CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8535
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

Sono usciti finalmente i nomi dei tre giocatori svedesi che Petrone voleva portare a Cosenza:

Rasmus Bengtsson Difensore centrale
Oscar Lewicki Mediano
Marcus Antonsson Punta centrale

Fonte: tilarripuforte news
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29851
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1178 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto:Ma vido che a Crotone fa panchina a noi farebbe schifo? Due chiacchiere con l'Atalanta no eh?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
magari vido..
io lo ho a fifa panchinaro :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11183
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1240 volte
Sei stato  ringraziato: 2247 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

https://www.tifocosenza.it/2020/01/05/c ... accontate/

Qua si parla di uno svedese non di tre. A parte che a questo punto penso che le puttanate scritte su questi siti , e un po' anche qui, non siano ispirate da G. ma dal desiderio di scalare la classifica di leccaculismo acquisendo punti per ogni stronzata che svii l'attenzione e per ogni difesa d'ufficio, sono d'accordo con Dark. Non cadiamo nel tranello di queste persone. Concentriamoci sul mercato e sul pensiero che 20 anni fa , a cchi stura senza rinforzi, l'8 alla ripresa degli allenamenti era contestazione, e forte pure. Ma oggi no. Oggi si spera in qualche assunzione a td dintra a munnizza o in qualche parcella o fornitura.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 14:43
Minaccia ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 14:29 Ma seriamente, Franceschiello crede che siamo dei minchioni? Premesso che neanche trinchera ha potere di firma, ma solo guarascio, come Caz.. Li ingaggiava 3 giocatori per conto del Cosenza non essendo lui un tesserato del Cosenza? Mi fanno morire...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non ha detto che li ha ingaggiati, ha detto che li ha portati (e si aspettava che il presidente firmasse eccetera), ma che nessuno sapeva nulla di questi tre.
Il problema è a monte, il dg non si occupa o la fa marginalmente di mercato, il dg dovrebbe avere un ruolo ben definito. Il signore che ha chiamato petrone perché l'ha chiamato? E con quali compiti? Queste due domande, a cui non daranno mai risposta, chiudono ogni altra storia.



In realtà questo dimostra CHIARAMENTE perchè Guarascio non ha mai voluto un DG.
Pensava fosse un DOPPIONE DEL DS!
Appena ha capito che non era così (44 giorni), l'ha cacciato subito... :sord
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29851
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1178 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

VECCHIOSTILE76 ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 12:15
VECCHIOSTILE76 ha scritto:Secondo la stampa dalla Cremonese sono in uscita Mogos e Castagnetti
Mogos andrei a prenderlo in braccio. Castagnetti è da due anni che fa cagare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si sono d’accordo, Mogos è tanta roba, ma anche castagnetti sarebbe meglio di questo Greco!!
E poi difesa a tre con mogos a dx e lazaar a sx...
se andate a vedere il topic fanta-cosenza sui suggerimenti di acquisti ad agosto..sulla destra indicai mogos,kupisz e sabelli
e guarascio stringe cappelle.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 815
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 50 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vittorio1977 »

Frascale67 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:52
lupo1970 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:03
Frascale67 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 12:57 https://m.tuttob.com/primo-piano/pedull ... isz-117652

Almeno il Trapani ci sta provando...
Farà la fine del Padova .....questa è la frase che gira tra gli adulatori di Guarascio.....
Il Cosenza gli acquisti li farà dopo le partite con Crotone e Salernitana....lo dice anche da Franceschiello che prevede tempi lunghi
Non c'era bisogno di Franceschiello p'addivinà a ventura... non avremo mai pace... che cosa abbiamo fatto di male?


Ma anche il Padova a gennaio scorso, lupo, ci ha provato ha speso pure parecchio. Anche il Carpi ci ha provato e ha speso. Ripeto, la matematica unica alla pochezza di quello che finora si è visto della nostra squadra è oggettivo. Devono fare 25/26 punti e nell'immediato futuro 5 punti nelle prime 4 partite. Se ci riescono ok altrimenti simu scisi e francamente da quello che sento un po' in giro non si metterà bene per loro, per tutti non solo per G.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11183
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1240 volte
Sei stato  ringraziato: 2247 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 14:53
VECCHIOSTILE76 ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 12:15
VECCHIOSTILE76 ha scritto:Secondo la stampa dalla Cremonese sono in uscita Mogos e Castagnetti
Mogos andrei a prenderlo in braccio. Castagnetti è da due anni che fa cagare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si sono d’accordo, Mogos è tanta roba, ma anche castagnetti sarebbe meglio di questo Greco!!
E poi difesa a tre con mogos a dx e lazaar a sx...
se andate a vedere il topic fanta-cosenza sui suggerimenti di acquisti ad agosto..sulla destra indicai mogos,kupisz e sabelli
e guarascio stringe cappelle.
Forse kupisz ma sabelli è titolare nel Brescia in a come è titolare mogos a Cremona. Se dobbiamo suggerire nomi dobbiamo farlo seriamente.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29851
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1178 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto:
frank ock ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 9:02
DarkGOD ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 1:26
Bia ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 23:55 Eliseno Sposato

Con una stringata nota ufficiale il club rossoblù ha dato il benservito a Luca Petrone, Direttore Generale del Cosenza, durato lo spazio di un mattino. Questo il testo diffuso in serata: “La Società Cosenza Calcio informa che il rapporto di lavoro con il signor Luca Petrone si è concluso per naturale scadenza del contratto. Il Cosenza ringrazia il signor Petrone per quanto fin qui fatto e gli augura le migliori fortune per la sua attività futura”.

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, visto che solo poco tempo fa il Presidente Guarascio aveva parlato in maniera molto chiara in un’intervista rilasciata alla tv locale Ten, nella quale affermava che Petrone e Trinchera avrebbero condotto insieme il mercato di gennaio, per rafforzare la squadra e solo pochi giorni orsono, aveva riunito i due e l’allenatore Braglia per mettere a punto le strategie da attuare.

Senza girarci troppo intorno non possiamo che rilevare come questa vicenda sia l’ennesima caduta di stile di una Società che tende sempre più spesso a mostrare il suo lato debole e “dilettantistico”, piuttosto che quello di una seria Società di calcio professionistico.

L’arrivo di Luca Petrone era il segnale di qualcosa che stava veramente cambiando: finalmente si colmava il vuoto di un ruolo fondamentale come quello del Direttore Generale, con una personalità dal passato calcistico seppure in un ruolo diverso da quello che andava a coprire. La mancata presentazione alla stampa, doveva fungere da campanello d’allarme perché non si è mai visto che una persona che avrebbe dovuto dirigere, secondo le direttive della proprietà, tutto il mondo Cosenza calcio, non venisse presentato a chi di fatto fa da tramite con la tifoseria.
Forse il mancato incontro con la stampa serviva ad evitare che potessero arrivare domande scomode che l’ingaggio di Petrone si portava dietro, come ad esempio quelle che volevano questo incarico come una sorta di dazio che il Presidente Guarascio aveva dovuto pagare per ricevere l’appoggio di determinati ambienti politici alla sua candidatura a Sindaco di Lamezia Terme. Ma al di là del gossip politico, che a noi francamente non interessa, ci sembrava che il tutto fosse una vera scortesia nei confronti di chi racconta quotidianamente le vicende del Cosenza calcio e, visto il delicato momento attraversato dalla squadra, è stato lasciato cadere elegantemente nell’oblio da tutti noi.
Dal 21 novembre ad oggi in cosa abbia inciso la figura del DG Petrone è sotto gli occhi di tutti: praticamente in un bel nulla se non le tante promesse fatte ai tifosi attraverso la rete di recinzione del Del Morgine ed il suo cercare di sostituirsi al ruolo di Trinchera. Un solo mese di contratto subito sciolto non depone bene nei confronti di Petrone ma neanche in quello del presidente Guarscio che ancora una volta, mostra di gestire la Società con dei parametri che fatichiamo a comprendere e mediare per i nostri lettori.
Ora non resta che buttarsi alle spalle questa ennesima vicenda alle spalle e sperare che Presidente e Direttore Sportivo si concentrino alla svelta sul calcio mercato e diano a Braglia gli uomini giusti per correggere la squadra in vista di un girone di ritorno che sarà durissimo per conquistare la permanenza in Serie B del Cosenza, un bene preziosissimo per tutti, conquistato a fatica e mantenuto a costo di grandi sacrifici lo scorso anno, perché siamo francamente stanchi di sentirci come il Michele Apicella di morettiana memoria che nel film Bianca sconsolato dice al patrigno di Martina (uno dei personaggi del film), che non aveva mai assaggiato la Sacher Torte: “No. Va bé. Continuiamo così, facciamoci del male"
uno dei pochi seri della nostra ridicola stampa cosentina
non a caso è un personaggio scomodo per la società
sapimu picchi.
grande eliseno,fedele alla linea,mai allineato a nessuna dirigenza
anche se chiamarla dirigenza la nostra,è davvero troppo
al massimo una buona gestione di na polpetteria ara riforma.
Dark, ancora non mi hai risposto. Braglia nella conferenza stampa contro l'Ascoli è contento dell'arrivo del DG o no? A me sembra di no e lascia capire che non lo sia neppure Trinchera.
Se è così, Guarascio cosa dovrebbe fare sul punto? Tenere Petrone e gli altri due? Oppure cacciare Braglia e Trinchera
Ripeto, non mi interessa sapere il tuo parere se ci vuole o no il DG, mi interessa capire come intendi le parole di Braglia.
Mi ci posso intrufolare? A mio parere Braglia era seccato perché di questa sua intenzione, che lui immaginava seria, non ha avvertito nessuno né tantomeno loro, perché oggettivamente lui e trinchera sono i massimi responsabili del settore tecnico, settore più che fondamentale in una azienda che si occupa di calcio. Poi ha capito che era una delle solite baggianate e si è calmato.
il dg serve e lo dicono tutti.
lo dice pure braglia,fidatevi
semplicemente dato che braglia e trinchera hanno sempre salvato il cul* a sto tirchio di M E R * *,se scegli un dg,dato che tu di calcio non capisci un caz*,braglia e trinchera si aspettavano di essere interpellati
ovvio che tu nomini uno senza dire niente e quelli storcono il naso.
mi pare anche assurdo dover spiegare ste cose palesi.
ora basta giocare a distrarre le persone con gli argomenti più disperati
l'argomento é il calciomercato e si sa che qualcuno verrà
ma se non lo fai nei tempi giusti,come da 8 anni a sta parte,non sei un presidente intelligente
ora gli altri anni eravamo in c
in B se sbagli tempi e modi retrocedi
fine.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marcello77 »

Bia ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:20 E allora torniamo al punto di partenza, lo vedi Marcello?
Se devi "anticipare" (ma riprendendoseli, perchè lo stadio non è suo e come ha detto il cosentino gli ritorneranno) soldi per sistemare il Sanvito/Marulla a maggior ragione INVESTI!
C'eri contro l'empoli?
8000 persone e l'unica iniziativa riguardava le donne.
Non ho visto tutti in gonna e parrucca!
Quanti saremmo stati con una campagna acquisti DECENTE (non faraonica, eh?)?
Ed eravamo comunque 8000!!!
Certo che (come tutti ) mi avveleno, perchè se dici che le presenze calano solo "per il maltempo", se non fai una iniziativa decente, non presenti nessuno (nè giocatori squadra o DG) se i tifosi non possono mai parlarti, VUOL DIRE CHE IL TEMPO DELLE MELE E' FINITO DOPO 8 ANNI, ADESSO TI BECCHI I FICHI SECCHI!
L'hai detto pure tu, ci "speravi" che lo capisse!
Non l'ha capito? E allora TU PRESIDENTE ti becchi tuTti gli strali e contestazioni possibili ad una Società che rischia di retrocedere ad minchiam, ed un Presidente che non investe o prova a fare TUTTO QUELLO CHE E' POSSIBILE!
NON SOLO E' GIUSTO, MA E' ANCHE FISIOLOGICO, QUANDO NON DAI A VEDERE CHE CI TIENI!!
SIAMO LA PRIMA TIFOSERIA IN TRASFERTA IN B, QUINDI IL PUBBLICO LA SU PARTE LA FA, COME SEMPRE!!!
LUI QUANDO LA FA?
SI SVEGLI, ALTRIMENTI PEGGIO PER LUI!


P.S.
Per quanto concerne i film, ti consiglio di vedere l'intervento di Franco Gagliardi a replay.
Ha detto cose che noi diciamo da tempo, e LUI E' PROFESSIONISTA E UOMO DI SPORT!
Mi pare che i "film" se li stiano faceno altri.
Non ti considero un fariseo filoguarasciano, ma non puoi non ammettere che questo umore incazzato e triste sia tutta la conseguenza di come ragiona Guarascio.
Perciò, cosa ti aspettavi di leggere?
GianniBì, perdonami. Ma la tua risposta non c'entra niente con quello che di cui discutevamo.
Sono d'accordo su tutto quello che scrivi, ma stavamu parrannu i natra cosa........
Tu mi dici che il mio discorso che Guarascio non vuole far fallire la società non ti convince. Io ti rispondo che mi viene difficile pensare che un imprenditore porti al fallimento una sua proprietà.
Poi, ripeto hai scritto ovvietà su cui sono stradaccordo.......
Un mi fà vena u mali i capu puru tu =@ =@
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
imola90
Interessato
Interessato
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 10:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da imola90 »

Minaccia quote

comunque il fatto che si era creata una situazione pericolosa è grave, certo, ma sarebbe paradossale se questo errore diventasse un alibi per non portare subito qui almeno due rinforzi prima di affrontare il Crotone. Non si può dire "c'era questa situazione, è vero che ci ha rallentato e ora i giocatori li prenderemo solo a fine mercato, ma il lato positivo è che almeno l'abbiamo risolta". NON ESISTE NESSUN LATO POSITIVO. A me non interessa chi c'era e chi non c'era, se Petrone interferiva col mercato e andava ricogliéndosi svedesi, questi sono fatti loro. A me interessa che questa scemenza dilettantistica non pregiudichi l'arrivo di due rinforzi urgentissimi entro la settimana che viene. Se Petrone viene usato come scusa per dire che la cosa ha rallentato il mercato e ora i giocatori li prenderemo tutti a fine gennaio (quando la classifica potrebbe essere drammatica) alla tifoseria non starebbe affatto bene.
C'era Petrone e ora non c'è più? Bene. Ma vengano minimo due rinforzi serissimi prima di Cosenza Crotone, poi gli altri due o tre va bene anche la settimana dopo. La vicenda Petrone non è un alibi e non sarà accettata come tale.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17433
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2543 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Davanti alla fine arriverà tupta. Ovviamente anche questo viene da un infortunio (menisco rotto), Ma noi siamo un ottimo centro di recupero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marcello77 »

Frascale67 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 16:51
marcello77 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 15:44
Frascale67 ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 13:43 Che fine che abbiamo fatto! E mi davate addosso per la questione del reset...non è meglio una piccola società seria, onesta, competente, che programma, in serie d , ca si 4 pagliacci? Ditemelo voi...poi certo che però noi crediamo alle parole di nu ragapieddru dette a un gruppo di tifosi mezzi imbestialiti...la speranza la non rassegnazione è ciò che ci fa credere ci fa aggrappate a qualunque cosa... Ma lo dico seriamente e con convinzione, simu scisi e stop.
E tu eri quello che non intendeva il reset per un nuovo fallimento???
Per carità, ognuno è libero di pensare e di sperare in quello che vuole.
Ma mi speghi perchè un nuovo fallimento??? Quantomeno si potrebbe sperare in una nuova società e che si riparta dalla C, se dovessimo retrocedere.
Perchè distruggere nuovamente tutto???
E chi ha parlato di fallimento? Sei tu che parli di fallimento non io. Non mettermi parole in bocca che non ho detto, per cortesia.
Tu cosa intendi per "non è meglio una piccola società seria, onesta, competente, che programma, in serie d , ca si 4 pagliacci?".
A meno che non abbiano cambiato le regole ed, in caso di retrocessione, si va sotto direttamente di due categorie.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29851
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1178 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto:
Perris ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:19
Minaccia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:16 Secondo me buongiorno e Coulibaly non ci interessavano e non ci abbiamo manco provato. Per dire, io Coulibaly lo avrei preso (ma non sono sicuro funzioni nel 342) ma non è che i giocatori che piacciono a noi (o ai giornalisti che devono inventarsi articoli) debbano per forza essere nostri obiettivi e se vanno da qualcun altro"ce li siamo fatti fregare picchí Trinchera un vala e Guarascio dorma".
Invece per molti è proprio così, se leggi nel forum per molti siamo interessati a tutti i giocatori che poi non vengono, in modo da dire, ce li hanno fregati. In pratica ogni sessione per molti utenti siamo interessati a 285 giocatori. In ogni caso io massimo per il 10 pretendo 3 acquisti. Iammu belli Ia.
Allora per il 10 tre Kili di clementine nu sacco di patate e 5 mazzi i vruacculi i rapa. Tre acquisti, siamo contenti. Il Trapani da dieci giorni li seguiva e li ha presi. Noi? Abbiamo venduto Litteri. Il Trapani lascia filtrare le notizie dei sui obbiettivi PERCHÉ HANNO DEGLI OBIETTIVI. Noi no, non ne abbiamo, abbiamo per obiettivo solo quello DI NON SPENDERE prendendo a rismogliatina degli altri. Quindi a noi cosa ci rimane fare? Parlare di Diletta Leotta? No, siccome tutti o quasi capiscono di calcio su questo forum e il nostro reparto più disastrato è il centrocampo ( non solo per greco, ma anche per Kanoute che unne' cazzu di sua fare il regista e Sciaudone che sta rendendo molto meno rispetto allo scorso anno) , È NORMALE DIRE CHE UNO COME COULIBALY CI SERVIVA E CE LO SIAMO FATTO FOTTERE DAL TRAPANI.
litteri ancora non l'abbiamo venduto
e finché non c'è l'ufficialità non ci saranno movimenti in entrata
inutile dire che l'ufficialità si guardano bene da farla uscire subito..che caso.
noi non abbiamo la rosa completa già da settembre
il trapani era già completo
il trapani si muove..noi no
il trapani é meglio di noi?
no
però evidentemente conoscono l'importanza della b e ci provano fino all'ultimo
perché se spinni sordi e ti salvi sai che ci ripigli tutto d'incassi e sponsor.
guarascio pensa che i tifosi abbiamo l'anello al naso e siano tutti minchiuni disperati .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Rey86 »

ma Franceschiello ormai pur di difendere guarascio ( e non solo) ormai le spara talmente grandi che nn s ele ricorda nemmeno lui le sue caxxate

cmq nn aviti capitu nenti cu Petrone arrivava Ibrahimovic :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29851
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1178 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

lupo1970 ha scritto:Adesso attraverso il portavoce ,cioe Franceschiello, la società ci fa sapere che Petrone avrebbe preso 3 calciatori svedesi senza il placet di Braglia e perciò sarebbe stato benevolmente messo alla porta
neanche 24 ore per inventarsi na scusa per giustificare i ritardi
jamavanti lupo..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre