CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Messaggi: 10347
- Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Bia ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 19:14Veramente lupo, io intendevo dire che è capace che non prendiamo nemmeno lui....lupo1970 ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 19:12Bia ma credi che il Cosenza, con il sig. Guarascio presidente, possa ambire a giocatori migliori di Nzola?Bia ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 19:09Tanto, finché non si ufficializza, nulla va dato per scontato....lupo1970 ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 19:07Hai detto speriamo in un'altro miracolo...Frascale67 ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 18:56Su questo non ho mai avuto dubbi, da qui a farmelo piacere assolutamente no. Cmq piace a trinchera, e questo è risaputo, e piace anche a Braglia, come ha sottolineato (mai smentito) trinchera nella conferenza stampa/macchietta. Quindi M'Bala deve contribuire e non poco alla salvezza. Un po' come ha fatto Embalo, vah. La responsabilità da qui in avanti, è da loru. Perché sappiamo benissimo chi è G. Sono 8 anni che lo conosciamo. Facissiru chiru ca vonnu, dicissiru chiru ca li para e piaci. Ma si malauguratamente va male, non è che vengono eppoi cominciano a tirare frecciatine a destra e a manca. Eh no poi è troppo facile. Lassa sta. Adesso tocca a loro. Speriamo che accada un'altro miracolo.lupo1970 ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 18:41Fattelo piacere sarà lui l'attaccante che sostituirà LitteriFrascale67 ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 18:36Nzolapix ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 18:19El Yamiq?Kronox ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 17:52Chi ?Frascale67 ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 17:38 " L'ho visto per la prima volta in Coppa Italia contro il Torino e l'impressione che mi ha fatto è stata pessima.
Gioca da fermo e non avendo qualità tecniche per giocare a certi livelli risulta completamente inutile oltre che estremamente falloso. Spero per lui di averlo visto in una giornata no."
Questo è il giudizio di scoutnation, indovinate su chi?
-
- Veterano
- Messaggi: 8755
- Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Lunedì massimo martedì firma bonazzoli dopo di che dovrete essere tutti bannati per disfattismo
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Messaggi: 20676
- Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
- Genere: Seleziona
- Località: Un pò di qui, un pò di là...
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Quindi stai dicendo che, ragionando per opposti, se martedì non firma ti possiamo BANNARE NOI.Minaccia ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 19:20 Lunedì massimo martedì firma bonazzoli dopo di che dovrete essere tutti bannati per disfattismo
Giusto?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Messaggi: 11440
- Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
- Genere: Maschile
- Località: Bellizzi
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2406 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Mi spiace ma non riesco a leggerci qualche messaggio subliminale. Considera che era molto teso, non sapeva come argomentare, forse con l'ultima frase voleva intendere che "io volevo prendere l'attaccante che vuole e serve a Braglia" non uno qualsiasi. Si, forse di accentuare nel dare la responsabilità, di un futuro insuccesso, a Braglia come per dire, io la possibilità di prendere l'attaccante l'avevo ma a te non piaceva...Bia ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 19:01Bravo Frascale.Frascale67 ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 17:48 Siccome tutti ci stiamo, forumisticamente parlando, grattando le pal** propongo alcuni passi della madre di tutte le conferenze stampa. Rileggerla 4 mesi dopo, fa un certo effetto, tipo quello che chiamarla bancarella questa società, gli si fa un complimento.
“Lavoriamo da mesi per migliorare la squadra, avevamo la voglia di alzare l’asticella ma senza gettare fumo negli occhi ai tifosi. Negli ultimi giorni di mercato sono arrivati tre ragazzi che hanno di sicuro alzato il livello tecnico della squadra. Mi spiace per l’esito finale della sessione di calciomercato perchè avrei voluto completare l’opera con un calciatore lì davanti che potesse migliorare il nostro reparto offensivo. La storia recente del Cosenza ci insegna che ogni volta che abbiamo preso un nome di valore poi questi hanno puntualmente deluso le aspettative. Contrariamente altri, arrivati come perfetti sconosciuti, sono poi esplosi. Quando io mi approccio al mercato lo faccio condividendo con allenatore e presidente le strategie per arrivare a determinati giocatori. Di solito vado a prendere un giocatore che abbia delle caratteristiche ben precise: un elemento veloce, che attacca la profondità, generoso nella fase di non possesso e non la prima punta da 20 gol perchè ne vedo ben pochi in circolazione. Devo sempre adattarmi alle esigenze del tecnico, nel caso specifico mister Braglia, per soddisfarle“.
“Il mercato degli attaccanti non è mai partito, questa è la verità. Per quanto riguarda Moreo avevamo già deciso ab origine di fargli fare un’esperienza in serie C. Strada facendo abbiamo preferito che svolgesse il ritiro con noi per poi mandarlo a farsi le ossa in una categoria più consona alle sue attuali qualità con la speranza e l’ambizione di rivederlo pronto per un campionato di B. Cosenza non è una piazza ambita, non ha appeal e non è colpa di nessuno se è così. Il Ceravolo di turno preferisce andare dove viene riempito di soldi e di promesse. Negli ultimi giorni nessuna squadra ha spostato attaccanti. Per caratteristiche condivise con l’allenatore Nzola sarebbe stato il profilo ideale per noi. Il Presidente Guarascio non si è sottratto alla volontà di fare uno sforzo economico per acquistare il cartellino del giocatore. All’ultimo momento purtroppo il Trapani ha deciso di non concludere la trattativa. Non c’era l’opportunità di migliorare il reparto e a malincuore ho preferito non prendere uno qualsiasi solo per fare numero. Se ci fosse un domani l’opportunità di intervenire dal mercato degli svincolati lo faremo ma se non dovesse esserci un profilo interessante rimarremo così“.
” La verità su Nzola è una sola: è un giocatore che sarebbe venuto a piedi a Cosenza e voleva fortemente questa piazza. Non è mai stato un problema di ingaggio“.
“ A Cosenza si sta bene ma quelli che non la conoscono non la vedono di buon occhio. Cocco non è un nostro obiettivo, mi è stato anche proposto ma non ci interessa. Su Tupta: soddisfaceva le nostre esigenze tecniche, c’era anche la sua volontà. Il Verona ha preso Stepinski all’ultimo momento e non ci sono stati i tempi tecnici per completare l’operazione. Su Rosseti: è un buonissimo giocatore ma negli ultimi minuti ha rifiutato la destinazione. Dopo tutto ciò ho deciso di non prendere tanto per prendere. Nella mia quotidianità seguo giocatori in giro per il mondo ma ho bisogno del profilo adatto. Mister Braglia è molto contento della squadra che ha a disposizione, lui come tutti noi si aspettava l’ingaggio di un attaccante che ad oggi non è arrivato. Gli ho spiegato le ragioni e le ha capite e condivise. Se passa il messaggio che questa società non ha fatto lo sforzo per prendere l’attaccante è sbagliato. Abbiamo Litteri in rosa e non è uno qualunque, aiutiamolo tutti a rendere in linea con le sue potenzialità, che non sono poche“.
“Vi chiedo una cosa: prima di essere contestato e criticato aspettiamo prima i risultati sul campo. Dobbiamo essere compatti altrimenti non si va da nessuna parte, se manterremo unità di intenti ci toglieremo ancora una volta belle soddisfazioni. Stare col fucile puntato non serve nulla. Sono arrivati giocatori veramente forti, lo vedremo tutti, e bisogna essere contenti. E’ riduttivo venire qui e creare un ambiente ostile solo perchè non è arrivato Van Basten. Questa piazza ha un progetto a lunga scadenza”
Non ti dimenticare il passaggio al minuto 50.30" della conferenza:
"Ci sono delle Società dove non so per quale ragione mi avevano proposto degli attaccanti che non faccio nome per delicatezza e, tra l'altro, queste Società contribuivano tanto.
Ci davano degli incentivi per degli attaccanti, attaccanti affermati, attaccanti DI OTTIMO LIVELLO.
Classiche prime punte col Curriculum alle spalle ed io, fino a ieri, ho sempre declinato l'invito.
Perchè? Perchè a me non interessa CHE LA GENTE DICA TRINCHERA HA PRESO L'ATTACCANTE.
No."
E' un passaggio ancora molto ambiguo, considerando quello che aveva affermato prima....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Messaggi: 5758
- Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Io me li sto tirando ferocemente. Fino all'ultima giornata. Non mi arrendo.Peppe75 ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 18:05E dopo aver fatto ridere il mondo intero appena due anni fa, vieni a ricordarcelo quando cercavamo di debellarlo per sempre ed a fare queste battute qui per una linea storta a Verona, devi avere bevuto pesante altrimenti penserei che sei un catanzarese, senza vergogna proprio !Perris ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 17:40 Off topic: a Verona partita spostata di un quarto d'ora perché le linee dell'area di rigore sono storte. Figura i mmmerda.
Fonte: Sportmediaset
-
- Veterano
- Messaggi: 17473
- Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
-
- Veterano
- Messaggi: 5874
- Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
- Genere: Seleziona
- Località: One Of These Days
- Ha ringraziato: 2795 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
-
- Veterano
- Messaggi: 11440
- Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
- Genere: Maschile
- Località: Bellizzi
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2406 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
È già uscita su tuttob. Andrà all' entella tu vu mint* Chiavari ccu Cusenza? Si ma puru iu " vu mint* Chiavari..." ... ma quannu caxxu vena u 31?Markol ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 19:25 https://m.lalaziosiamonoi.it/mercato/ca ... lla-117140
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Messaggi: 20676
- Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
- Genere: Seleziona
- Località: Un pò di qui, un pò di là...
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Non la vedo come una cosa subliminale, la vedo come una contraddizione finale.Frascale67 ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 19:22Mi spiace ma non riesco a leggerci qualche messaggio subliminale. Considera che era molto teso, non sapeva come argomentare, forse con l'ultima frase voleva intendere che "io volevo prendere l'attaccante che vuole e serve a Braglia" non uno qualsiasi. Si, forse di accentuare nel dare la responsabilità, di un futuro insuccesso, a Braglia come per dire, io la possibilità di prendere l'attaccante l'avevo ma a te non piaceva...Bia ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 19:01Bravo Frascale.Frascale67 ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 17:48 Siccome tutti ci stiamo, forumisticamente parlando, grattando le pal** propongo alcuni passi della madre di tutte le conferenze stampa. Rileggerla 4 mesi dopo, fa un certo effetto, tipo quello che chiamarla bancarella questa società, gli si fa un complimento.
“Lavoriamo da mesi per migliorare la squadra, avevamo la voglia di alzare l’asticella ma senza gettare fumo negli occhi ai tifosi. Negli ultimi giorni di mercato sono arrivati tre ragazzi che hanno di sicuro alzato il livello tecnico della squadra. Mi spiace per l’esito finale della sessione di calciomercato perchè avrei voluto completare l’opera con un calciatore lì davanti che potesse migliorare il nostro reparto offensivo. La storia recente del Cosenza ci insegna che ogni volta che abbiamo preso un nome di valore poi questi hanno puntualmente deluso le aspettative. Contrariamente altri, arrivati come perfetti sconosciuti, sono poi esplosi. Quando io mi approccio al mercato lo faccio condividendo con allenatore e presidente le strategie per arrivare a determinati giocatori. Di solito vado a prendere un giocatore che abbia delle caratteristiche ben precise: un elemento veloce, che attacca la profondità, generoso nella fase di non possesso e non la prima punta da 20 gol perchè ne vedo ben pochi in circolazione. Devo sempre adattarmi alle esigenze del tecnico, nel caso specifico mister Braglia, per soddisfarle“.
“Il mercato degli attaccanti non è mai partito, questa è la verità. Per quanto riguarda Moreo avevamo già deciso ab origine di fargli fare un’esperienza in serie C. Strada facendo abbiamo preferito che svolgesse il ritiro con noi per poi mandarlo a farsi le ossa in una categoria più consona alle sue attuali qualità con la speranza e l’ambizione di rivederlo pronto per un campionato di B. Cosenza non è una piazza ambita, non ha appeal e non è colpa di nessuno se è così. Il Ceravolo di turno preferisce andare dove viene riempito di soldi e di promesse. Negli ultimi giorni nessuna squadra ha spostato attaccanti. Per caratteristiche condivise con l’allenatore Nzola sarebbe stato il profilo ideale per noi. Il Presidente Guarascio non si è sottratto alla volontà di fare uno sforzo economico per acquistare il cartellino del giocatore. All’ultimo momento purtroppo il Trapani ha deciso di non concludere la trattativa. Non c’era l’opportunità di migliorare il reparto e a malincuore ho preferito non prendere uno qualsiasi solo per fare numero. Se ci fosse un domani l’opportunità di intervenire dal mercato degli svincolati lo faremo ma se non dovesse esserci un profilo interessante rimarremo così“.
” La verità su Nzola è una sola: è un giocatore che sarebbe venuto a piedi a Cosenza e voleva fortemente questa piazza. Non è mai stato un problema di ingaggio“.
“ A Cosenza si sta bene ma quelli che non la conoscono non la vedono di buon occhio. Cocco non è un nostro obiettivo, mi è stato anche proposto ma non ci interessa. Su Tupta: soddisfaceva le nostre esigenze tecniche, c’era anche la sua volontà. Il Verona ha preso Stepinski all’ultimo momento e non ci sono stati i tempi tecnici per completare l’operazione. Su Rosseti: è un buonissimo giocatore ma negli ultimi minuti ha rifiutato la destinazione. Dopo tutto ciò ho deciso di non prendere tanto per prendere. Nella mia quotidianità seguo giocatori in giro per il mondo ma ho bisogno del profilo adatto. Mister Braglia è molto contento della squadra che ha a disposizione, lui come tutti noi si aspettava l’ingaggio di un attaccante che ad oggi non è arrivato. Gli ho spiegato le ragioni e le ha capite e condivise. Se passa il messaggio che questa società non ha fatto lo sforzo per prendere l’attaccante è sbagliato. Abbiamo Litteri in rosa e non è uno qualunque, aiutiamolo tutti a rendere in linea con le sue potenzialità, che non sono poche“.
“Vi chiedo una cosa: prima di essere contestato e criticato aspettiamo prima i risultati sul campo. Dobbiamo essere compatti altrimenti non si va da nessuna parte, se manterremo unità di intenti ci toglieremo ancora una volta belle soddisfazioni. Stare col fucile puntato non serve nulla. Sono arrivati giocatori veramente forti, lo vedremo tutti, e bisogna essere contenti. E’ riduttivo venire qui e creare un ambiente ostile solo perchè non è arrivato Van Basten. Questa piazza ha un progetto a lunga scadenza”
Non ti dimenticare il passaggio al minuto 50.30" della conferenza:
"Ci sono delle Società dove non so per quale ragione mi avevano proposto degli attaccanti che non faccio nome per delicatezza e, tra l'altro, queste Società contribuivano tanto.
Ci davano degli incentivi per degli attaccanti, attaccanti affermati, attaccanti DI OTTIMO LIVELLO.
Classiche prime punte col Curriculum alle spalle ed io, fino a ieri, ho sempre declinato l'invito.
Perchè? Perchè a me non interessa CHE LA GENTE DICA TRINCHERA HA PRESO L'ATTACCANTE.
No."
E' un passaggio ancora molto ambiguo, considerando quello che aveva affermato prima....
A quale Società SENZA APPEAL offrono un attaccanti ( plurale, nota bene) di ottimo livello con curriculum?
Soprattutto dandoti INCENTIVI?
Cioè prima dici che non si è mosso il mercato, poi che nessuno vuole venire da noi e non abbiamo appeal, e poi dici CHE TU ( NON GLI ALTRI! BADA BENE, TU!) hai rifiutato degli attaccanti di ottimo livello con incentivi da altre Società?
È lì che crollano molte affermazioni...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Messaggi: 17473
- Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Rispetto a nzola siamo almeno una spanna sopra. Magari sbagliasse strada...Frascale67 ha scritto:È già uscita su tuttob. Andrà all' entella tu vu mint* Chiavari ccu Cusenza? Si ma puru iu " vu mint* Chiavari..." ... ma quannu caxxu vena u 31?Markol ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 19:25 https://m.lalaziosiamonoi.it/mercato/ca ... lla-117140
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Messaggi: 17473
- Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Non sapeva che caz...dire perché la verità era troppo brutta, non abbiamo una lira e conosco 3 giocatori in croce. Ho dovuto aspettare l'ultimo secondo per far scendere le pretese e sono rimasto come un minchione. Effettivamente suona meglio cosenza è senza appeal.Bia ha scritto:Non la vedo come una cosa subliminale, la vedo come una contraddizione finale.Frascale67 ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 19:22Mi spiace ma non riesco a leggerci qualche messaggio subliminale. Considera che era molto teso, non sapeva come argomentare, forse con l'ultima frase voleva intendere che "io volevo prendere l'attaccante che vuole e serve a Braglia" non uno qualsiasi. Si, forse di accentuare nel dare la responsabilità, di un futuro insuccesso, a Braglia come per dire, io la possibilità di prendere l'attaccante l'avevo ma a te non piaceva...Bia ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 19:01Bravo Frascale.Frascale67 ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 17:48 Siccome tutti ci stiamo, forumisticamente parlando, grattando le pal** propongo alcuni passi della madre di tutte le conferenze stampa. Rileggerla 4 mesi dopo, fa un certo effetto, tipo quello che chiamarla bancarella questa società, gli si fa un complimento.
“Lavoriamo da mesi per migliorare la squadra, avevamo la voglia di alzare l’asticella ma senza gettare fumo negli occhi ai tifosi. Negli ultimi giorni di mercato sono arrivati tre ragazzi che hanno di sicuro alzato il livello tecnico della squadra. Mi spiace per l’esito finale della sessione di calciomercato perchè avrei voluto completare l’opera con un calciatore lì davanti che potesse migliorare il nostro reparto offensivo. La storia recente del Cosenza ci insegna che ogni volta che abbiamo preso un nome di valore poi questi hanno puntualmente deluso le aspettative. Contrariamente altri, arrivati come perfetti sconosciuti, sono poi esplosi. Quando io mi approccio al mercato lo faccio condividendo con allenatore e presidente le strategie per arrivare a determinati giocatori. Di solito vado a prendere un giocatore che abbia delle caratteristiche ben precise: un elemento veloce, che attacca la profondità, generoso nella fase di non possesso e non la prima punta da 20 gol perchè ne vedo ben pochi in circolazione. Devo sempre adattarmi alle esigenze del tecnico, nel caso specifico mister Braglia, per soddisfarle“.
“Il mercato degli attaccanti non è mai partito, questa è la verità. Per quanto riguarda Moreo avevamo già deciso ab origine di fargli fare un’esperienza in serie C. Strada facendo abbiamo preferito che svolgesse il ritiro con noi per poi mandarlo a farsi le ossa in una categoria più consona alle sue attuali qualità con la speranza e l’ambizione di rivederlo pronto per un campionato di B. Cosenza non è una piazza ambita, non ha appeal e non è colpa di nessuno se è così. Il Ceravolo di turno preferisce andare dove viene riempito di soldi e di promesse. Negli ultimi giorni nessuna squadra ha spostato attaccanti. Per caratteristiche condivise con l’allenatore Nzola sarebbe stato il profilo ideale per noi. Il Presidente Guarascio non si è sottratto alla volontà di fare uno sforzo economico per acquistare il cartellino del giocatore. All’ultimo momento purtroppo il Trapani ha deciso di non concludere la trattativa. Non c’era l’opportunità di migliorare il reparto e a malincuore ho preferito non prendere uno qualsiasi solo per fare numero. Se ci fosse un domani l’opportunità di intervenire dal mercato degli svincolati lo faremo ma se non dovesse esserci un profilo interessante rimarremo così“.
” La verità su Nzola è una sola: è un giocatore che sarebbe venuto a piedi a Cosenza e voleva fortemente questa piazza. Non è mai stato un problema di ingaggio“.
“ A Cosenza si sta bene ma quelli che non la conoscono non la vedono di buon occhio. Cocco non è un nostro obiettivo, mi è stato anche proposto ma non ci interessa. Su Tupta: soddisfaceva le nostre esigenze tecniche, c’era anche la sua volontà. Il Verona ha preso Stepinski all’ultimo momento e non ci sono stati i tempi tecnici per completare l’operazione. Su Rosseti: è un buonissimo giocatore ma negli ultimi minuti ha rifiutato la destinazione. Dopo tutto ciò ho deciso di non prendere tanto per prendere. Nella mia quotidianità seguo giocatori in giro per il mondo ma ho bisogno del profilo adatto. Mister Braglia è molto contento della squadra che ha a disposizione, lui come tutti noi si aspettava l’ingaggio di un attaccante che ad oggi non è arrivato. Gli ho spiegato le ragioni e le ha capite e condivise. Se passa il messaggio che questa società non ha fatto lo sforzo per prendere l’attaccante è sbagliato. Abbiamo Litteri in rosa e non è uno qualunque, aiutiamolo tutti a rendere in linea con le sue potenzialità, che non sono poche“.
“Vi chiedo una cosa: prima di essere contestato e criticato aspettiamo prima i risultati sul campo. Dobbiamo essere compatti altrimenti non si va da nessuna parte, se manterremo unità di intenti ci toglieremo ancora una volta belle soddisfazioni. Stare col fucile puntato non serve nulla. Sono arrivati giocatori veramente forti, lo vedremo tutti, e bisogna essere contenti. E’ riduttivo venire qui e creare un ambiente ostile solo perchè non è arrivato Van Basten. Questa piazza ha un progetto a lunga scadenza”
Non ti dimenticare il passaggio al minuto 50.30" della conferenza:
"Ci sono delle Società dove non so per quale ragione mi avevano proposto degli attaccanti che non faccio nome per delicatezza e, tra l'altro, queste Società contribuivano tanto.
Ci davano degli incentivi per degli attaccanti, attaccanti affermati, attaccanti DI OTTIMO LIVELLO.
Classiche prime punte col Curriculum alle spalle ed io, fino a ieri, ho sempre declinato l'invito.
Perchè? Perchè a me non interessa CHE LA GENTE DICA TRINCHERA HA PRESO L'ATTACCANTE.
No."
E' un passaggio ancora molto ambiguo, considerando quello che aveva affermato prima....
A quale Società SENZA APPEAL offrono un attaccanti ( plurale, nota bene) di ottimo livello con curriculum?
Soprattutto dandoti INCENTIVI?
Cioè prima dici che non si è mosso il mercato, poi che nessuno vuole venire da noi e non abbiamo appeal, e poi dici CHE TU ( NON GLI ALTRI! BADA BENE, TU!) hai rifiutato degli attaccanti di ottimo livello con incentivi da altre Società?
È lì che crollano molte affermazioni...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Messaggi: 8755
- Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
-
- Veterano
- Messaggi: 20676
- Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
- Genere: Seleziona
- Località: Un pò di qui, un pò di là...
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Eh Markol, ma questo andrebbe fatto notare a chi pensa ancora che quella conferenza sia stata "chiara ed esaustiva".....Markol ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 19:33Non sapeva che caz...dire perché la verità era troppo brutta, non abbiamo una lira e conosco 3 giocatori in croce. Ho dovuto aspettare l'ultimo secondo per far scendere le pretese e sono rimasto come un minchione. Effettivamente suona meglio cosenza è senza appeal.Bia ha scritto:Non la vedo come una cosa subliminale, la vedo come una contraddizione finale.Frascale67 ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 19:22Mi spiace ma non riesco a leggerci qualche messaggio subliminale. Considera che era molto teso, non sapeva come argomentare, forse con l'ultima frase voleva intendere che "io volevo prendere l'attaccante che vuole e serve a Braglia" non uno qualsiasi. Si, forse di accentuare nel dare la responsabilità, di un futuro insuccesso, a Braglia come per dire, io la possibilità di prendere l'attaccante l'avevo ma a te non piaceva...Bia ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 19:01Bravo Frascale.Frascale67 ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 17:48 Siccome tutti ci stiamo, forumisticamente parlando, grattando le pal** propongo alcuni passi della madre di tutte le conferenze stampa. Rileggerla 4 mesi dopo, fa un certo effetto, tipo quello che chiamarla bancarella questa società, gli si fa un complimento.
“Lavoriamo da mesi per migliorare la squadra, avevamo la voglia di alzare l’asticella ma senza gettare fumo negli occhi ai tifosi. Negli ultimi giorni di mercato sono arrivati tre ragazzi che hanno di sicuro alzato il livello tecnico della squadra. Mi spiace per l’esito finale della sessione di calciomercato perchè avrei voluto completare l’opera con un calciatore lì davanti che potesse migliorare il nostro reparto offensivo. La storia recente del Cosenza ci insegna che ogni volta che abbiamo preso un nome di valore poi questi hanno puntualmente deluso le aspettative. Contrariamente altri, arrivati come perfetti sconosciuti, sono poi esplosi. Quando io mi approccio al mercato lo faccio condividendo con allenatore e presidente le strategie per arrivare a determinati giocatori. Di solito vado a prendere un giocatore che abbia delle caratteristiche ben precise: un elemento veloce, che attacca la profondità, generoso nella fase di non possesso e non la prima punta da 20 gol perchè ne vedo ben pochi in circolazione. Devo sempre adattarmi alle esigenze del tecnico, nel caso specifico mister Braglia, per soddisfarle“.
“Il mercato degli attaccanti non è mai partito, questa è la verità. Per quanto riguarda Moreo avevamo già deciso ab origine di fargli fare un’esperienza in serie C. Strada facendo abbiamo preferito che svolgesse il ritiro con noi per poi mandarlo a farsi le ossa in una categoria più consona alle sue attuali qualità con la speranza e l’ambizione di rivederlo pronto per un campionato di B. Cosenza non è una piazza ambita, non ha appeal e non è colpa di nessuno se è così. Il Ceravolo di turno preferisce andare dove viene riempito di soldi e di promesse. Negli ultimi giorni nessuna squadra ha spostato attaccanti. Per caratteristiche condivise con l’allenatore Nzola sarebbe stato il profilo ideale per noi. Il Presidente Guarascio non si è sottratto alla volontà di fare uno sforzo economico per acquistare il cartellino del giocatore. All’ultimo momento purtroppo il Trapani ha deciso di non concludere la trattativa. Non c’era l’opportunità di migliorare il reparto e a malincuore ho preferito non prendere uno qualsiasi solo per fare numero. Se ci fosse un domani l’opportunità di intervenire dal mercato degli svincolati lo faremo ma se non dovesse esserci un profilo interessante rimarremo così“.
” La verità su Nzola è una sola: è un giocatore che sarebbe venuto a piedi a Cosenza e voleva fortemente questa piazza. Non è mai stato un problema di ingaggio“.
“ A Cosenza si sta bene ma quelli che non la conoscono non la vedono di buon occhio. Cocco non è un nostro obiettivo, mi è stato anche proposto ma non ci interessa. Su Tupta: soddisfaceva le nostre esigenze tecniche, c’era anche la sua volontà. Il Verona ha preso Stepinski all’ultimo momento e non ci sono stati i tempi tecnici per completare l’operazione. Su Rosseti: è un buonissimo giocatore ma negli ultimi minuti ha rifiutato la destinazione. Dopo tutto ciò ho deciso di non prendere tanto per prendere. Nella mia quotidianità seguo giocatori in giro per il mondo ma ho bisogno del profilo adatto. Mister Braglia è molto contento della squadra che ha a disposizione, lui come tutti noi si aspettava l’ingaggio di un attaccante che ad oggi non è arrivato. Gli ho spiegato le ragioni e le ha capite e condivise. Se passa il messaggio che questa società non ha fatto lo sforzo per prendere l’attaccante è sbagliato. Abbiamo Litteri in rosa e non è uno qualunque, aiutiamolo tutti a rendere in linea con le sue potenzialità, che non sono poche“.
“Vi chiedo una cosa: prima di essere contestato e criticato aspettiamo prima i risultati sul campo. Dobbiamo essere compatti altrimenti non si va da nessuna parte, se manterremo unità di intenti ci toglieremo ancora una volta belle soddisfazioni. Stare col fucile puntato non serve nulla. Sono arrivati giocatori veramente forti, lo vedremo tutti, e bisogna essere contenti. E’ riduttivo venire qui e creare un ambiente ostile solo perchè non è arrivato Van Basten. Questa piazza ha un progetto a lunga scadenza”
Non ti dimenticare il passaggio al minuto 50.30" della conferenza:
"Ci sono delle Società dove non so per quale ragione mi avevano proposto degli attaccanti che non faccio nome per delicatezza e, tra l'altro, queste Società contribuivano tanto.
Ci davano degli incentivi per degli attaccanti, attaccanti affermati, attaccanti DI OTTIMO LIVELLO.
Classiche prime punte col Curriculum alle spalle ed io, fino a ieri, ho sempre declinato l'invito.
Perchè? Perchè a me non interessa CHE LA GENTE DICA TRINCHERA HA PRESO L'ATTACCANTE.
No."
E' un passaggio ancora molto ambiguo, considerando quello che aveva affermato prima....
A quale Società SENZA APPEAL offrono un attaccanti ( plurale, nota bene) di ottimo livello con curriculum?
Soprattutto dandoti INCENTIVI?
Cioè prima dici che non si è mosso il mercato, poi che nessuno vuole venire da noi e non abbiamo appeal, e poi dici CHE TU ( NON GLI ALTRI! BADA BENE, TU!) hai rifiutato degli attaccanti di ottimo livello con incentivi da altre Società?
È lì che crollano molte affermazioni...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Messaggi: 1713
- Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Ne ho bevuto e tanto meno ti permetto solo di accostarmi per un secondo a chirillà, signu chiú cusentinu io ca tu sicuramente. Comunque era solo per sdrammatizzare l'assenza totale di notizie riguardanti il nostro calciomercato. Ciao cumpagnu mi....Peppe75 ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 18:05E dopo aver fatto ridere il mondo intero appena due anni fa, vieni a ricordarcelo quando cercavamo di debellarlo per sempre ed a fare queste battute qui per una linea storta a Verona, devi avere bevuto pesante altrimenti penserei che sei un catanzarese, senza vergogna proprio !Perris ha scritto: domenica 12 gennaio 2020, 17:40 Off topic: a Verona partita spostata di un quarto d'ora perché le linee dell'area di rigore sono storte. Figura i mmmerda.
Fonte: Sportmediaset