Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 19:54
Channel riporta che Guarascio nel rassicurare Braglia avrebbe garantito un aumento del budget
Adesso?
Di la verità, glielo hai "suggerito" tu...
Tu pensi che mi stia a sentire? Gli ho suggerito l'esatto contrario, di non buttare soldi solo per fare contenti quattro ingrati e pure tagliaturi, ma lui ha voluto per forza aumentare la spesa per prendere Palombi
Siamo al 10 e già nha portato a lamiera.
No capisce che con 2 acquisti buoni fatti per tempo crea entusiamo e riempie il Marulla.
Non hanno imparato nulla dalla figura di M E R * * fatta ad agosto.
Ritardano a fare i rinnovi non hanno capito niente dagli errori fatti in precedenza.
Adesso anche i più pazienti si su rutti u ca....
Minaccia ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 19:54
Channel riporta che Guarascio nel rassicurare Braglia avrebbe garantito un aumento del budget
Adesso?
Di la verità, glielo hai "suggerito" tu...
Tu pensi che mi stia a sentire? Gli ho suggerito l'esatto contrario, di non buttare soldi solo per fare contenti quattro ingrati e pure tagliaturi, ma lui ha voluto per forza aumentare la spesa per prendere Palombi
Ma sei impazzito?
CONFESSI così facilmente?
E poi, ti dimostri pure ingenuo.
Secondo te non ci hanno provato altri prima ?
Non si può arrivare vivi al 31 se ci si esaurisce già il 10. Occorre distrarsi seguendo altri sport, curiosi e magari semisconosciuti, le cui avvincenti partite potete trovare su YouTube. Ovviamente c'è il calcio fiorentino, un must irrinunciabile, ma il mondo è pieno di sport a squadre appassionanti che fanno passare il tempo fino a fine mese.
Suggerisco il mio amato football australiano (Melbourne ha gli stessi toni di rosso e di blu della nostra maglia) o l'indiano kabaddi, sport nazionale e seguitissimo in India insieme al cricket. Una volta capite le regole ci si appassiona subito.