tra due giorni
proprio due secondi prima della firma?? mah....
La chiamata decisiva sì, ma è chiaro che i procuratori avevano da prima già contatti con quei montanari di M E R * * in gonnellino suonatori di zampogne che si accoppiano con le pecore. Ovviamente non per questo dobbiamo odiare gli scozzesi.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

REAL ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:32
lupo1970 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:09 Da questa mattina il sig. Guarascio ha mandato la badante a Trinchera..... tal Inderst responsabile amministrativo
Eh si fa bene indrest a farsi un giro con la famiglia a nostre spese a Milano che ci sono ancora i saldi alla Benetton.
Ma dove caz* l'ha trovato il cognome questo?
Maschio bianco europeo etero
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14267
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:17 Su Omeonga mi hanno detto che sarebbe arrivata una chiamata dalla Scozia, dove lui aveva già giocato... poi non ho idea se sia vera al 100% o meno.
Basta che non lo vediamo a Venezia tra due giorni
A proposito di questo forse uscirà anche articolo con parole del suo procuratore che parlano di questa offerta migliore scozzese
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Rey86 »

pagliusando :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29854
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1178 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto:Il trapani deve avere un appeal enorme, sono al 5 giocatore acquistato, inclusi i nostri piani b. Il tutto con una società che non si sa che fine faccia. Non sarà che, pur avendo pochi soldi, hanno le idee chiare ed un ds capace? La butto li...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
trinchera in questo caso non ha colpe mark
i giocatori li aveva trovati,gli accordi pure
viene a cosenza e ci ripensa..
il problema é trinchera?
sarà anche stato il giocatore luardu ma la colpa E sempre e solo di chi ci mint* (?) i sordi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Minaccia ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:35
tivedo78 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:30
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:17 Su Omeonga mi hanno detto che sarebbe arrivata una chiamata dalla Scozia, dove lui aveva già giocato... poi non ho idea se sia vera al 100% o meno.
Basta che non lo vediamo a Venezia tra due giorni
proprio due secondi prima della firma?? mah....
La chiamata decisiva sì, ma è chiaro che i procuratori avevano da prima già contatti con quei montanari di M E R * * in gonnellino suonatori di zampogne che si accoppiano con le pecore. Ovviamente non per questo dobbiamo odiare gli scozzesi.
da oggi in poi vietato l'uso del cellulare da quando arrivano a Lamezia :sord
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:40
Markol ha scritto:Il trapani deve avere un appeal enorme, sono al 5 giocatore acquistato, inclusi i nostri piani b. Il tutto con una società che non si sa che fine faccia. Non sarà che, pur avendo pochi soldi, hanno le idee chiare ed un ds capace? La butto li...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
trinchera in questo caso non ha colpe mark
i giocatori li aveva trovati,gli accordi pure
viene a cosenza e ci ripensa..
il problema é trinchera?
sarà anche stato il giocatore luardu ma la colpa E sempre e solo di chi ci mint* (?) i sordi.
quella del trapani è una società fantasma, hanno messo figurine come dirigenti. Su senza na lira, se non si salvano falliscono al mille per mille, intanto sono riusciti e stanno facendo un mercato eccellente.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

lupetto0194 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 10:51
freeboy05 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 10:47
lupetto0194 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 10:37
Frascale67 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 10:27
lupetto0194 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 10:14 Vi dico anche una cosa che mi è stata detta da un amico che lavora allo store ieri Omeonga aveva preso anche possesso dell'armadietto quindi ha fatto il gioco del rialzo proprio all'ultimo.
Ma chi ti dice che ha fatto il gioco al rialzo? La società cioè la diretta interessata? No e allora...
Persone che ci lavorano e si occupano di queste cose, non sono ho agganci per sapere le notizie in anteprima come Brigata o Ilcosentino che sono dei top qui ma qualche informazione se chiedo riesco ad averla.
Io posso e voglio credere che sia andata così, ma se tu sei una società forte e senza nulla da nascondere esci subito o anche prima con un comunicato ufficiale che spiega ciò che è successo e che il tipo ha cambiato idea alzando il prezzo, e si fa finita.
Ora le cose sono 2
O si prova a risolvere e tesserarlo oppure non è andata come dite la cosa è non si esce con comunicati a rischio
Di sbugiardamenti.
In ogni caso agli occhi degli addetti ai lavori, non stiamo facendo la figura di una società organizzata e seria, ma da tempo e la cosa non si inverte. Anzi!!!
Io penso che prima comunque di uscire con un comunicato serva pure una chiacchierata con il Genoa.
Penso che è stata già fatta la chiamata al genoa :cry:
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:38
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:17 Su Omeonga mi hanno detto che sarebbe arrivata una chiamata dalla Scozia, dove lui aveva già giocato... poi non ho idea se sia vera al 100% o meno.
Basta che non lo vediamo a Venezia tra due giorni
A proposito di questo forse uscirà anche articolo con parole del suo procuratore che parlano di questa offerta migliore scozzese
Dica pure che si sono rimangiati un accordo già raggiunto, visto che c'è. Gente di M E R * * senza onore per cui la parola data non ha valore.
Maschio bianco europeo etero
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Finiamola con sto Omeonga.....