Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita
piove pure?Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 17:09 prevista pioggia moderata/forte e 7/8 gradi, neve da quota 1400 m in discesa fino a 1200 in nottata
noooo, divano, dazn, frittatona di cipolle, familiare di peroni gelata e rutto libero
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ma ancora appriassu aru Cusenza iati ????Vilienza ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 17:42piove pure?Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 17:09 prevista pioggia moderata/forte e 7/8 gradi, neve da quota 1400 m in discesa fino a 1200 in nottata
noooo, divano, dazn, frittatona di cipolle, familiare di peroni gelata e rutto libero
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Per amore della maglia, tutti al Marulla a spingere i nostri magici lupi!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Concordo! Gli amici Crotonesi sono come organico più forti ma spesso i derby non li vince il più forte ma chi ha più "fame" chi ha maggiori motivazioni per cui visto che noi dobbiamo partire bene nel girone di ritorno per salvarci mi auguro che i nostri siano maggiormente determinati e poi c'è la tradizione favorevole..maurizio67 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:45 Partita difficile, ma meglio ora che a fine dicembre quando il crotone aveva vinto tre partite di fila. E poi speriamo nella tradizione favorevole.
COSENZA PREVALE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vilienza, perdonami, ma non te lo posso permettere.Vilienza ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 17:42piove pure?Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 17:09 prevista pioggia moderata/forte e 7/8 gradi, neve da quota 1400 m in discesa fino a 1200 in nottata
Se tu non vai allo stadio ( e non ti siedi al tuo posto) le nostre percentuali di vittoria crollano di botto....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 17:09 prevista pioggia moderata/forte e 7/8 gradi, neve da quota 1400 m in discesa fino a 1200 in nottata
"Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici."
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Ma per quale motivo?Kronox ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 16:46A parte questo se Braglia lo mette davvero titolare meglio che se ne vada in pensione anticipata.
Ha fatto di tutto per non metterlo quando era squalificato Bruccini, adesso che il Brux è disponibile perchè dovrebbe giocare?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
E che ne so ? Qualcuno ha il dubbio che lo possa mettere evidentemente.Bia ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 18:53Ma per quale motivo?Kronox ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 16:46A parte questo se Braglia lo mette davvero titolare meglio che se ne vada in pensione anticipata.
Ha fatto di tutto per non metterlo quando era squalificato Bruccini, adesso che il Brux è disponibile perchè dovrebbe giocare?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
"ma va a cacher... pronto ACI ? che strano deve essere caduta la linea"Lupo 72 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 18:51Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 17:09 prevista pioggia moderata/forte e 7/8 gradi, neve da quota 1400 m in discesa fino a 1200 in nottata
"Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici."
-------
-
- Veterano
Mah.....poi ha pure le vene varicose ed è in uscita!Kronox ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 18:54E che ne so ? Qualcuno ha il dubbio che lo possa mettere evidentemente.Bia ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 18:53Ma per quale motivo?Kronox ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 16:46A parte questo se Braglia lo mette davvero titolare meglio che se ne vada in pensione anticipata.
Titolare di cosa?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Il giorno in cui lo appiopperemo a qualcuno mi mbriacherò pesanteBia ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 18:58Mah.....poi ha pure le vene varicose ed è in uscita!Kronox ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 18:54E che ne so ? Qualcuno ha il dubbio che lo possa mettere evidentemente.Bia ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 18:53Ma per quale motivo?Kronox ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 16:46A parte questo se Braglia lo mette davvero titolare meglio che se ne vada in pensione anticipata.
Titolare di cosa?
A parte gli scherzi speriamo non giochi davvero perchè è il peggior centrocampista transitato da qui negli ultimi 10 anni almeno.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
quest'anno sono molto discontinuo.Bia ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 18:49Vilienza, perdonami, ma non te lo posso permettere.Vilienza ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 17:42piove pure?Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 17:09 prevista pioggia moderata/forte e 7/8 gradi, neve da quota 1400 m in discesa fino a 1200 in nottata
Se tu non vai allo stadio ( e non ti siedi al tuo posto) le nostre percentuali di vittoria crollano di botto....
le partite del lunedí e venerdì sera sono una croce e non sempre riesco ad andare (non per il freddo ovviamente, anche se mi ripeto sempre che è da pazzi congelare pi na partita). fissiamenti a parte ancora non so se riuscirò a esserci :/
sul posto poi... nu nomade, 3 settori e sempre in posti diversi a seconda della situazione
con l'empoli ero al posto che più ha portato fortuna lo scorso anno effettivamente, ma non farei affidamento su questo
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Io si!Vilienza ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 19:00quest'anno sono molto discontinuo.Bia ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 18:49Vilienza, perdonami, ma non te lo posso permettere.Vilienza ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 17:42piove pure?Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 17:09 prevista pioggia moderata/forte e 7/8 gradi, neve da quota 1400 m in discesa fino a 1200 in nottata
le partite del lunedí e venerdì sera sono una croce e non sempre riesco ad andare (non per il freddo ovviamente, anche se mi ripeto sempre che è da pazzi congelare pi na partita). fissiamenti a parte ancora non so se riuscirò a esserci :/
sul posto poi... nu nomade, 3 settori e sempre in posti diversi a seconda della situazione
con l'empoli ero al posto che più ha portato fortuna lo scorso anno effettivamente, ma non farei affidamento su questo
Lo vedo che il mio piccolo disturbo ossessivo compulsivo ha ragione a volte?
Dov'eri con Salernitata, Pescara e Pordenone, eh?
E perchè non mi hai avvisato?
E dall'anno scorso che ti ho detto che DEVI AVERE IL POSTO RISERVATO!
TU PUOI SEDERTI LI' SENZA PROBLEMI, E STICAZZI DEL NUMERO DEL BIGLIETTO!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
cosenza83 ha scritto: mercoledì 15 gennaio 2020, 18:34Concordo! Gli amici Crotonesi sono come organico più forti ma spesso i derby non li vince il più forte ma chi ha più "fame" chi ha maggiori motivazioni per cui visto che noi dobbiamo partire bene nel girone di ritorno per salvarci mi auguro che i nostri siano maggiormente determinati e poi c'è la tradizione favorevole..maurizio67 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:45 Partita difficile, ma meglio ora che a fine dicembre quando il crotone aveva vinto tre partite di fila. E poi speriamo nella tradizione favorevole.
beh prima o poi deve finire no?