CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8705
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

frank ock ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 8:59 Nella vicenda Petrone, le critiche potevano avere un senso fino a dieci giorni fa. Ora, chiedetevi se Braglia e Trinchera siano rammaricati o più sereni. Se come me pensiate che oggi le due persone che, insieme a Guarascio, hanno in mano le sorti del ns Cosenza, siano più tranquilli, non ha molto senso parlare di Petrone.
Errore di Guarascio compiuto due mesi fa
No, no, parliamo di Petrone. Lasciamo lavorare in pace la società ché di mercato se ne può parlare il 31 :sord non diamo modo ai soliti tagliaturi ingrati di distrarre l'opinione pubblica con il mercato quando l'argomento importante è Petrone
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

A me Guarascio aveva promesso il ruolo di portaborse. Quindi per il calciomercato prenderei Coulibaly, Tutino, un centrocampista, un terzino destro ed un centrale di difesa.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8705
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

A me ha promesso che sarei stato io il terzino destro
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10440
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 1818 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 8:49
Minaccia ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 8:05 Io però ve lo avevo detto di non pensare al calciomercato e di parlare di Petrone. Vi siete distratti per voler fare i tagliaturi ingrati, dicendo che non stiamo comprando nessuno quando inn realtà c'è tempo fino al 31 arrassusia hai voglia di giocatori che prendi in quasi un mese... ma voi no, dovevate lagnarvi e tagliare per forza... ecco qua, vi siete distratti dagli argomenti VERI e Petrone ci ha fregato
Mi spiace ma questa società per ora solo quanto ad immagine, competenza, approssimazione e mentalità- a mio è fra le peggiori che abbiamo avuto..fra le peggiori! Facciamo ridere tutta l'Italia..ma che male abbiamo fatto ?
Per chi non è più giovane di queste cose ne abbiamo visto e pure peggio, molto peggio. Ma quello che più è peggio è che questo , tutta la situazione, è film visto e rivisto tante volte. Non parlo di Petrone che non me ne frega assolutamente nulla, ma parlo dell'anno orribile che stiamo vivendo. Promesse di puntare più in alto, una campagna acquisti di M E R * *, mediocri giocatori fatti passare per ottimi giocatori, una squadra senza anima , spogliatoio spaccato e con primedonne, giocatori che si credono campioni e sincazzanu puru, situazioni extracalcistiche al limite del ridicolo, confusione di ruoli e competenze, in mercato di riparazione senza soldi e senza obiettivi che di riparazione avrà poco e niente, con l'inevitabile epilogo. Mah va beh significa che probabilmente la colpa è anche nostra se ci sta accadendo tutto questo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Rey86 »

Clamoroso ritorna Dermaku anzi no è stato già scritto allora ritorna Palmiero :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15053
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5468 volte
Sei stato  ringraziato: 1431 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 22:03
Minaccia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 21:45
emmeadiddru ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 21:40
Minaccia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 21:18
emmeadiddru ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 20:55
Minaccia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 20:45 Non esiste qualche piccolo debito. Se vuoi ora un giocatore che vale duecentocinquantamila, gliene devi dare centomila in più. Ci conti anche il lordo, se è di proprietà altrui ci conti anche il cartellino, ne esce fuori uno strangolamento, non un piccolo debito.
A fine mercato vascianu a cresta e tornano ai due e cinquanta, forse pure meno.
C'era la possibilità di prendere Maita, ma il Catanzaro in cambio voleva Greco se no niente e Greco ha bloccato l'operazione. Mò stiamo vedendo come fare. Io credo che qualcuno in mezzo e dietro arriverà prima del Crotone. Stiamo a vedere.
Io i giocatori li prenderei mò, settembre e Rosseti mi sono bastati, ma se ci vogliono prendere alla gola e ci sballa il bilancio c'è poco da fare.
Adesso torno serio.
Quindi sei sicuro che sia economico aspettare settembre per comprare giocatori e poi il 31 gennaio per riparare agli errori commessi i precedenza? Io ho molti dubbi. E non credo sia vero che il prezzo scenda scientificamente a fine mercato. Dipende su chi punti.....
Abbiamo 20 punti in classifica.... possiamo aspettare ancora 2-3 partite prima di completare la squadra?
Secondo me non si è capito la reale portata del rischio che stiamo correndo: come tifosi e come proprietà.
Continuiamo a perdere tempo....
Non è necessariamente economico. Ma evidentemente in questo momento i prezzi sono fuori portata, almeno per il tipo di giocatori che vogliamo noi. Un fesso qualsiasi magari svedese alla Petrone lo prendiamo domattina per ventimila euro, ma che ce ne facciamo? Se un giocatore forte che vuoi ti chiede troppo devi trattare e provare a fargli abbassare le pretese. Non è che vuoi aspettare il 31, è una conseguenza: quello le pretese non le abbassa subito, aspetta anche lui lo sviluppo del mercato per vedere se trova chi lo accontenta e i giorni passano.
L'alternativa è dargli subito quanto vuole: prendi un giocatore che vale duecentocinquantamila e lo paghi trecentotrentamila. Quello per me non economico no.
Ma i campionati si perdono per 1-2 punti.... già il ritardo della campagna acquisti estiva ci è costata almeno 2-3 punti. Possiamo ancora perdere tempo (e punti) e rischiare la B per risparmiare 200.000?
Boh, chissa è. Per la società bilanci, rispetto del budget e del tetto di ingaggio massimo sono voci prioritarie.
E non è sbagliato avere un tetto agli stipendi. Infatti un buon attaccante della C costa meno di Litteri e Perez.
Ma se punti Nzola (un modesto mestierante) e per risparmiare 5€ arrivi all'ultimo giorno di mercato e riesci a non prenderlo, vuol dire che stai sbagliando tutto. Non puoi permetterti Moncini? Ok, ci sta. Non riesci a prendere l'attaccante buono della primavera del Torino perché conosci unicamente il DS del Napoli? E va bene....
Ma se non riesci a prendere in tre giorni un giocatore che in C manco gioca (Maita) sperando di risparmiare fino all'ultimo giorno, allora siamo di fronte al nulla cosmico fatto da un presidente oggettivamente incapace e da un DS che ha come dimensione unicamente il Francavilla
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Chiudete tutto, questa è la pietra tombale.
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 9:24 A me ha promesso che sarei stato io il terzino destro
Potevi farti dare di più!
Con tutte queste sviolinate.....
Avvocato, lei non "vendersi". :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8705
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Bia ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 10:21
Minaccia ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 9:24 A me ha promesso che sarei stato io il terzino destro
Potevi farti dare di più!
Con tutte queste sviolinate.....
Avvocato, lei non "vendersi". :D
Ho sempre sognato di fare il terzino destro
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15053
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5468 volte
Sei stato  ringraziato: 1431 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 23:04
originalzagor ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 22:59
Frascale67 ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 14:37 Anche se io non abbandonerei la pista Maita è bravo e può essere un buon investimento anche perché relativamente giovane.
mi trovi d'accordo

:good:
Ma certo che è da prendere, porca pupazza!!!
Ma cosa caz* stanno aspettando?
Giocatore relativamente giovane, dai buonissimi numeri che si giocherebbe la chance della B col sangue agli occhi. Giocatore inoltre da plusvalenza in prospettiva.
COSA caz* STANNO ASPETTANDO?
probabilmente non c'è -al momento- lo scapicchio sull'operazione
B O I C o o p !
fabiuzzu88
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 203
Iscritto il: mercoledì 11 marzo 2009, 14:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da fabiuzzu88 »

Speriamo si muova qualcosa. Petrone amen.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10440
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 1818 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 10:55
emmeadiddru ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 23:04
originalzagor ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 22:59
Frascale67 ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 14:37 Anche se io non abbandonerei la pista Maita è bravo e può essere un buon investimento anche perché relativamente giovane.
mi trovi d'accordo

:good:
Ma certo che è da prendere, porca pupazza!!!
Ma cosa caz* stanno aspettando?
Giocatore relativamente giovane, dai buonissimi numeri che si giocherebbe la chance della B col sangue agli occhi. Giocatore inoltre da plusvalenza in prospettiva.
COSA caz* STANNO ASPETTANDO?
probabilmente non c'è -al momento- lo scapicchio sull'operazione
Lo scapicchio lo faranno su Nzola
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15053
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5468 volte
Sei stato  ringraziato: 1431 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 10:59
cirujeda ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 10:55
emmeadiddru ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 23:04
originalzagor ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 22:59
Frascale67 ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 14:37 Anche se io non abbandonerei la pista Maita è bravo e può essere un buon investimento anche perché relativamente giovane.
mi trovi d'accordo

:good:
Ma certo che è da prendere, porca pupazza!!!
Ma cosa caz* stanno aspettando?
Giocatore relativamente giovane, dai buonissimi numeri che si giocherebbe la chance della B col sangue agli occhi. Giocatore inoltre da plusvalenza in prospettiva.
COSA caz* STANNO ASPETTANDO?
probabilmente non c'è -al momento- lo scapicchio sull'operazione
Lo scapicchio lo faranno su Nzola
Se arriva Nzola, è la conferma.
Ma Guarascio fa finta di non saperlo perchè Trinchera è aziendalista e non gli rompe coglio** col budget....
o magari smèzzano. :sord
B O I C o o p !
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da newengland79 »

Avevo bloccato Torregrossa per l’attacco, Romagnoli dell’Empoli come centrale, Letizia come terzino destro, a centrocampo Hallfredson e Valoti ma Guarascio mi ha detto che sta aspettando gli arretrati di Occhiuto per fare mercato. Guarascio insieme a Pagliuso sono i peggiori presidenti che ha avuto il Cosenza nella sua storia
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2779
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 43 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da WereWolf »

Allora....che gusto c'è a prendere giocatori i primi del Mese....?ma io non lo so.....vuoi mettere provare l'ebbrezza dell'acquisto dell'ultimo minuto col dubbio se ti scriva o no a pinniceddra e un tiani mangu na matita o nu rossetto in caso di emergenza?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8705
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Comunque stavolta per vari motivi Tupta dovrebbe arrivare
Maschio bianco europeo etero