Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupo1970 ha scritto:Adesso attraverso il portavoce ,cioe Franceschiello, la società ci fa sapere che Petrone avrebbe preso 3 calciatori svedesi senza il placet di Braglia e perciò sarebbe stato benevolmente messo alla porta
Sulla sinistra uno degli acquisti ombra, il famoso kekkonen...
Ma seriamente, Franceschiello crede che siamo dei minchioni? Premesso che neanche trinchera ha potere di firma, ma solo guarascio, come Caz.. Li ingaggiava 3 giocatori per conto del Cosenza non essendo lui un tesserato del Cosenza? Mi fanno morire...
Visor che con il crotone sarmeno sicuro questi, spero a centro faccia kanute bruccini brho, almeno hai grande filtro e poi creare sulle fasce specie se a sx metti lazar, con legittimo idda centrali, anche se legittimo rende meglio come terzo.
una squadra che ha la rosa incompleta e ha 20 punti in classifica,avrebbe già dovuto annunciare difensore e mediano.
noi invece pensiamo a parlare di petrone (scadenza fatta coincidere con l'inizio del calciomercato..incredibile coincidenza!) e dei presidenti vincenti.
e basta caz*!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 14:06
Adesso attraverso il portavoce ,cioe Franceschiello, la società ci fa sapere che Petrone avrebbe preso 3 calciatori svedesi senza il placet di Braglia e perciò sarebbe stato benevolmente messo alla porta
Calciatori o calciatrici? Perchè per il secondo caso io "avrei chiuso un occhio"....
Markol ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 14:29
Ma seriamente, Franceschiello crede che siamo dei minchioni? Premesso che neanche trinchera ha potere di firma, ma solo guarascio, come Caz.. Li ingaggiava 3 giocatori per conto del Cosenza non essendo lui un tesserato del Cosenza? Mi fanno morire...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non ha detto che li ha ingaggiati, ha detto che li ha portati (e si aspettava che il presidente firmasse eccetera), ma che nessuno sapeva nulla di questi tre.
Più leggo le considerazioni e gli articoli dei nostri giornalai è più mi convinco che il vero giornalismo si fa qui nel forum. Condito, ovviamente, da una sana ciotia...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Non ha detto che li ha ingaggiati, ha detto che li ha portati (e si aspettava che il presidente firmasse eccetera), ma che nessuno sapeva nulla di questi tre.
Il problema è a monte, il dg non si occupa o la fa marginalmente di mercato, il dg dovrebbe avere un ruolo ben definito. Il signore che ha chiamato petrone perché l'ha chiamato? E con quali compiti? Queste due domande, a cui non daranno mai risposta, chiudono ogni altra storia.
Lo dicesse chiaramente, che si può e deve parlare di tutto ma non di prendere 3 giocatori forti e possibilmente subito. Ha rotto le scatole.
Franceschiello riporta (ma al condizionale, senza certezze) che questi tre svedesi sarebbero stati portati da Petrone in città addirittura per le visite mediche. Praticamente questo sarebbe venuto a fare i caz** suoi, piazzarci giocatori e alzarci soldi.
io capisco che si aspetta l'ultio giorno di mercato per il colpaccio ...ma si sinni venano cu n'atru panchinaro infortunato da 7 anni di una squadra di C, il mio abbonamento ciù fazzu codddrà
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
dente di lupo ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 14:40
Più leggo le considerazioni e gli articoli dei nostri giornalai è più mi convinco che il vero giornalismo si fa qui nel forum. Condito, ovviamente, da una sana ciotia...
Si, Giornalismo e Soprattutto INFORMAZIONE!
Al netto della ciotia e delle parti chiamate in causa...
Il problema è a monte, il dg non si occupa o la fa marginalmente di mercato, il dg dovrebbe avere un ruolo ben definito. Il signore che ha chiamato petrone perché l'ha chiamato? E con quali compiti? Queste due domande, a cui non daranno mai risposta, chiudono ogni altra storia.
Lo dicesse chiaramente, che si può e deve parlare di tutto ma non di prendere 3 giocatori forti e possibilmente subito. Ha rotto le scatole.
Ma noi se vogliamo possiamo parlare pure di giocatori. Franceschiello mi ha anche appena riconfermato che nessuno dei nomi accostati al Cosenza è stato trattato. Compreso Coulibaly, come volevasi dimostrare