Di certo finirà, mi porto avanti e colgo l'occasione per farvi gli auguri in anticipomistero90 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 19:30cosenza83 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 18:34Concordo! Gli amici Crotonesi sono come organico più forti ma spesso i derby non li vince il più forte ma chi ha più "fame" chi ha maggiori motivazioni per cui visto che noi dobbiamo partire bene nel girone di ritorno per salvarci mi auguro che i nostri siano maggiormente determinati e poi c'è la tradizione favorevole..maurizio67 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:45 Partita difficile, ma meglio ora che a fine dicembre quando il crotone aveva vinto tre partite di fila. E poi speriamo nella tradizione favorevole.
beh prima o poi deve finire no?
Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7505 volte
- Sei stato ringraziato: 1845 volte
Come quella nostra a catanzaromistero90 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 19:30cosenza83 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 18:34Concordo! Gli amici Crotonesi sono come organico più forti ma spesso i derby non li vince il più forte ma chi ha più "fame" chi ha maggiori motivazioni per cui visto che noi dobbiamo partire bene nel girone di ritorno per salvarci mi auguro che i nostri siano maggiormente determinati e poi c'è la tradizione favorevole..maurizio67 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:45 Partita difficile, ma meglio ora che a fine dicembre quando il crotone aveva vinto tre partite di fila. E poi speriamo nella tradizione favorevole.
beh prima o poi deve finire no?
66 anni
uguèle
uguèle
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Vilienza ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 17:42piove pure?Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 17:09 prevista pioggia moderata/forte e 7/8 gradi, neve da quota 1400 m in discesa fino a 1200 in nottata
noooo, divano, dazn, frittatona di cipolle, familiare di peroni gelata e rutto libero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Adesso che Petrone non c'è più Braglia la farà la conferenza stampa prima della partita?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 18:51Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 17:09 prevista pioggia moderata/forte e 7/8 gradi, neve da quota 1400 m in discesa fino a 1200 in nottata
"Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici."
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
PER FORZAdente di lupo ha scritto: lunedì 13 gennaio 2020, 21:45 La bravura di un allenatore non è di farsi notare,
ma di farsi ricordare
E allora caro Braglia regalaci ancora un miracolo, lascia che i tifosi ti ricordino per sempre conquistando con noi la salvezza.
Non so cosa succederà fra 7 giorni, quale sarà il destino del Cosenza Calcio; ma, quello che so è che io ci sarò sempre fino all'ultimo. Un vero lupo non abbandona mai il branco.
Lunedì 20 alle ore 21 ci sarà Cosenza Crotone
Inizia il girone di ritorno proprio all'insegna dei colori rossoblù. Chissà se si avvera quello che ha profetizzato il ns amatissimo presidente di un cielo colorato solo di rossoblù. Mah...
E allora caliamoci nell'atmosfera del derby che mi sono rotto i cxxxxxxx della solita zurfa del calcio mercato. Quello che conterà da lunedì saranno i risultati del campo.
La mia formazione:
__________Perina
____Idda Monaco Legittimo
__Corsi Bruccini Broh Lazaar
___Machach Riviere Baez
PER RAGIONE
PER SENTIMENTO
JAMU LUPI
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
PER LA MARONNAmarco376 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 11:51PER FORZAdente di lupo ha scritto: lunedì 13 gennaio 2020, 21:45 La bravura di un allenatore non è di farsi notare,
ma di farsi ricordare
E allora caro Braglia regalaci ancora un miracolo, lascia che i tifosi ti ricordino per sempre conquistando con noi la salvezza.
Non so cosa succederà fra 7 giorni, quale sarà il destino del Cosenza Calcio; ma, quello che so è che io ci sarò sempre fino all'ultimo. Un vero lupo non abbandona mai il branco.
Inizia il girone di ritorno proprio all'insegna dei colori rossoblù. Chissà se si avvera quello che ha profetizzato il ns amatissimo presidente di un cielo colorato solo di rossoblù. Mah...
E allora caliamoci nell'atmosfera del derby che mi sono rotto i cxxxxxxx della solita zurfa del calcio mercato. Quello che conterà da lunedì saranno i risultati del campo.
La mia formazione:
__________Perina
___Machach Riviere Baez
PER RAGIONE
PER SENTIMENTO
JAMU LUPI
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
... HIP HIP URRA'Oberdan_80 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 11:55PER LA MARONNAmarco376 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 11:51PER FORZAdente di lupo ha scritto: lunedì 13 gennaio 2020, 21:45 La bravura di un allenatore non è di farsi notare,
ma di farsi ricordare
La mia formazione:
__________Perina
___Machach Riviere Baez
PER RAGIONE
PER SENTIMENTO
JAMU LUPI
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 686 volte
hip hip HURRA'
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2767 volte
- Sei stato ringraziato: 1296 volte
A fanculo presidenti, procuratori, mercenari, mogli e mantenute di mercenari, giornalai e vignettisti, occasionali e friddulusi, pantofolari e tifosicchi di serie "A", e tutti coloro che non tengono al nostro Cosenza.
IO STO CON IL LUPO!!!
IO STO CON IL LUPO!!!
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7505 volte
- Sei stato ringraziato: 1845 volte
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 11:55PER LA MARONNAmarco376 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 11:51PER FORZAdente di lupo ha scritto: lunedì 13 gennaio 2020, 21:45 La bravura di un allenatore non è di farsi notare,
ma di farsi ricordare
La mia formazione:
__________Perina
___Machach Riviere Baez
PER RAGIONE
PER SENTIMENTO
JAMU LUPI
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Perina
Idda
Schiavi
Legittimo
Corsi
Kanoute
Bruccini
D’Orazio
Pierini
Baez
Riviere
Idda
Schiavi
Legittimo
Corsi
Kanoute
Bruccini
D’Orazio
Pierini
Baez
Riviere
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Assurda e irresponsabile la designazione di Abbattista, stesso arbitro di Cosenza Crotne dello scorso aprile, per la partita di lunedì.
Sarà soggetto a una pressione incredibile, da parte del Crotone, che gli ricorderà quello che, per loro, fu un errore incredibile (in realtà dettato, eventualmente, dal guardalinee), ma anche dal Cosenza, per paura di un arbitraggio compensativo.
A volte sembra che dietro alcune scelte ci sia la voglia di creare confusione, incredibile.
Sarà soggetto a una pressione incredibile, da parte del Crotone, che gli ricorderà quello che, per loro, fu un errore incredibile (in realtà dettato, eventualmente, dal guardalinee), ma anche dal Cosenza, per paura di un arbitraggio compensativo.
A volte sembra che dietro alcune scelte ci sia la voglia di creare confusione, incredibile.