Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 13:02
Come viene descritto e come visto l'anno scorso può giocare sia centrale che esterno, molto forte di testa sullo stretto e nel saltare l'avversario. Una punta moderna non certamente un Coda. Testa... bah anche di Machah si diceva un gran male per adesso non penso stia succedendo nulla a causa sua. E poi bisogna essere dentro alle questioni del Pisa per avere una certezza. Per me sarebbe ottimo. Anche se la nostra priorità non è l'attacco. Uno ci serve però. E non scarso.
Sì sono d'accordo con te, soprattutto sul fatto che l'attacco non è la nostra priorità.
Certamente non è male, ma come dicono in molti io mi aspetto principalmente un centrocampista forte anzi fortissimo, roba che manco crisetig mi accontenterebbe al 100%
Nzola è la solita bufala dei giornalisti che non sanno cosa scrivere. Lo abbiamo cercato ad agosto come titolare e disposti a pagarlo quanto si paga un titolare, tra cartellino e ingaggio più il lordo ci sarebbe costato un milione. Oggi perché dovremmo buttare un milione per la riserva di Rivière?
Minaccia ha scritto:La sola destinazione conveniente per Tutino è Cosenza. Lo sappiano tutti.
A Tutino forse, alle tasche di chi lo gestisce sicuramente no.
Comunque, cambiando discorso, dopo 23anni finalmente grassadonia aveva deciso di farsi perdonare prendendosi greco e moviola cincischia. Lo capisce che noi aspettiamo questo atto riparatorio da così tanto tempo? [emoji55]