Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Per la raggia di molti, Channel scrive che il Venezia è in vantaggio su Omeonga perché offre di più. Poi però scrivono pure che stiamo lottando per avere Coulibaly, e mi domando a Trapani che penna serva per fare firmare uno che dicica ha fatto pure le visite mediche
Penso sia davvero improbabile che possiamo anche permetterci di pensare di prendere il più scarso attaccante della Cremonese (peggior attacco della B per di più) visto quanto prendono li con Arvedi.
Visto che il ns mercato decollerà verso il 30 (per poi schiantarsi quasi subito ),
suggerisco di sollevare diverse discussioni all'interno del topic, per passare il tempo visto che non possiamo armare nu trissette.
Inizio io: Pneumatici auto, quale marca consigliereste (a Braglia per esempio, a Trinchera meglio di no)?
cirujeda ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 16:26
Visto che il ns mercato decollerà verso il 30 (per poi schiantarsi quasi subito ),
suggerisco di sollevare diverse discussioni all'interno del topic, per passare il tempo visto che non possiamo armare nu trissette.
Inizio io: Pneumatici auto, quale marca consigliereste (a Braglia per esempio, a Trinchera meglio di no)?
Io consiglierei Michelin, quelle della canzone dei Beatles
Oppure un treno di Pirelli 4 stagioni con le melanzane al posto dei carciofini
REAL ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 16:28
Guarda ..di solito i migliori prezzi li trovo su gommadiretto e me li faccio spedire a casa di Trinchera che me li monta ..così almeno fa qualcosa
Si ma se compri online risparmi certo, ma poi li devi portare a montare ed è li che Trinchera ci fa ru sguabbu.
Invece, gommista di fiducia, 4 Michelin Primacy4 e si vola....
ma solo se hai la sacchetta di Arvedi.