ho appena visto la tua nuova firma
![Laughing :lol:](./images/smilies/lol.gif)
viewtopic.php?p=259995#p259998
questo passaggio è molto interessante..originalzagor ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 23:56 l'unica spiegazione è che ci sia un preliminare d'acquisto della società in cui Petrone compare come emissario dei promissari acquirenti con l'obbligo per Guarascio di riservargli un ruolo in società sino a definizione della compravendita... Petrone in tal modo (come DG o AD) avrebbe i formali poteri per traghettare dal di dentro il passaggio di consegne tra le parti, rimanendo poi come AD nella nuova società...
non v'è altra spiegazione!
Chiaramente a patto che si sia fatto tutto per iscritto, altrimenti la stratta di mano vale ZERO!
vedremo...
È quello che penso pure ioFrascale67 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 6:52 Secondo me è più semplice di quanto si possa immaginare. Questo è stato un osservatore di alcune società calcistiche, che ha forse competenze nel mondo del calcio, nella compravendita di giocatori, ma non certamente nel gestire una società, non di guardare i conti, libri contabili e bilanci. Quando si parla di Guarascio si deve pensare a cose semplici, ha due neuroni in testa, seriamente, quindi nessuna situazione complicata. O l'aveva preso per sostituirlo in caso di un suo maggior impegno in politica oppure per fare un favore a qualcun altro. Accortosi che da una parte era magari un incompetente e dall'altra aveva creato, sia per la nomina in se stessa e sia per come l'ha fatta, malumori sia in società che specialmente nell'area tecnica, ha risolto il contratto. Secondo me è così. Ovviamente la lettera serve per avere un po' di soldini in più. Stop. Io penso che abbiamo già dato troppo cul* a questa storia. Lo sappiamo benissimo che la società è na bancarella quindi di cosa ci meravigliamo?
originalzagor ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 23:56 l'unica spiegazione è che ci sia un preliminare d'acquisto della società in cui Petrone compare come emissario dei promissari acquirenti con l'obbligo per Guarascio di riservargli un ruolo in società sino a definizione della compravendita... Petrone in tal modo (come DG o AD) avrebbe i formali poteri per traghettare dal di dentro il passaggio di consegne tra le parti, rimanendo poi come AD nella nuova società...
non v'è altra spiegazione!
Chiaramente a patto che si sia fatto tutto per iscritto, altrimenti la stratta di mano vale ZERO!
vedremo...
Frascale67 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 6:52 Secondo me è più semplice di quanto si possa immaginare. Questo è stato un osservatore di alcune società calcistiche, che ha forse competenze nel mondo del calcio, nella compravendita di giocatori, ma non certamente nel gestire una società, non di guardare i conti, libri contabili e bilanci. Quando si parla di Guarascio si deve pensare a cose semplici, ha due neuroni in testa, seriamente, quindi nessuna situazione complicata. O l'aveva preso per sostituirlo in caso di un suo maggior impegno in politica oppure per fare un favore a qualcun altro. Accortosi che da una parte era magari un incompetente e dall'altra aveva creato, sia per la nomina in se stessa e sia per come l'ha fatta, malumori sia in società che specialmente nell'area tecnica, ha risolto il contratto. Secondo me è così. Ovviamente la lettera serve per avere un po' di soldini in più. Stop. Io penso che abbiamo già dato troppo cul* a questa storia. Lo sappiamo benissimo che la società è na bancarella quindi di cosa ci meravigliamo?
Tu come lo sai?LupoCs86 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 17:03 Era come immaginavamo.. c’era l’accordo preliminare con una cordata per acquisire una buona % delle quote del Cosenza calcio... erano già stati “chiusi” dei calciatori ma al Momento Guarascio ha fatto dietrofront (non si sa il perché), quindi non ha mantenuto la parola data a questi imprenditori con i quali era rimasto di investire 3/4 milioni di euro per il mercato di gennaio e procedere al rafforzamento della squadra prima dell’ingresso formale dei nuovi soci!
Non lo sa, un mese fa diceva Pagliuso era in procinto di rilevare la società per ricoprire il ruolo di presidente onorarioPerris ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 17:08Tu come lo sai?LupoCs86 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 17:03 Era come immaginavamo.. c’era l’accordo preliminare con una cordata per acquisire una buona % delle quote del Cosenza calcio... erano già stati “chiusi” dei calciatori ma al Momento Guarascio ha fatto dietrofront (non si sa il perché), quindi non ha mantenuto la parola data a questi imprenditori con i quali era rimasto di investire 3/4 milioni di euro per il mercato di gennaio e procedere al rafforzamento della squadra prima dell’ingresso formale dei nuovi soci!
minc*! e ce lo dici così?LupoCs86 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 17:03 Era come immaginavamo.. c’era l’accordo preliminare con una cordata per acquisire una buona % delle quote del Cosenza calcio... erano già stati “chiusi” dei calciatori ma al Momento Guarascio ha fatto dietrofront (non si sa il perché), quindi non ha mantenuto la parola data a questi imprenditori con i quali era rimasto di investire 3/4 milioni di euro per il mercato di gennaio e procedere al rafforzamento della squadra prima dell’ingresso formale dei nuovi soci!
ad onor del vero,devo dire che eri l'unico mesi fa che parlava di una trattativa e che quindi la soffiata ci stavaLupoCs86 ha scritto:Era come immaginavamo.. c’era l’accordo preliminare con una cordata per acquisire una buona % delle quote del Cosenza calcio... erano già stati “chiusi” dei calciatori ma al Momento Guarascio ha fatto dietrofront (non si sa il perché), quindi non ha mantenuto la parola data a questi imprenditori con i quali era rimasto di investire 3/4 milioni di euro per il mercato di gennaio e procedere al rafforzamento della squadra prima dell’ingresso formale dei nuovi soci!