CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8705
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 22:26 Tutino e la Mantia insieme ad Empoli.
Non sarebbe necessario spiegare alcune cose ma forse è meglio...l'Empoli ha la disponibilità economica di una squadra di mezza classifica in serie a, io mi meraviglio come non è al posto del Benevento altro che rimanere invischiata nella.lotta per non retrocedere...
E no, che eramu nua i fissa a dire ad agosto che La Mantia non sarebbe sceso in B visto che poteva giocarsi le sue chances in A... e no, bastava dargli 500mila euro netti a stagione e sarebbe venuto, siamo noi che siamo guarasciani
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29370
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1145 volte
Sei stato  ringraziato: 938 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto:
DarkGOD ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 22:26
Ilcosentino ha scritto:Mi vena di ciangia per certi commenti...
Cmq sorvoliamo.
Mi hanno detto che l'Ascoli a sciaudone lo vuole davvero e sarebbe disposto a pagare il cartellino.
Domani litteri in veneto, probabilmente non definitivo (ma ha ancora 2 anni uno solo?) forse con obbligo se sale.
In entrata si aspettano i saldi, così faccio contenti tutti quanti...
ma non é che sciaudone dopo che broh é salito in cattedra,senza posto assicurato,sinni vo ji?
Penso più che altro che l'Ascoli ha fatto un'offerta, niente di più...
Poi se sciaudone se ne vuole andare magari la.prendono in considerazione, ma non ho notizie in merito, so solo che l'Ascoli lo vorrebbe davvero...
che si accetti o meno,prima bisogna coprire il ruolo oltre che prendere un regista
allora poi,si può anche dare
ma non vedo la priorità di cedere sciaudone onestamente
urge un santo difensore.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8340
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 384 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

lista dei calciatori "attenzionati" dal cosenza secondo i giornalai nostrani e no
1 Tutino
2 Coulibaly
3 Monachello
4 Maita
5 Rauti
6 Gaetano
7 Gerbo
8 Buongiorno
9 Fella
10 Crisetig
11 Di Gennaro
12 Dall'Oglio
13 Asencio
14 Zola
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Ne avete di energia!
Ma statevi calmi!
1500 messaggi in due giorni sul nulla.
Arriveranno 2-3 scartine e lo sapete benissimo, chi cazzu v'avvelenate a fa? :)
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5620
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 548 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 21:44
Frascale67 ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 21:40
Bia ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 21:05
lupo1970 ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 20:55 Secondo tirocosenza la punta sarà Nzola......mah
Gentilmente,
smettete di leggere quel viscido di Leone.
A prescindere se quello che scrive è vero o falso, non va letto!
I FILOPAGLIUSANI VANNO BOICOTTATI!!
Bia , scusami ma ti cci minti puru tu? Lassi i' frica si giornalai e concentrazione sul problema....ma Petrone a licenza media lavia?
Frascale, l'ha scritto l'altro ieri ilcosentino e l'ho rimesso in evidenza io.
Il Contratto di Petrone non è mai stato depositato in Federazione!
Questo non è mai stato ufficialmente il DG, perchè non risultava nell'organigramma. Lo era solo nominalmente!
Era l'ennesimo specchietto per allodole.
Atro che contratto scaduto....
Ma questa cosa è accertata???perché su Cs ch avevo letto che avrebbe dovuto partecipare ad un consiglio in nostra rappresentanza.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10125
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2930 volte
Sei stato  ringraziato: 389 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Di Gennaro in difesa
Maita a centrocampo
I primi acquisti saranno loro
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

Contraddizioni, fanno sì che si imputi alla disorganizzazione, come detto tante volte a me sta bene guardare al budget e via dicendo, ma se attui questa politica non ti muovi come si muove il guaro. Quando deve difendersi(da oggi non cito più i difensori di ufficio oramai stucchevoli) cita il cittadella, lascia stare caro.
Se vuoi fare così e che pescando in c o recuperare calciatori alla schiavi o machach(da me criticato mea culpa) allora li prendi a metà giugno, i Perina e leggittimo li confermi già in ritiro e ti costruisci la tua base(detta anche dal mister) poi se ne hai l'occasione peschi il lazar e riviere di turmo, ma intando hai le spalle coperte. Xche machach almeno da come riportava csch lo hanno offerto da tempo e Si è aspettato.
Su tutino se io fossi suo amico Empoli lo consiglierei sopra tutti, x carattere del ragazzo e piazza e perfetta se vuola la a.
Ciò che ha fatto Pisacane e stata provocare la nostra reazione xche sono sicuro che genny ha fatto un po di pressione.
Grazie genny pochi come te nella nostra storia ma ciao tt le tue fortune, magari contro di noi saltala.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da newengland79 »

Se qualcuno non arriva in settimana la strada della salvezza la vedo dura perché chi è davanti a noi si sta muovendo già portando a casa i primi acquisti, ma vorrei ricordare che queste squadre si sono mosse almeno un mese prima quindi hanno aspettato l’apertura solo per ufficializzare gli acquisti in questo modo una squadra di calcio si deve muovere, invece Guarascio non si vuole mai muovere prima sempre ad aspettare il mercato finisce il 31 chi vogliamo prendere di nuovo gli scarti degli altri? È assurdo ma ho l’impressione che la società quest’anno vuole scendere perché Guarascio non vuole più mettere soldi per rinforzare la squadra è salvare la categoria. Mi rattrista vedere questa assenza da parte dei tifosi che non si muove aspettando che questa agonia finisca con il ritorno in C, ma lo vogliamo capire che se scendiamo si rischia di perdere questo patrimonio non solo della categoria ma anche l’entusiasmo che si era ricreato lo scorso anno . Peccato che stiamo subendo senza reazione mi chiedo dove siano finiti quei tifosi che si facevano sentire in questi momenti così negativi, mi auguro che Braglia faccia il miracolo ma in questi condizioni la vedo durissima.

:sord :sord :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10125
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2930 volte
Sei stato  ringraziato: 389 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

newengland79 ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 23:04 Se qualcuno non arriva in settimana la strada della salvezza la vedo dura perché chi è davanti a noi si sta muovendo già portando a casa i primi acquisti, ma vorrei ricordare che queste squadre si sono mosse almeno un mese prima quindi hanno aspettato l’apertura solo per ufficializzare gli acquisti in questo modo una squadra di calcio si deve muovere, invece Guarascio non si vuole mai muovere prima sempre ad aspettare il mercato finisce il 31 chi vogliamo prendere di nuovo gli scarti degli altri? È assurdo ma ho l’impressione che la società quest’anno vuole scendere perché Guarascio non vuole più mettere soldi per rinforzare la squadra è salvare la categoria. Mi rattrista vedere questa assenza da parte dei tifosi che non si muove aspettando che questa agonia finisca con il ritorno in C, ma lo vogliamo capire che se scendiamo si rischia di perdere questo patrimonio non solo della categoria ma anche l’entusiasmo che si era ricreato lo scorso anno . Peccato che stiamo subendo senza reazione mi chiedo dove siano finiti quei tifosi che si facevano sentire in questi momenti così negativi, mi auguro che Braglia faccia il miracolo ma in questi condizioni la vedo durissima.

:sord :sord :sord
A fine settimana arriveranno Di Gennaro e Maita se Guarascio darà una buonuscita a Greco
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8340
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 384 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

Ecco che Leone il cane fifone dopo il mio post sullo scambio Greco con Maita pubblica la relativa notizia.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4677
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 917 volte
Sei stato  ringraziato: 864 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Kronox ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:43
DarkGOD ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:35
lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 20:30 E intanto il Trapani, non il Real Madrid, ha definito gli acquisti di Coulibaly, Dalmonte, Buongiorno e quasi Kuptzis. (Fonte AlfredoPedulla)
kupsiz è un mio pupillo,sarebbe stato un grande rinforzo per la fascia destra,terzino naturale.
lo dissi già a maggio..
se non erro è andato al bari poi
coulibaly ex carpi il mediano ?
se prendono sti giocatori così su due piedi allora non mi si venga a parlare di appeal..
è solo questione di VOLONTA'
punto.
Kupisz sono due anni che fa cagare, e poi è molto offensivo, non proprio un terzino naturale.

ahhhh allura ppe chissu il Guaro ha dato il NIET... a lui le offese non piacciono.

:sord
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8340
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 384 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

In definitiva il nostro mercato è già chiuso. Di Gennaro, Maita e Nzola saranno gli acquisti sufficienti a garantire la B. Anche questa volta il nostro amatissimo competente Pellegrino se la caverà con due lupini e due lenticchie.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10125
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2930 volte
Sei stato  ringraziato: 389 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

dente di lupo ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 23:29 In definitiva il nostro mercato è già chiuso. Di Gennaro, Maita e Nzola saranno gli acquisti sufficienti a garantire la B. Anche questa volta il nostro amatissimo competente Pellegrino se la caverà con due lupini e due lenticchie.
Se sono le richieste di Braglia.... Ben vengano
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4677
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 917 volte
Sei stato  ringraziato: 864 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 22:21 Il presidente migliore di tutti lo abbiamo noi.....ode a te grande Guarascio....spero che sarai il presidente del Cosenza a vita!!!
lo spero anch'io... perchè se così sarà... fatti dua cunti adduvi putimu essa tra qualche tempo!

:sord
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LupoCs86 »

Io non posso credere che Guarascio non voglia mantenere la categoria anche perché sarebbe controproducente per lui.. in lega pro si svaluterebbe molto la società quindi gli sarebbe convenuto cederla a chi sa lui qualche settimana fa o lo scorso anno!