CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 347 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marco376 »

THE FAN ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 22:21
dente di lupo ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 21:55 Na stamu cantantu e na stamu sonannu ma ara fini chi vulimu fà?
A vulimu armari na protesta? O vulimu continuari cu stu chiantu filu grecu-cusentinu.

DISERTIAMO COSENZA CROTONE
Dente, io personalmente, non vedo l'ora che arrivi il 20!

Con stima
Io non posso esserci :cry:
Aspetto le trasferte qui giù al nord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:siamo arrivati come al solito a ni liticà fra i nua
tutti tifosi nessuno escluso per la solita lentezza di questo capone
viditi vua se é normale per una squadra che deve salvarsi dove é importante che l'ambiente sia sano stare sempre a dire chi ha ragione o chi ha torto
tutto questo per l'esasperazione famosa a cui ci porta sempre stu cazz'i pittabanane
atru ca imprenditore
mi para na cazz'i figurina dii pokemon
ma possibile che non si renda conto che rischia di perdere la B sto cristiano??????
mamma chi raggia gesuvele mannaia ari pellegrini acquatici
Uno che ti parla di hobby, questo a giugno la da ad un prestanome e si toglie l'impiccio. Sai quanto gliene fotte a lui di B o C.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

Novità? :sord
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Frascale67 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 22:15
Bia ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 22:03
Frascale67 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 21:58
DarkGOD ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 15:08
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 14:39 Io non capisco come abbiamo fatto ad abituarci all’idea che noi si debba fare una campagna acquisti sotto tono rispetto agli altri, per mancanza di fondi. Ma chi lo dice? Ma davvero Guarascio è riuscito a reprimere così tanto le nostre ambizioni, tanto da farci ritenere normale un budget da serie C per allestire una squadra di B? Ho tollerato quanto successo l’anno scorso, visto che il bilancio 2018 si era chiuso in leggerissima passività (ma in pancia si portava mezza stagione di C!) ma quello del 2019, considerati gli ottimi dati ai botteghini, l’incremento di sponsor ed una intera annata di contributi da TV e Lega B, sarà in attivo (è matematico e sono pronto a metterci la mano sul fuoco, anche se i dati non sono ancora disponibili). In più aggiungi che si è fatta una campagna acquisti estiva ridicola e senza costi (se non gli ingaggi), che determinate zavorre non ci sono più (con l’allontanamento di Litteri si risparmiano poco meno di 150K) e che la rosa conta un numero di calciatori ridotto all’osso (siamo la squadra di B con l’organico più striminzito) DIO SANTO, il budget di almeno un milione e mezzo lordo - come minimo - C’È!

Non fatemi leggere più discorsi tipo coperta corta, per piacere, perché è un’idea che ci ha inculcato sto frigorifero di presidente (da qui, lo ricordo, il soprannome da me coniato: Guarlpool) o, se preferite sto presidente calcolatore (propongo un nuovo soprannome: Guarasharp. Una calcolatrice a capo della Società del mio cuore).

Cosa si aspetta, dunque, a rinforzare la squadra?

Iamu Guarasharp, smettila di accantonare i soldi: è ora di investire (non spendere, eh: INVESTIRE!) come fa un normale imprenditore.

Difficile parlare di normalità? Sciuaddru!
con tutti i soldi fatti e che si continuano a fare
altro che un milione e mezzo,almeno 3
è vero,è quanto il cartellino di un giocatore top di alcune squadre (lamantia ndr) ma dire che non abbiamo soldi e far passare sta voce per giustificare ritardi e disorganizzazione,dopo otto anni,è RIDICOLO
punto.
tanto ormai sono rimasti in tre a difenderlo ferrù..anzi..diciamo due.
tutti gli altri per fortuna hanno aperto gli occhi e dopo la vicenda petrone è davvero lampante quanto sia un PECORARO il nostro presidente
si movissa a caccià i sordi invece di cercare sempre emissari impavidi per difenderlo e creare distrazioni sui social che un simu fissa.
Un cordiale consiglio. Quando dovete parlare di mettere soldi non usate più le parole " caccia' sordi" xchè detto così sembra che li deve mettere in campo dal suo portafoglio. Non è così. I soldi ci sono, i saldi attivi ci sono, deve investire quello che c'è. Puro e semplice.
Ma infatti Frascale, se ci fai caso, adesso siamo al "se lui non vuole, i soldi non li caccia".
Siamo finalmente arrivati al NON VOLERE, NON AL NON POTERE!
Le mura di stanno sgretolando, resta da capire se crolleranno in tempo per vedere la luce....
Mi spiace ho lavorato e sono mancato al forum. Nessuno qua dice che i soldi guadagnati non sono suoi. Per carità. Ma nessuno ha fatto notare agli esperti che abbiamo sul forum che investendo 5/600 Mila euro DI SALDI ATTIVI DELLA NORMALE GESTIONE SOCIETARIA, aumenti il budget, compri seri giocatori e subito pure, ci sono ampie possibilità di rifare , per il prossimo anno, altri 10 milioni di euro di fatturato e di aumentare a dismisura i tuoi utili ? Qualcuno l'ha detto ? Chi, di questo forum , è a lui vicino ci jissi a dì a chiru pecuraru i mmerda.
Frascale solo una curiosità, ma come fai a sapere che ci sono 5/600 mila.euro di attivo?
Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Luporossoblu1914 »

Markol ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 22:47
DarkGOD ha scritto:siamo arrivati come al solito a ni liticà fra i nua
tutti tifosi nessuno escluso per la solita lentezza di questo capone
viditi vua se é normale per una squadra che deve salvarsi dove é importante che l'ambiente sia sano stare sempre a dire chi ha ragione o chi ha torto
tutto questo per l'esasperazione famosa a cui ci porta sempre stu cazz'i pittabanane
atru ca imprenditore
mi para na cazz'i figurina dii pokemon
ma possibile che non si renda conto che rischia di perdere la B sto cristiano??????
mamma chi raggia gesuvele mannaia ari pellegrini acquatici
Uno che ti parla di hobby, questo a giugno la da ad un prestanome e si toglie l'impiccio. Sai quanto gliene fotte a lui di B o C.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Diciamo, perderebbe bei soldini in caso di retrocessione, non mi sembra logico dire che non gli cambierebbe niente.
Solo Cosenza :flag:
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

alex ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 21:06 Pedullà posta la foto di Tutino appena arrivato ad Empoli


Immagine


:(
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 22:57
alex ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 21:06 Pedullà posta la foto di Tutino appena arrivato ad Empoli


Immagine


:(
attacco ILLEGALE :shock:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11168
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1233 volte
Sei stato  ringraziato: 2215 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

E anche oggi è passato. E va beh, vuol dire che ce lo meritiamo. Penso che nelle altre piazze la situazione si sarebbe risolta in modo diverso e certamente in una tempistica diversa. Purtroppo la partita la stiamo perdendo noi che subiamo senza protestare questo modo di gestire la nostra passione il nostro cuore quello che per NESSUNO di noi è un hobby, per alcuni, per tanti invero, è una malattia. Nessuno dice che le quote sociali non sono tue, caro pecuraru. Nessuno dice che gli utili non sono tuoi, caro pecuraru. Quello che non è tuo è la nostra squadra, il nostro nome, i nostri colori. E lo dobbiamo difendere. In tutti i modi. Anche petulando su questo forum. Ma dobbiamo fare un'azione eclatante. Ari pecuraru inculagli la moglie. Non se ne fotte niente. Ma nun ci tocca' i piacuri. Così è lui. Lo dobbiamo colpire a quello che ha di più sacro. Il portafogli. Lo so mi darete addosso. Al campo il 20 dobbiamo fare sentire la nostra voce contro questo essere da fuori. Non dobbiamo entrare. Lo so è difficilissimo. Ma immaginate di avere mal di denti dovete andare dal dentista. Tutti hanno paura di lui . Ma per il vostro bene prima o poi ci andate. Mi spiace, questa è l'unica nostra arma.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3207 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

I giocatori alla nostra portata, a fine mercato, sono Di Gennaro, Maita, Nzola....
Gente come Tutino, Ciciretti,....... non sono alla nostra portata e non lo saranno mai
Ultima modifica di lupo1970 il giovedì 9 gennaio 2020, 23:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29842
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1368 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 22:57
alex ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 21:06 Pedullà posta la foto di Tutino appena arrivato ad Empoli


Immagine


:(
chi faccia i caz** stu pisacane
a parte lui che è nu mmerda,la colpa è sempre e solo di guarascio
e non cambierò idea.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29842
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1368 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 23:03 E anche oggi è passato. E va beh, vuol dire che ce lo meritiamo. Penso che nelle altre piazze la situazione si sarebbe risolta in modo diverso e certamente in una tempistica diversa. Purtroppo la partita la stiamo perdendo noi che subiamo senza protestare questo modo di gestire la nostra passione il nostro cuore quello che per NESSUNO di noi è un hobby, per alcuni, per tanti invero, è una malattia. Nessuno dice che le quote sociali non sono tue, caro pecuraru. Nessuno dice che gli utili non sono tuoi, caro pecuraru. Quello che non è tuo è la nostra squadra, il nostro nome, i nostri colori. E lo dobbiamo difendere. In tutti i modi. Anche petulando su questo forum. Ma dobbiamo fare un'azione eclatante. Ari pecuraru inculagli la moglie. Non se ne fotte niente. Ma nun ci tocca' i piacuri. Così è lui. Lo dobbiamo colpire a quello che ha di più sacro. Il portafogli. Lo so mi darete addosso. Al campo il 20 dobbiamo fare sentire la nostra voce contro questo essere da fuori. Non dobbiamo entrare. Lo so è difficilissimo. Ma immaginate di avere mal di denti dovete andare dal dentista. Tutti hanno paura di lui . Ma per il vostro bene prima o poi ci andate. Mi spiace, questa è l'unica nostra arma.
io non so se preoccuparmi seriamente di questo silenzio da parte di tutti..
senza noi che baccagliamo sul forum ci sarebbe il vuoto totale
solo notizie assurde e figure di M E R * * societarie..
poi dice che uno mina ara capu a guarascio
e a chi bisognerebbe minare ara capu,il presidente è iddru
ma gli pare modo di gestire un calciomercato dopo che fa certe dichiarazioni in diretta tv e quando sei terz'ultimo cu 20 punti ?
iagesuvele..
che rabbia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Qualcuno mi spiega il motivo per il quale Tutino sarebbe dovuto venire da noi piuttosto che in una squadra ambiziosa e che negli ultimi anni ha fatto sempre la A ?
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5888
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vilienza »

papariando...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto:Qualcuno mi spiega il motivo per il quale Tutino sarebbe dovuto venire da noi piuttosto che in una squadra ambiziosa e che negli ultimi anni ha fatto sempre la A ?
La prima ed unica ragione che mi viene in mente: muzzi - Braglia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Io propongo di andare a vedere la partita tutti a casa di peppuccio