non rubiamo gli hobby a pippo miaoBia ha scritto:Quelli pubblica di tutto Dente.dente di lupo ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 16:09 ci deve essere qualche giornalaio infiltrato. Se no non si spiega come pubblicano delle notizie subito dopo che sono state commentate sul forum. Mah...
Mo ci sparu na palla e pu vidimu si a pubblicanu
Pure se usi il nome di una ricetta al posto del giocatore..
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
All empoli manca ancora una cosa fondamentale, un allenatore. Al momento è un ammasso di ottimo giocatori ed infatti ha 3 punti più di noi.Lupo 72 ha scritto:Ricapitolando: l'empoli possiamo toglierlo dalla lotta per non retrocedere.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Io e Dente comunque ci riferivamo a Leone, appena uscita la cosa sul forum lui lo ha messo sul suo sito, allo stesso orario.DarkGOD ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 16:19non rubiamo gli hobby a pippo miaoBia ha scritto:Quelli pubblica di tutto Dente.dente di lupo ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 16:09 ci deve essere qualche giornalaio infiltrato. Se no non si spiega come pubblicano delle notizie subito dopo che sono state commentate sul forum. Mah...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Continua la trattativa che porterebbe ad uno scambio tra Maita del Catanzaro e il nostro Cosenza. Trattativa che nei giorni scorsi si è raffreddata per una pretesa avanzata del Catanzaro che prontamente è stata rifiutata dal nostro stimatissimo e apprezzato Presidente. In pratica il DS Lo Giudice aveva condizionato lo scambio ad un bonus di 25000 euro nel caso che il Cosenza riesca a conservare la serie B. Si sta cercando di limare il bonus per concludere questa estenuante trattativa.
Fonte: suluioisacciusticose news
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
kro un ex forumista scrive là sopra..dovresti sapere chiKronox ha scritto:Io e Dente comunque ci riferivamo a Leone, appena uscita la cosa sul forum lui lo ha messo sul suo sito, allo stesso orario.DarkGOD ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 16:19non rubiamo gli hobby a pippo miaoBia ha scritto:Quelli pubblica di tutto Dente.dente di lupo ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 16:09 ci deve essere qualche giornalaio infiltrato. Se no non si spiega come pubblicano delle notizie subito dopo che sono state commentate sul forum. Mah...
filopagliusano da sempre.
così come tutto lo staff di quel sito che campa sulle visualizzazioni
leggere le notizie gli fa fare sordi
spesso scrivono cose eclatanti proprio per fare visualizzazioni
un modo ridicolo di fare giornalismo
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Credo siano 2500lire, con 25000 euro sarebbe già in rianimazione belli capelli. [emoji55]dente di lupo ha scritto:Continua la trattativa che porterebbe ad uno scambio tra Maita del Catanzaro e il nostro Cosenza. Trattativa che nei giorni scorsi si è raffreddata per una pretesa avanzata del Catanzaro che prontamente è stata rifiutata dal nostro stimatissimo e apprezzato Presidente. In pratica il DS Lo Giudice aveva condizionato lo scambio ad un bonus di 25000 euro nel caso che il Cosenza riesca a conservare la serie B. Si sta cercando di limare il bonus per concludere questa estenuante trattativa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Lo so purtroppoDarkGOD ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 16:35kro un ex forumista scrive là sopra..dovresti sapere chiKronox ha scritto:Io e Dente comunque ci riferivamo a Leone, appena uscita la cosa sul forum lui lo ha messo sul suo sito, allo stesso orario.DarkGOD ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 16:19non rubiamo gli hobby a pippo miaoBia ha scritto:Quelli pubblica di tutto Dente.dente di lupo ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 16:09 ci deve essere qualche giornalaio infiltrato. Se no non si spiega come pubblicano delle notizie subito dopo che sono state commentate sul forum. Mah...
filopagliusano da sempre.
così come tutto lo staff di quel sito che campa sulle visualizzazioni
leggere le notizie gli fa fare sordi
spesso scrivono cose eclatanti proprio per fare visualizzazioni
un modo ridicolo di fare giornalismo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Lass'u stà, s'ha ddi lamentà. IngratitudineKronox ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 16:04Ma dove hai letto sta cosa del summit ? Io ero rimasto che Trinky saliva oggi a Milano...
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
possibilmente in tagli da 50 lireMarkol ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 16:36Credo siano 2500lire, con 25000 euro sarebbe già in rianimazione belli capelli. [emoji55]dente di lupo ha scritto:Continua la trattativa che porterebbe ad uno scambio tra Maita del Catanzaro e il nostro Cosenza. Trattativa che nei giorni scorsi si è raffreddata per una pretesa avanzata del Catanzaro che prontamente è stata rifiutata dal nostro stimatissimo e apprezzato Presidente. In pratica il DS Lo Giudice aveva condizionato lo scambio ad un bonus di 25000 euro nel caso che il Cosenza riesca a conservare la serie B. Si sta cercando di limare il bonus per concludere questa estenuante trattativa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
e ja un fissiati è na cosa seria.Rey86 ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 16:40possibilmente in tagli da 50 lireMarkol ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 16:36Credo siano 2500lire, con 25000 euro sarebbe già in rianimazione belli capelli. [emoji55]dente di lupo ha scritto:Continua la trattativa che porterebbe ad uno scambio tra Maita del Catanzaro e il nostro Cosenza. Trattativa che nei giorni scorsi si è raffreddata per una pretesa avanzata del Catanzaro che prontamente è stata rifiutata dal nostro stimatissimo e apprezzato Presidente. In pratica il DS Lo Giudice aveva condizionato lo scambio ad un bonus di 25000 euro nel caso che il Cosenza riesca a conservare la serie B. Si sta cercando di limare il bonus per concludere questa estenuante trattativa.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2392 volte
Ho letto che trotta potrebbe andare allo Spezia. Uno fra bidaoui gyasi e Galabinov si libererebbe. Galabinov però è infortunato. Inoltre il Sassuolo ha un centrocampista non utilizzato Mazzitelli. Chissà, se si sono instaurati buoni rapporti con il Sassuolo si potrebbe pensare di prenderlo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Se Galabinov è rotto consideralo già nostro.Frascale67 ha scritto:Ho letto che trotta potrebbe andare allo Spezia. Uno fra bidaoui gyasi e Galabinov si libererebbe. Galabinov però è infortunato. Inoltre il Sassuolo ha un centrocampista non utilizzato Mazzitelli. Chissà, se si sono instaurati buoni rapporti con il Sassuolo si potrebbe pensare di prenderlo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Lo scorso anno feci una statistica e fu copiata pari pari da cs ch. Se ci mettiamo d'accordo cominciamo a sparare nomi a caz*...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Pare che il Cosenza sia sulle tracce di Coda. Me lo hanno detto persone fidate.
Vedi sopra
Vedi sopra
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2392 volte
Ma non è che do fastidio parlando di profili di giocatori che potrebbero fare al ns caso? No perché se no smetto subito e continuiamo a parlare delle problematiche tutino Pisacane Petrone giornalai .. chissà se continuando a parlarne ni salvamu....Lupo 72 ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 17:08 Lo scorso anno feci una statistica e fu copiata pari pari da cs ch. Se ci mettiamo d'accordo cominciamo a sparare nomi a caz*...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...