CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11183
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1240 volte
Sei stato  ringraziato: 2247 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

lupo1970 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:03
Frascale67 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 12:57 https://m.tuttob.com/primo-piano/pedull ... isz-117652

Almeno il Trapani ci sta provando...
Farà la fine del Padova .....questa è la frase che gira tra gli adulatori di Guarascio.....
Il Cosenza gli acquisti li farà dopo le partite con Crotone e Salernitana....lo dice anche da Franceschiello che prevede tempi lunghi
Ma anche il Padova a gennaio scorso, lupo, ci ha provato ha speso pure parecchio. Anche il Carpi ci ha provato e ha speso. Ripeto, la matematica unica alla pochezza di quello che finora si è visto della nostra squadra è oggettivo. Devono fare 25/26 punti e nell'immediato futuro 5 punti nelle prime 4 partite. Se ci riescono ok altrimenti simu scisi e francamente da quello che sento un po' in giro non si metterà bene per loro, per tutti non solo per G.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Franceschiello ricorda che le tempistiche non sono ideali per risolvere il mercato nelle prime due settimane e forse nemmeno per prendere uno o due giocatori subito. Non quelli a cui puntiamo noi.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:48
lupo1970 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:39
Minaccia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:32
lupo1970 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:22
Minaccia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:16 Secondo me buongiorno e Coulibaly non ci interessavano e non ci abbiamo manco provato. Per dire, io Coulibaly lo avrei preso (ma non sono sicuro funzioni nel 342) ma non è che i giocatori che piacciono a noi (o ai giornalisti che devono inventarsi articoli) debbano per forza essere nostri obiettivi e se vanno da qualcun altro"ce li siamo fatti fregare picchí Trinchera un vala e Guarascio dorma".
Scusami secondo te a quali giocatori saremmo interessati?... A Crisetig, Tutino, La Mantia....
Ti posso fare cento nomi ma sono tutti miei, non ti posso dire a chi siamo interessati davvero. L'anno scorso è saltato fuori Embalo all'improvviso, non se lo aspettava nessuno, qualcuno lo aveva anche bocciato come acquisto, poi a luglio tutti a piangere quando non siamo ovviamente riusciti a pareggiare l'offerta di un emiro padrone di una società belga.
No, non lo so a chi siamo interessati. Franceschiello che qualcosa sa al momento smentisce categoricamente, ad esempio, Nzola, che qui invece tutti accostano a noi.
Mi sa che Guarascio sta scherzando con il fuoco....il calciomercato con tempi lunghi pò adare bene per una squadra che è tranquilla .......per il cosenza ci vorrebbero almeno 2 innesti di qualità immediati ma non succederà
il problema è che c'è ASSENZA totale di comunicazione che significa rispetto per il tifoso che invece viene visto come mero numero da incasso non come interlocutore, basterebbe e può essere che mi starebbe anche bene considerato che ci fidiamo di Braglia, farci sapere che con il rientro di Kaunute e Lazaar la squadra per la partita con il Crotone la si ritenga valida e si voglia aspettare le ultime due settimane di mercato per gli innesti, ovviamente io penso che in difesa siamo messi malissimo e urgono per martedì due innesti ma lo accetterei se venisse COMUNICATO esplicitamente quanto ho scritto e invece caz**... vine lasciato il dubbio CHE NON SI STIA FACENDO UN caz* e poi alla fine ci si crede davvero !!!!
È vero che la disperazione porta a vedere tutto negativo ma oggettivamente e realisticamente non è verosimile credere che non si stia facendo un caz*
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Quello che dice Trinchera al telefono con Franceschiello ce ne frega tre caz**, facesse una conferenza stampa... anzi pure no :sord simu ficati :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11183
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1240 volte
Sei stato  ringraziato: 2247 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Perris ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:19
Minaccia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:16 Secondo me buongiorno e Coulibaly non ci interessavano e non ci abbiamo manco provato. Per dire, io Coulibaly lo avrei preso (ma non sono sicuro funzioni nel 342) ma non è che i giocatori che piacciono a noi (o ai giornalisti che devono inventarsi articoli) debbano per forza essere nostri obiettivi e se vanno da qualcun altro"ce li siamo fatti fregare picchí Trinchera un vala e Guarascio dorma".
Invece per molti è proprio così, se leggi nel forum per molti siamo interessati a tutti i giocatori che poi non vengono, in modo da dire, ce li hanno fregati. In pratica ogni sessione per molti utenti siamo interessati a 285 giocatori. In ogni caso io massimo per il 10 pretendo 3 acquisti. Iammu belli Ia.
Allora per il 10 tre Kili di clementine nu sacco di patate e 5 mazzi i vruacculi i rapa. Tre acquisti, siamo contenti. Il Trapani da dieci giorni li seguiva e li ha presi. Noi? Abbiamo venduto Litteri. Il Trapani lascia filtrare le notizie dei sui obbiettivi PERCHÉ HANNO DEGLI OBIETTIVI. Noi no, non ne abbiamo, abbiamo per obiettivo solo quello DI NON SPENDERE prendendo a rismogliatina degli altri. Quindi a noi cosa ci rimane fare? Parlare di Diletta Leotta? No, siccome tutti o quasi capiscono di calcio su questo forum e il nostro reparto più disastrato è il centrocampo ( non solo per greco, ma anche per Kanoute che unne' cazzu di sua fare il regista e Sciaudone che sta rendendo molto meno rispetto allo scorso anno) , È NORMALE DIRE CHE UNO COME COULIBALY CI SERVIVA E CE LO SIAMO FATTO FOTTERE DAL TRAPANI.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Adesso attraverso il portavoce ,cioe Franceschiello, la società ci fa sapere che Petrone avrebbe preso 3 calciatori svedesi senza il placet di Braglia e perciò sarebbe stato benevolmente messo alla porta
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

Minaccia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:32
lupo1970 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:22
Minaccia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:16 Secondo me buongiorno e Coulibaly non ci interessavano e non ci abbiamo manco provato. Per dire, io Coulibaly lo avrei preso (ma non sono sicuro funzioni nel 342) ma non è che i giocatori che piacciono a noi (o ai giornalisti che devono inventarsi articoli) debbano per forza essere nostri obiettivi e se vanno da qualcun altro"ce li siamo fatti fregare picchí Trinchera un vala e Guarascio dorma".
Scusami secondo te a quali giocatori saremmo interessati?... A Crisetig, Tutino, La Mantia....
Ti posso fare cento nomi ma sono tutti miei, non ti posso dire a chi siamo interessati davvero. L'anno scorso è saltato fuori Embalo all'improvviso, non se lo aspettava nessuno, qualcuno lo aveva anche bocciato come acquisto, poi a luglio tutti a piangere quando non siamo ovviamente riusciti a pareggiare l'offerta di un emiro padrone di una società belga.
No, non lo so a chi siamo interessati. Franceschiello che qualcosa sa al momento smentisce categoricamente, ad esempio, Nzola, che qui invece tutti accostano a noi.
FrancesCHIIIII????????
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

lupo1970 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 14:06 Adesso attraverso il portavoce ,cioe Franceschiello, la società ci fa sapere che Petrone avrebbe preso 3 calciatori svedesi senza il placet di Braglia e perciò sarebbe stato benevolmente messo alla porta
FrancesCHIIIII????????
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 14:00 Quello che dice Trinchera al telefono con Franceschiello ce ne frega tre caz**, facesse una conferenza stampa... anzi pure no :sord simu ficati :sord :sord
FrancesCHIIIII????????
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3782
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 11:13
lupant70 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 11:10 Sull’undici titolare che potremmo oggi schierare siamo in evidentemente deficitari sul TErzino destro e sul centrale difensivo. In particolare insisto a destra. Chi ritiene vada bene Corsi o Bittante non capisce quanto grave sia la lacuna, soprattutto nel 3-4-3 e 5-3-2. È come avere una macchina con una ruota a terra.
Tu e il calcio due rette parallele.
Per me tu non capisci un cavolo, e stiamo penalizzando tutta la squadra. Mi raccomando, rinnoviamoli pure tutti e 2 i ns terzini.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

lupo1970 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 14:06 Adesso attraverso il portavoce ,cioe Franceschiello, la società ci fa sapere che Petrone avrebbe preso 3 calciatori svedesi senza il placet di Braglia e perciò sarebbe stato benevolmente messo alla porta
:lol: :lol: :lol:

è na barzelletta ovviamente
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11183
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1240 volte
Sei stato  ringraziato: 2247 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:48
lupo1970 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:39
Minaccia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:32
lupo1970 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:22
Minaccia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 13:16 Secondo me buongiorno e Coulibaly non ci interessavano e non ci abbiamo manco provato. Per dire, io Coulibaly lo avrei preso (ma non sono sicuro funzioni nel 342) ma non è che i giocatori che piacciono a noi (o ai giornalisti che devono inventarsi articoli) debbano per forza essere nostri obiettivi e se vanno da qualcun altro"ce li siamo fatti fregare picchí Trinchera un vala e Guarascio dorma".
Scusami secondo te a quali giocatori saremmo interessati?... A Crisetig, Tutino, La Mantia....
Ti posso fare cento nomi ma sono tutti miei, non ti posso dire a chi siamo interessati davvero. L'anno scorso è saltato fuori Embalo all'improvviso, non se lo aspettava nessuno, qualcuno lo aveva anche bocciato come acquisto, poi a luglio tutti a piangere quando non siamo ovviamente riusciti a pareggiare l'offerta di un emiro padrone di una società belga.
No, non lo so a chi siamo interessati. Franceschiello che qualcosa sa al momento smentisce categoricamente, ad esempio, Nzola, che qui invece tutti accostano a noi.
Mi sa che Guarascio sta scherzando con il fuoco....il calciomercato con tempi lunghi pò adare bene per una squadra che è tranquilla .......per il cosenza ci vorrebbero almeno 2 innesti di qualità immediati ma non succederà
il problema è che c'è ASSENZA totale di comunicazione che significa rispetto per il tifoso che invece viene visto come mero numero da incasso non come interlocutore, basterebbe e può essere che mi starebbe anche bene considerato che ci fidiamo di Braglia, farci sapere che con il rientro di Kaunute e Lazaar la squadra per la partita con il Crotone la si ritenga valida e si voglia aspettare le ultime due settimane di mercato per gli innesti, ovviamente io penso che in difesa siamo messi malissimo e urgono per martedì due innesti ma lo accetterei se venisse COMUNICATO esplicitamente quanto ho scritto e invece caz**... vine lasciato il dubbio CHE NON SI STIA FACENDO UN caz* e poi alla fine ci si crede davvero !!!!
Oberdan, di solito chi non dice niente, in questo frangente e lo abbiamo capito sulla ns pelle (ricordati dei lavori sottotraccia di trinchera) , è perché non hanno un caxxo da dire. L'ho scritto in altro post. Non hanno obiettivi vogliono solo spendere poco o niente. Punto.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

"non vi chiedereste perchè del mancato arrivo di calciatori in questi giorni o che di calciatori ne erano arrivati, si tre svedesi, gli eredi di Nylen ....per chi ha memoria storica"
Dixit franceschiello. Petrone s'era ricuatu tre svedesi, dicica. Meno male che prometteva gente dalla serie A
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17433
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2543 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto:Franceschiello ricorda che le tempistiche non sono ideali per risolvere il mercato nelle prime due settimane e forse nemmeno per prendere uno o due giocatori subito. Non quelli a cui puntiamo noi.
Sempre la solita storia, prima vendere e aspettare che calino le pretese, poi si prende qualcuno. Che il cul* assista guarascio anche quest'anno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Con Crotone e Salernitana giocheranno gli stessi che hanno giocato con l'empoli....
..io ormai non ci credo più.....