ehmmm... u minamu? O anche no...Peppe75 ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 14:55 e basta caz*
ora basta
è arrivata la resa dei conti
Guaracio vattene
pellegrino ora abbuschi
ecc ecc
vorrei capire che senso date a queste affermazioni, è giusto un modo per fare outing o ci credete davvero, in quest'ultimo caso come pensate di agire ??
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
E' buona anche perchè, se la chiudi, ti levi di torno Greco....originalzagor ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 22:59mi trovi d'accordoFrascale67 ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 14:37 Anche se io non abbandonerei la pista Maita è bravo e può essere un buon investimento anche perché relativamente giovane.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ma certo che è da prendere, porca pupazza!!!originalzagor ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 22:59mi trovi d'accordoFrascale67 ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 14:37 Anche se io non abbandonerei la pista Maita è bravo e può essere un buon investimento anche perché relativamente giovane.
Ma cosa caz* stanno aspettando?
Giocatore relativamente giovane, dai buonissimi numeri che si giocherebbe la chance della B col sangue agli occhi. Giocatore inoltre da plusvalenza in prospettiva.
COSA caz* STANNO ASPETTANDO?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
1400 pagine guagliù ma un vi sembra di esagerare?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
Minaccia ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 15:33 Non capisco perché vi siate messi a parlare di giocatori e calciomercato distraendovi dall'obiettivo attuale che è ingiuriare Pisacane
tu invece devi far onore al tuo nick... vai sul suo profilo instagram e fai il tuo dovere!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Il varone visto (pochissimo) qui era una mazza stratosferica. Non nego però possa essere stato uno di quei giocatori con cui Braglia si sia fissato in negativo, vedi broh. Magari con un po' di continuità avrebbe fatto meglio.Minaccia ha scritto:A proposito di giocatori di C da valorizzare, Sassuolo ed Hellas Verona in forte pressing per prendere a peso d'oro Varone.
Se volete scusarmi, vado a spararmi. Se qualcuno vuole accomodarsi con me e risparmiare, allineatevi esattamente dietro di me che forse ce la facciamo con un proiettile solo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il martedì 7 gennaio 2020, 23:08, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
È legata a Greco, Emme'.emmeadiddru ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 23:04Ma certo che è da prendere, porca pupazza!!!originalzagor ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 22:59mi trovi d'accordoFrascale67 ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 14:37 Anche se io non abbandonerei la pista Maita è bravo e può essere un buon investimento anche perché relativamente giovane.
Giocatore relativamente giovane, dai buonissimi numeri che si giocherebbe la chance della B col sangue agli occhi. Giocatore inoltre da plusvalenza in prospettiva.
E comunque, se si chiude, tenete presente che potremmo dover ringraziare Grassaporchia!
Siamo al paradosso...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
dente di lupo ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 23:01 In sintesi la prossima operazione di mercato in entrata o in uscita è fissata per giorno 14. Si sa Guarascio è stitico ed evacua una volta a settimana.
PS leggo che l'operazione Litteri ha rincuorato i Guarascio boys
La cessione di litteri è piaciuta solo ai tifosi di Guarascio? Gli altri lo avrebbero voluto titolare...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Via, su..... abbiamo l'assenso di Maita, greco è un pupillo di grassadonia e a Catanzaro giocherebbe ancora almeno un anno. Ma se non chiudo con condizioni così favorevoli, quando la vuoi chiudere una trattativa? Ca chiru pellegrino vuole solamente monetizzare ancunu spicciolo di buonuscita.Bia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 23:09È legata a Greco, Emme'.emmeadiddru ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 23:04Ma certo che è da prendere, porca pupazza!!!originalzagor ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 22:59mi trovi d'accordoFrascale67 ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 14:37 Anche se io non abbandonerei la pista Maita è bravo e può essere un buon investimento anche perché relativamente giovane.
E comunque, se si chiude, tenete presente che potremmo dover ringraziare Grassaporchia!
Siamo al paradosso...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Non penso che "trattativa favorevole" rientri nelle conoscenze calcistiche Guarasciane....emmeadiddru ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 23:20Via, su..... abbiamo l'assenso di Maita, greco è un pupillo di grassadonia e a Catanzaro giocherebbe ancora almeno un anno. Ma se non chiudo con condizioni così favorevoli, quando la vuoi chiudere una trattativa? Ca chiru pellegrino vuole solamente monetizzare ancunu spicciolo di buonuscita.Bia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 23:09È legata a Greco, Emme'.emmeadiddru ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 23:04Ma certo che è da prendere, porca pupazza!!!originalzagor ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 22:59mi trovi d'accordoFrascale67 ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 14:37 Anche se io non abbandonerei la pista Maita è bravo e può essere un buon investimento anche perché relativamente giovane.
Siamo al paradosso...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Una volta avrei dato un rene come mio contributo per rilanciare l'offerta e convincere Palmiero a restare. Vedi tu se mò mi tocca vendere un rene per avere soldi per la buonuscita di Greco.
Comunque Maita è un buon giocatore ma non è che mi entusiasmi.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Bravo, Braglia certe vote si fissa e non c'è verso. Varone sarà puru statu scarsu, ma se non giocava non puoi avere la conferma.Markol ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 23:08Il varone visto (pochissimo) qui era una mazza stratosferica. Non nego però possa essere stato uno di quei giocatori con cui Braglia si fissa in negativo, vedi broh. Magari con un po' di continuità avrebbe fatto meglio.Minaccia ha scritto:A proposito di giocatori di C da valorizzare, Sassuolo ed Hellas Verona in forte pressing per prendere a peso d'oro Varone.
Se volete scusarmi, vado a spararmi. Se qualcuno vuole accomodarsi con me e risparmiare, allineatevi esattamente dietro di me che forse ce la facciamo con un proiettile solo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Se succede voglio gettarmi dal ventesimo piano con un cerino acceso in mano proprio mentre in strada esattamente dove atterrerò io passa un tir carico di materiale infiammabile. Così muoio nell'esplosione.Markol ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 23:08Il varone visto (pochissimo) qui era una mazza stratosferica. Non nego però possa essere stato uno di quei giocatori con cui Braglia si sia fissato in negativo, vedi broh. Magari con un po' di continuità avrebbe fatto meglio.Minaccia ha scritto:A proposito di giocatori di C da valorizzare, Sassuolo ed Hellas Verona in forte pressing per prendere a peso d'oro Varone.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Veramente io me lo ricordo col Palermo..... imbarazzante è dir poco....maurizio67 ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 23:26Bravo, Braglia certe vote si fissa e non c'è verso. Varone sarà puru statu scarsu, ma se non giocava non puoi avere la conferma.Markol ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 23:08Il varone visto (pochissimo) qui era una mazza stratosferica. Non nego però possa essere stato uno di quei giocatori con cui Braglia si fissa in negativo, vedi broh. Magari con un po' di continuità avrebbe fatto meglio.Minaccia ha scritto:A proposito di giocatori di C da valorizzare, Sassuolo ed Hellas Verona in forte pressing per prendere a peso d'oro Varone.
Izzatore di professione
-
- Veterano
E la password di Nube, per cosa l'hai venduta?Minaccia ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 23:26 Una volta avrei dato un rene come mio contributo per rilanciare l'offerta e convincere Palmiero a restare. Vedi tu se mò mi tocca vendere un rene per avere soldi per la buonuscita di Greco.
Izzatore di professione