per rinforzare una concorrente alla salvezza ?
spero proprio di no
inoltre trovato per me è un ottimo giocatore..
solo che se non gioca non può trovare il ritmo della B
trovare/trovato capì ?
per rinforzare una concorrente alla salvezza ?
Dark, I dubbi li ho anche io, ma credo che, sottotraccia, il messia giunga da CremonaDarkGOD ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 15:42di questi nomi l'unico arrivabile,conoscendo il guarascismo,è ceravolo (ad agosto definito da molti qui dentro un ex calciatore)THE FAN ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 15:30Il giornalaio sotto casa mia(Andreotta) mi parlava di linea Cremona - cosenza, gli ho chiesto: " chi se lecito?"Frascale67 ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 10:48 Ma secondo voi il nome di Palombi , ripreso da tifocosenza da in servizio di Gazzetta dello sport, è partorito da una mente malata o è vero? Perché se è vero mi attizza e non poco...
Mi ha risposto..." uno tra Ceravolo, Piccolo, Ciofani e Palombi "
...andando vedendo..
palombi sarebbe un lusso.
l'ipotesi plausibile potrebbe essere che riviere a giugno se ne va e sei con il cul* all'aria..quindi,se per una volta in questa società si pensa al futuro,si potrebbe prendere uno forte in chiave futura anche per l'anno prossimo.
spero sia così
ma purtroppo non mi fido del rasta e se poco poco c'è una trattativa,fa zumpà tuttu all'aria.
In ordine di preferenza (mia personale ):THE FAN ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 15:45 Piccolo sinceramente non lo conosco, ma gli altri tre, palombi su tutti, sarebbero i benvenuti
... Fissiannu Fissiannu...
abbiamo anke capito che Minaccia un lavura MAI!Frascale67 ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 11:30 Abbiamo capito che dark la mattina o lavora o dorme..
di piccolo ne parlavo giorni fa..a me piace molto perchè è nu cancariaddruTHE FAN ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 15:47Dark, I dubbi li ho anche io, ma credo che, sottotraccia, il messia giunga da CremonaDarkGOD ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 15:42di questi nomi l'unico arrivabile,conoscendo il guarascismo,è ceravolo (ad agosto definito da molti qui dentro un ex calciatore)THE FAN ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 15:30Il giornalaio sotto casa mia(Andreotta) mi parlava di linea Cremona - cosenza, gli ho chiesto: " chi se lecito?"Frascale67 ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 10:48 Ma secondo voi il nome di Palombi , ripreso da tifocosenza da in servizio di Gazzetta dello sport, è partorito da una mente malata o è vero? Perché se è vero mi attizza e non poco...
...andando vedendo..
l'ipotesi plausibile potrebbe essere che riviere a giugno se ne va e sei con il cul* all'aria..quindi,se per una volta in questa società si pensa al futuro,si potrebbe prendere uno forte in chiave futura anche per l'anno prossimo.
spero sia così
ma purtroppo non mi fido del rasta e se poco poco c'è una trattativa,fa zumpà tuttu all'aria.
E litteri allora?DarkGOD ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 15:50di piccolo ne parlavo giorni fa..a me piace molto perchè è nu cancariaddruTHE FAN ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 15:47Dark, I dubbi li ho anche io, ma credo che, sottotraccia, il messia giunga da CremonaDarkGOD ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 15:42di questi nomi l'unico arrivabile,conoscendo il guarascismo,è ceravolo (ad agosto definito da molti qui dentro un ex calciatore)THE FAN ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 15:30Il giornalaio sotto casa mia(Andreotta) mi parlava di linea Cremona - cosenza, gli ho chiesto: " chi se lecito?"Frascale67 ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 10:48 Ma secondo voi il nome di Palombi , ripreso da tifocosenza da in servizio di Gazzetta dello sport, è partorito da una mente malata o è vero? Perché se è vero mi attizza e non poco...
...andando vedendo..
spero sia così
ma credo costi parecchio (e non è un centrale)
ricordiamo poi che gli acquisti degli attaccanti seri non si fanno a gennaio..non so se ti possono dare un palombi così a cuor leggero senza che gli sganci sordi pisanti
ricordando sempre che i nostri problemi si chiamano regista e difensore
l'attaccante viene dopo..
emmeadiddru ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 12:23 Notizia da Milano: Trinchera ha staccato per il pranzo.
Menù: farinaccio, glianne, castagne e corchie di ficuniane. Il tutto allungato con acqua du ruanzu e servito in un elegante catu du pittu usato.
Tanto vi dovevo
IL PADOVA HA FATTO UN AFFARE E FOSSI IN LORO RIPENSEREI AL CONTRATTO CHE HANNO FATTO E FAREI STIPULARE SUBITO LA CLAUSOLA DI OBBLIGO DI RISCATTO PER MINUTAGGIO IN MODO DA POTERSELO ACCAPPARARE QUASI GRATIS A FINE STAGIONE!!!!!!!!THE FAN ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 15:52E litteri allora?DarkGOD ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 15:50di piccolo ne parlavo giorni fa..a me piace molto perchè è nu cancariaddruTHE FAN ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 15:47Dark, I dubbi li ho anche io, ma credo che, sottotraccia, il messia giunga da CremonaDarkGOD ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 15:42di questi nomi l'unico arrivabile,conoscendo il guarascismo,è ceravolo (ad agosto definito da molti qui dentro un ex calciatore)THE FAN ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 15:30Il giornalaio sotto casa mia(Andreotta) mi parlava di linea Cremona - cosenza, gli ho chiesto: " chi se lecito?"Frascale67 ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 10:48 Ma secondo voi il nome di Palombi , ripreso da tifocosenza da in servizio di Gazzetta dello sport, è partorito da una mente malata o è vero? Perché se è vero mi attizza e non poco...
...andando vedendo..
spero sia così
ma credo costi parecchio (e non è un centrale)
ricordiamo poi che gli acquisti degli attaccanti seri non si fanno a gennaio..non so se ti possono dare un palombi così a cuor leggero senza che gli sganci sordi pisanti
ricordando sempre che i nostri problemi si chiamano regista e difensore
l'attaccante viene dopo..
Se, per cortesia, la volete smettere tutti.... che sembra che ci stiate prendendo per il cu....lo.... Scherzo ovviamente
io ci cumprassa nu paru d'iphone e n'ipad... farebbe MOLTO BENE!!!maurizio67 ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 14:42Mi sa che hai ragione. In particolare Lazaar se sta bene fa la differenza come pochi in questo campionato, anche se non puoi sempre vivere di speranze.Rey86 ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 14:37 cmq la sitauzione comincia ad essere seriamente preoccupante siamo al 10 di Gennaio e ancora niente
A quest punto dobbiamo aggrapparci per forza a mister Braglia ,a Rivière, allo zoccolo duro e "storico" ella squadra (Corsi, Perina,Bruccini, Idda, D'Orazio,Saracco, Baez,Legittimo, Capela ecc..) e sperare che Kanouté prenda maggiore sicurezza, che Laazar sia completamente recuperato e soprattutto che esplodano Pierini e Carretta che possono fare e dare molto di piu' di quanto fatto finora.
Sono grande ma vi dico sinceramente che con 1 di questi 4 godo nei pantaloni....
DarkGOD ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 14:49leone scrive sulla gazzetta ????Bia ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 11:50Leone mi pare scriva pure là...Frascale67 ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 11:17La fonte è Gazzetta dello sportcirujeda ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 11:05Se l'ha fatto tiRocosenza ci po minà ccu na mazza che andrà altrove.Frascale67 ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 10:48 Ma secondo voi il nome di Palombi , ripreso da tifocosenza da in servizio di Gazzetta dello sport, è partorito da una mente malata o è vero? Perché se è vero mi attizza e non poco...
Certo è che è un tipo di giocatore duttilissimo, mi fece una bunissima impressione la passata stagione in CS-Le
com'è caduta in basso..
N'est pas che sono un plebeo che deve timbrare cartellinioriginalzagor ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 15:49abbiamo anke capito che Minaccia un lavura MAI!Frascale67 ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 11:30 Abbiamo capito che dark la mattina o lavora o dorme..