CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Lupo 72 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 22:24
Kronox ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 22:14
cirujeda ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 22:04
mistero90 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 22:01
cirujeda ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 21:59
Markol ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 21:48
DarkGOD ha scritto:
lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 21:00 [
Loro non fanno acquisti di spessore mentre i nostri.....Di Gennaro e forse Maita sono da champions?
il problema non sono neanche di gennaro o maita
il problema è che uno come maita tu di serie B se lo vuoi,pigli,cacci i sordi e te lo prendi senza se e senza ma
qua invece esce che lo prendi solo se gli dai greco perchè non vuoi cacciare sordi
ancora questo vizio di fare acquisti senza cacciare sordi non ce lo cacciamo..e siamo in una situazione pericolosa
immagina se non sia mai avessimo vinto con la juve stabia..pigliavamo maurizio prete .
Dark, a cz noto I contratti li rinnova e se vuoi maita il prezzo lo fanno loro, perché ha un triennale. Il nostro sta provando a rinnovare perina da 3 mesi... Pensa come siamo messi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Continuo a pensare che con (un tipo alla) Noto avremmo ambito alla A a breve
come quelli che a breve saranno in b....uguale uguale :sord
Qualcuno di chirillà ha avuto il coraggio di dire che è la peggiore proprietà degli iltimi 20 anni....
Sono dei minchioni senza rimedio, ma d altronde su nati q caranzaro :/
Di sicuro non è la loro peggiore proprietà ma pure lui non mi pare capisca molto di calcio visto i risultati pessimi di questi 3 anni di presidenza, ha solo una grandissima forza economica, di più non vedo ,sinceramente ste pontificazioni a sto soggetto non le capisco.

Ma poi uno che va a prendere grassadonia che cappero mi deve capire. Ci fa ra muffa in C

speriamo di no... io un sogno ce l'avrei!

:sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Bia ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 22:31
emmeadiddru ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 22:29
Lupo 72 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 22:24
Kronox ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 22:14
cirujeda ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 22:04
mistero90 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 22:01
cirujeda ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 21:59
Markol ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 21:48
DarkGOD ha scritto:
lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 21:00 [
Loro non fanno acquisti di spessore mentre i nostri.....Di Gennaro e forse Maita sono da champions?
il problema non sono neanche di gennaro o maita
il problema è che uno come maita tu di serie B se lo vuoi,pigli,cacci i sordi e te lo prendi senza se e senza ma
qua invece esce che lo prendi solo se gli dai greco perchè non vuoi cacciare sordi
ancora questo vizio di fare acquisti senza cacciare sordi non ce lo cacciamo..e siamo in una situazione pericolosa
immagina se non sia mai avessimo vinto con la juve stabia..pigliavamo maurizio prete .
Dark, a cz noto I contratti li rinnova e se vuoi maita il prezzo lo fanno loro, perché ha un triennale. Il nostro sta provando a rinnovare perina da 3 mesi... Pensa come siamo messi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Continuo a pensare che con (un tipo alla) Noto avremmo ambito alla A a breve
come quelli che a breve saranno in b....uguale uguale :sord
Qualcuno di chirillà ha avuto il coraggio di dire che è la peggiore proprietà degli iltimi 20 anni....
Sono dei minchioni senza rimedio, ma d altronde su nati q caranzaro :/
Di sicuro non è la loro peggiore proprietà ma pure lui non mi pare capisca molto di calcio visto i risultati pessimi di questi 3 anni di presidenza, ha solo una grandissima forza economica, di più non vedo ,sinceramente ste pontificazioni a sto soggetto non le capisco.

Ma poi uno che va a prendere grassadonia che cappero mi deve capire. Ci fa ra muffa in C
Noto ha preso la peggiore squadra possibile. È vittima di un sistema del quale si è nutrito e al quale è rimasto legato. Si è circondato di gente incompetente, la stessa che ha affossato i cuccuzzari a 30 anni di C.
In un'altra piazza sarebbe stato tutto diverso
Non ne sarei sicuro .
È molto presuntuoso, e morde gli arbitri!
Senza antirabbica, anche in altre piazze non cambierebbero i risultati... :sord
chiamasi tamarru arricchisciutu!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Minaccia ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 23:08 A Noto rompevano il caz* per prendersi il Catanzaro da forse dieci anni se non di più. Lui a Catanzaro comunque ci lavora e vende (boia qualunque cosentino che faccia la spesa alla Coop, io li farei fuggire da Cosenza coi forconi comprese le cassiere ma a quanto pare ormai non siamo più la tifoseria di una volta e accettiamo passivamente che a Cosenza ci sia la Coop...), quindi non poteva permettersi di mandarli a fancuffia e dunque ha sempre nicchiato e lasciato porte aperte. Fin quando Cosentino non ha passato i guai suoi e c'è stata la possibilità. Sono tornati da Noto, politici e tifosi, e gli hanno fatto presente che l'occasione che lui da un decennio diceva avrebbe colto si è presentata. Per una questione di immagine pubblica non ha potuto più nicchiare, men che meno dire no, e ha dovuto accollarsi il Catanzaro, ma non è che ci tenesse. E lui non ha nemmeno un appalto per la spazzatura con cui consolarsi.
Ha una discreta potenza economica ma a Catanzaro se lo scordano che spenda i milioni per comprare calciatori.

PS ripeto, una tifoseria che tollera passivamente che esistano in città sedi della Coop, legate al presidente del Catanzaro, è una tifoseria finita. Negli anni 80 avremmo raso al suolo una simile sacrilega bestemmia.

te l'appoggio fortemente!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Minaccia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 14:44 Franceschiello riporta (ma al condizionale, senza certezze) che questi tre svedesi sarebbero stati portati da Petrone in città addirittura per le visite mediche. Praticamente questo sarebbe venuto a fare i caz** suoi, piazzarci giocatori e alzarci soldi.
eccerto... Petrone ci aza i sordi...

:sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Forse si smuove qualcosa per Maita - Greco
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Frascale67 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 15:25
marcello77 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 15:08
Frascale67 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 16:51
marcello77 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 15:44
Frascale67 ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 13:43 Che fine che abbiamo fatto! E mi davate addosso per la questione del reset...non è meglio una piccola società seria, onesta, competente, che programma, in serie d , ca si 4 pagliacci? Ditemelo voi...poi certo che però noi crediamo alle parole di nu ragapieddru dette a un gruppo di tifosi mezzi imbestialiti...la speranza la non rassegnazione è ciò che ci fa credere ci fa aggrappate a qualunque cosa... Ma lo dico seriamente e con convinzione, simu scisi e stop.
E tu eri quello che non intendeva il reset per un nuovo fallimento???
Per carità, ognuno è libero di pensare e di sperare in quello che vuole.
Ma mi speghi perchè un nuovo fallimento??? Quantomeno si potrebbe sperare in una nuova società e che si riparta dalla C, se dovessimo retrocedere.
Perchè distruggere nuovamente tutto???
E chi ha parlato di fallimento? Sei tu che parli di fallimento non io. Non mettermi parole in bocca che non ho detto, per cortesia.
Tu cosa intendi per "non è meglio una piccola società seria, onesta, competente, che programma, in serie d , ca si 4 pagliacci?".
A meno che non abbiano cambiato le regole ed, in caso di retrocessione, si va sotto direttamente di due categorie.
Anni fa a Rende è successo quello che tutti sappiamo, eppure la società del rende non è fallita. Il Cosenza NON PUÒ FALLIRE avendo come soci ecologia oggi e Guarascio come persona fisica. L'una impegnata in appalti pubblici e l'altro che la rappresenta legalmente. Se accade un fallimento ad una società di cui detieni una " maggioranza qualificata" ( vai su internet e vedi cosa significa) tu società non puoi partecipare a nessun appalto con la pubblica amministrazione e tu persona fisica non puoi più rappresentarla. Soluzione ? In caso di retrocessione la società diventata molto meno appetibile di quanto è oggi, se te ne vuoi uscire, vendi l'unica cosa che ha un minimo di valore. E hai capito benissimo quale. Quindi come ben vedi non c'è nessun fallimento, c'è una chiusura di un capitolo e l'apertura di uno nuovo. Adesso mi sono spiegato bene? Cmq in futuro, se possibile, gradirei da parte tua un po' meno di veemenza nei miei confronti. Grazie.
perdonami, Frascale, ma secondo te è plausibile che accada quanto da te ipotizzato?
A mio avviso stamu vulannu nell'iperspazio... come potrebbe Garrpool vendere il titolo del Cosenza e noi
ripartire dalla D?

Cioè... parramu du Catrovillari o du Zumpanu?
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29854
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

è lunedì da ben 1 ora e 19 minuti e guarascio ancora non ha fatto un triennale ad un calciatore zoppo.
non so se sia un buon presagio o meno
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17433
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2543 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Vido al pisa... Dormiamo trinche', vai va...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29854
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 1:31 Vido al pisa... Dormiamo trinche', vai va...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
sarebbe stato un ottimo profilo..se sento ancora il nome di nzola giuro che spacco ancuna cosa
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

cirujeda ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 22:13
Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 21:53 Io volevo solo dire che sia Scognamiglio che Castagnetti hanno giocato con noi e l'amu jestimati pesantemente.
Giusto per...
Veramente con Scognamiglio non ho mai smesso.
Perdonatemi, ma ngulachilemmuartu, è il peggior difensore mai visto a Cs nei Professionisti negli ultimi ventanni.
Mai piu.

Su Castagnetti sarei meno rigido, ma è un altro che gioca seduto..meglio guardare altrove.
E Fanucci e Musca add'i minti ?
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11184
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

originalzagor ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 0:29
Frascale67 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 15:25
marcello77 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 15:08
Frascale67 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 16:51
marcello77 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 15:44
Frascale67 ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 13:43 Che fine che abbiamo fatto! E mi davate addosso per la questione del reset...non è meglio una piccola società seria, onesta, competente, che programma, in serie d , ca si 4 pagliacci? Ditemelo voi...poi certo che però noi crediamo alle parole di nu ragapieddru dette a un gruppo di tifosi mezzi imbestialiti...la speranza la non rassegnazione è ciò che ci fa credere ci fa aggrappate a qualunque cosa... Ma lo dico seriamente e con convinzione, simu scisi e stop.
E tu eri quello che non intendeva il reset per un nuovo fallimento???
Per carità, ognuno è libero di pensare e di sperare in quello che vuole.
Ma mi speghi perchè un nuovo fallimento??? Quantomeno si potrebbe sperare in una nuova società e che si riparta dalla C, se dovessimo retrocedere.
Perchè distruggere nuovamente tutto???
E chi ha parlato di fallimento? Sei tu che parli di fallimento non io. Non mettermi parole in bocca che non ho detto, per cortesia.
Tu cosa intendi per "non è meglio una piccola società seria, onesta, competente, che programma, in serie d , ca si 4 pagliacci?".
A meno che non abbiano cambiato le regole ed, in caso di retrocessione, si va sotto direttamente di due categorie.
Anni fa a Rende è successo quello che tutti sappiamo, eppure la società del rende non è fallita. Il Cosenza NON PUÒ FALLIRE avendo come soci ecologia oggi e Guarascio come persona fisica. L'una impegnata in appalti pubblici e l'altro che la rappresenta legalmente. Se accade un fallimento ad una società di cui detieni una " maggioranza qualificata" ( vai su internet e vedi cosa significa) tu società non puoi partecipare a nessun appalto con la pubblica amministrazione e tu persona fisica non puoi più rappresentarla. Soluzione ? In caso di retrocessione la società diventata molto meno appetibile di quanto è oggi, se te ne vuoi uscire, vendi l'unica cosa che ha un minimo di valore. E hai capito benissimo quale. Quindi come ben vedi non c'è nessun fallimento, c'è una chiusura di un capitolo e l'apertura di uno nuovo. Adesso mi sono spiegato bene? Cmq in futuro, se possibile, gradirei da parte tua un po' meno di veemenza nei miei confronti. Grazie.
perdonami, Frascale, ma secondo te è plausibile che accada quanto da te ipotizzato?
A mio avviso stamu vulannu nell'iperspazio... come potrebbe Garrpool vendere il titolo del Cosenza e noi
ripartire dalla D?

Cioè... parramu du Catrovillari o du Zumpanu?
A prescindere dal fatto che come organizzazione, come gestione imprenditorial calcistica e programmazione c'è poca differenza tra le squadre da te nominate e la nostra, forse non ci rendiamo conto che una eventuale retrocessione sarebbe una terribile mazzata sulle casse e sul bilancio della società. Il fatturato di ridurrebbe a meno di un quarto di quello attuale. Saracco idda tiritiello schiavi legittimo Sciaudone baez Bruccini carretta trovato moreo e probabilmente Litteri. Questa è la rosa dell'anno prossimo. Gli stipendi di baez e Litteri messi insieme rappresentano il 20% dell'intero fatturato del Cosenza in serie c. Ci rendiamo conto di quanto difficile sarà la situazione finanziaria?. Vendiamo i giocatori....ok ma a chi a che prezzo? Prenderanno baez con uno stipendio di 250mila l'anno? Boh io no lo so e nessuno lo può sapere. Poi, non è stato detto sempre che l'unico must della società è che paga tutto e non ha debiti? Quindi non può fallire non avendo debiti. Ma se retrocede li avrà eccome. Siccome lui non può fallire vende ma chi la compra in serie c? A gratis o quasi c'è senz'altro qualcuno ma lui la cede gratis? Per me no e quindi sono arrivato a quello che ho detto prima. Forse non ci rendiamo conto che se retrocediamo sarà un salto nel buio per il Cosenza.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Frascale67 ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 7:04
originalzagor ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 0:29
Frascale67 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 15:25
marcello77 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 15:08
Frascale67 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 16:51
marcello77 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 15:44
Frascale67 ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 13:43 Che fine che abbiamo fatto! E mi davate addosso per la questione del reset...non è meglio una piccola società seria, onesta, competente, che programma, in serie d , ca si 4 pagliacci? Ditemelo voi...poi certo che però noi crediamo alle parole di nu ragapieddru dette a un gruppo di tifosi mezzi imbestialiti...la speranza la non rassegnazione è ciò che ci fa credere ci fa aggrappate a qualunque cosa... Ma lo dico seriamente e con convinzione, simu scisi e stop.
E tu eri quello che non intendeva il reset per un nuovo fallimento???
Per carità, ognuno è libero di pensare e di sperare in quello che vuole.
Ma mi speghi perchè un nuovo fallimento??? Quantomeno si potrebbe sperare in una nuova società e che si riparta dalla C, se dovessimo retrocedere.
Perchè distruggere nuovamente tutto???
E chi ha parlato di fallimento? Sei tu che parli di fallimento non io. Non mettermi parole in bocca che non ho detto, per cortesia.
Tu cosa intendi per "non è meglio una piccola società seria, onesta, competente, che programma, in serie d , ca si 4 pagliacci?".
A meno che non abbiano cambiato le regole ed, in caso di retrocessione, si va sotto direttamente di due categorie.
Anni fa a Rende è successo quello che tutti sappiamo, eppure la società del rende non è fallita. Il Cosenza NON PUÒ FALLIRE avendo come soci ecologia oggi e Guarascio come persona fisica. L'una impegnata in appalti pubblici e l'altro che la rappresenta legalmente. Se accade un fallimento ad una società di cui detieni una " maggioranza qualificata" ( vai su internet e vedi cosa significa) tu società non puoi partecipare a nessun appalto con la pubblica amministrazione e tu persona fisica non puoi più rappresentarla. Soluzione ? In caso di retrocessione la società diventata molto meno appetibile di quanto è oggi, se te ne vuoi uscire, vendi l'unica cosa che ha un minimo di valore. E hai capito benissimo quale. Quindi come ben vedi non c'è nessun fallimento, c'è una chiusura di un capitolo e l'apertura di uno nuovo. Adesso mi sono spiegato bene? Cmq in futuro, se possibile, gradirei da parte tua un po' meno di veemenza nei miei confronti. Grazie.
perdonami, Frascale, ma secondo te è plausibile che accada quanto da te ipotizzato?
A mio avviso stamu vulannu nell'iperspazio... come potrebbe Garrpool vendere il titolo del Cosenza e noi
ripartire dalla D?

Cioè... parramu du Catrovillari o du Zumpanu?
A prescindere dal fatto che come organizzazione, come gestione imprenditorial calcistica e programmazione c'è poca differenza tra le squadre da te nominate e la nostra, forse non ci rendiamo conto che una eventuale retrocessione sarebbe una terribile mazzata sulle casse e sul bilancio della società. Il fatturato di ridurrebbe a meno di un quarto di quello attuale. Saracco idda tiritiello schiavi legittimo Sciaudone baez Bruccini carretta trovato moreo e probabilmente Litteri. Questa è la rosa dell'anno prossimo. Gli stipendi di baez e Litteri messi insieme rappresentano il 20% dell'intero fatturato del Cosenza in serie c. Ci rendiamo conto di quanto difficile sarà la situazione finanziaria?. Vendiamo i giocatori....ok ma a chi a che prezzo? Prenderanno baez con uno stipendio di 250mila l'anno? Boh io no lo so e nessuno lo può sapere. Poi, non è stato detto sempre che l'unico must della società è che paga tutto e non ha debiti? Quindi non può fallire non avendo debiti. Ma se retrocede li avrà eccome. Siccome lui non può fallire vende ma chi la compra in serie c? A gratis o quasi c'è senz'altro qualcuno ma lui la cede gratis? Per me no e quindi sono arrivato a quello che ho detto prima. Forse non ci rendiamo conto che se retrocediamo sarà un salto nel buio per il Cosenza.
frasca, ci sono 57 punti a disposizione.. preoccupazione si, ma a sentirci già in C non va proprio bene.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Siamo a 4 punti dalla dodicesima e ad 1 dallo spareggio per nn retrocedere.
La situazione non è drammatica, né disperata, né difficile. Ovviamente, nn è in discesa.
Siccome poi non abbiamo più,rispetto all'andata, il problema della squadra costruita dal 15 agosto al 10 settembre,dovremmo essere più ottimisti.
Basta fare un normale girone di ritorno per salvarci.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Crems03
Interessato
Interessato
Messaggi: 69
Iscritto il: domenica 7 giugno 2015, 9:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Crems03 »

Nzola in uscita il Trapani vuole monetizzare. Se compriamo questo giocatore .... Guarascio sarà un taccagno manTrinchera e’ na vurpa. Stiamo facendo monetizzare tutti in Serie B (Ascoli con Perez Venezia con Litteri). E quando vendiamo noi mancu n’euro.. non funziona così
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 1:38
Markol ha scritto: martedì 7 gennaio 2020, 1:31 Vido al pisa... Dormiamo trinche', vai va...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
sarebbe stato un ottimo profilo..se sento ancora il nome di nzola giuro che spacco ancuna cosa
Non so nulla ma purtroppo gli indizi portano a lui visto che a Trinchera piace, come aveva dichiarato a settembre. A me non piace, ma meglio di Litteri dovrebbe andare.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!