Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bene, anche se lo scambio maita - greco io lo farei ancora. Abbiamo bisogno di un regista, perché come ricambio di kanoute c'è il nulla. Greco deve andare via.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Kanoute - Broh - Omeonga
abbiamo il centrocampo con più centimetri
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Bene, anche se lo scambio maita - greco io lo farei ancora. Abbiamo bisogno di un regista, perché come ricambio di kanoute c'è il nulla. Greco deve andare via.
Intanto vediamo quando arriva questo!
Per ora DICONO che dovremmo aver chiuso.
Noi, fra chiudere e farlo aggregare un giocatore, abbiamo tempi biblici.....
Rischiamo di vederlo in formazione lunedì.
Lo vedo proprio bene contro benali e compagnia. Meglio un palo di legno.
Purtroppo sì, però il calciatore effettivamente per giorni non si è presentato a Trapani dopo le visite mediche e dissi che Trinchera diceva “ ne ho uno più forte per le mani”, rivolgendosi sicuramente a Omeonga
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
lupant70 ha scritto:Attenzione che Omeonga potrebbe giocare anche esterno destro.
Diciamo che con due che corrono come lui e broh ti può permettere quasi sempre il trequartista (machach o Sciaudone) o di far giocare Bruccini un po' più avanti visto che, negli inserimenti, è il nostro miglior centrocampista.
iamu iaaaaaaaaaaaaaaaaaaa glieli facciamo fare un paio di allenamenti con la squadra e gliele facciamo dare due/tre indicazioni tattiche da Braglia .... V E L O C I !!!!!!!!!
Csch dice che anche il Genoa ha firmato,
E chiaro che braglia punterà a giocare senza regista, ma con queste premesse va anche bene, visto che davanti si può creare con quelli che abbiamo.
Oberdan_80 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 14:10
iamu iaaaaaaaaaaaaaaaaaaa glieli facciamo fare un paio di allenamenti con la squadra e gliele facciamo dare due/tre indicazioni tattiche da Braglia .... V E L O C I !!!!!!!!!