CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

frank ock ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 8:12
Minaccia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 1:18
frank ock ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 23:32
freeboy05 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 22:23
Lupo 72 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 21:43 Trapani che appeal ha?
Euro
È cosa risaputa che i soldi rendono belli i brutti!! Nessuno lo ha mai contraddetto.
Ma veramente è una questione di euro?
Veramente l'Udinese vuole euro per un suo giocatore che a Chiavari fa panchina, e non lo manda piuttosto a giocare gratis magari pagandogli pure l'ingaggio?
Pure fosse, veramente il Trapani avrebbe euro da dare all'Udinese?
A me sembra assurdo. E mi sembra che la gente continui a confondere appeal con euro.
I soldi, in generale, fanno appeal o pseudo tale.
Ma Lupo72 credo nello specifico fosse solo in spirito di battuta.
Anche la mia, però avete colto l'occasione fare i simpaticoni tu e l'altro difensore (che pool😊).
Se non capite l'ironia che colpa ne ho😢😜


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2835
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1157 volte
Sei stato  ringraziato: 1256 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Peppe75 »

frank ock ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 8:54
lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 22:21 Il presidente migliore di tutti lo abbiamo noi.....ode a te grande Guarascio....spero che sarai il presidente del Cosenza a vita!!!
Questo lo hai detto tu e su questo tu e gli altri alimentate polemiche come se l'avessero detto i "sostenitori" di Guarascio.
Ricordati, qui, al massimo, abbiamo detto che Guarascio è stato il più vincente della storia del Cs, probabilmente il migliore, semplicemente perché i suoi predecessori si sono dimostrati o delinquenti o farfalloni o fugaci.

Al solito, mi aspetto una non risposta.

Poi, circa il calciomercato, giustamente critichi finché non arrivino gli acquisti. Però, poi, quando arriveranno magari accompagnati dalla cessione dei calciatori inutili, mi aspetterei da persona corretta quale sei che le critiche si trasformino in plausi con la medesima risonanza.
siamo in un clima di sconforto totale e ti ergi a saccente dei miei stivali, è evidente che a te del Cosenza freghi tanto quanto ma ci sta, quello invece che ormai è scontato ma tu vuoi fare finta di ignorare sono i tempi e le modalità con i quali opera e fa operare il suo staff, te lo sbatti che come ogni anno alla fine qualcosa la combini ma facendolo con le tempistiche sbagliate si perde tutto il senso di quanto ha fatto anche in quella piccola percentuale di buono o del mercato estivo ti sei già dimenticato?
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

misasi ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 9:28
frank ock ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 8:54
lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 22:21 Il presidente migliore di tutti lo abbiamo noi.....ode a te grande Guarascio....spero che sarai il presidente del Cosenza a vita!!!
Questo lo hai detto tu e su questo tu e gli altri alimentate polemiche come se l'avessero detto i "sostenitori" di Guarascio.
Ricordati, qui, al massimo, abbiamo detto che Guarascio è stato il più vincente della storia del Cs, probabilmente il migliore, semplicemente perché i suoi predecessori si sono dimostrati o delinquenti o farfalloni o fugaci.

Al solito, mi aspetto una non risposta.

Poi, circa il calciomercato, giustamente critichi finché non arrivino gli acquisti. Però, poi, quando arriveranno magari accompagnati dalla cessione dei calciatori inutili, mi aspetterei da persona corretta quale sei che le critiche si trasformino in plausi con la medesima risonanza.
In un paese di ciechi chi ha un occhio solo fa il sindaco..
Sta cosa del presidente più vincente è imbarazzante. Tanto più che se cambiamo punto di vista (considerando quanto possa contare una coppa Italia di serie c) potremmo considerare Pagliuso come il presidente che ha toccato la punta più alta della storia del Cosenza.(c'era lui mi pare...?)

È imbarazzante, parzialmente, la tua risposta
Guarascio è il più vincente per numero di promozioni e per il titolo della coppa Italia. Poi, si può discutere che le promozioni dalla D alla C e dalla C alla B sono state un po' causali e frutto di regolamenti insoliti. Ma, se uno guarda freddamente il curriculum, Guarascio è stato il più vincente.
Però è chiaro che l'asino emerge rispetto al ciuccio
Che l'apice più alto l'abbia raggiunto Pagliuso è fuori discussione ma purtroppo, a fine campionato, non c'è molta differenza tra arrivare quarti e arrivare decimi.
Comunque, allora anche tu convieni che la lotta x il migliore Presidente è tra Guarascio e Pagliuso.
Spieghiamolo anche agli altri come siamo messi bene in 100 anni di storia.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2835
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1157 volte
Sei stato  ringraziato: 1256 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Peppe75 »

misasi ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 9:28
frank ock ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 8:54
lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 22:21 Il presidente migliore di tutti lo abbiamo noi.....ode a te grande Guarascio....spero che sarai il presidente del Cosenza a vita!!!
Questo lo hai detto tu e su questo tu e gli altri alimentate polemiche come se l'avessero detto i "sostenitori" di Guarascio.
Ricordati, qui, al massimo, abbiamo detto che Guarascio è stato il più vincente della storia del Cs, probabilmente il migliore, semplicemente perché i suoi predecessori si sono dimostrati o delinquenti o farfalloni o fugaci.

Al solito, mi aspetto una non risposta.

Poi, circa il calciomercato, giustamente critichi finché non arrivino gli acquisti. Però, poi, quando arriveranno magari accompagnati dalla cessione dei calciatori inutili, mi aspetterei da persona corretta quale sei che le critiche si trasformino in plausi con la medesima risonanza.
In un paese di ciechi chi ha un occhio solo fa il sindaco..
Sta cosa del presidente più vincente è imbarazzante. Tanto più che se cambiamo punto di vista (considerando quanto possa contare una coppa Italia di serie c) potremmo considerare Pagliuso come il presidente che ha toccato la punta più alta della storia del Cosenza.(c'era lui mi pare...?)
più imbarazzante sono quelli che la sostengono sapendo di dire una cappellata usata spesso a giustificazione dell'ingiustificabile
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

Peppe75 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 10:12
frank ock ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 8:54
lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 22:21 Il presidente migliore di tutti lo abbiamo noi.....ode a te grande Guarascio....spero che sarai il presidente del Cosenza a vita!!!
Questo lo hai detto tu e su questo tu e gli altri alimentate polemiche come se l'avessero detto i "sostenitori" di Guarascio.
Ricordati, qui, al massimo, abbiamo detto che Guarascio è stato il più vincente della storia del Cs, probabilmente il migliore, semplicemente perché i suoi predecessori si sono dimostrati o delinquenti o farfalloni o fugaci.

Al solito, mi aspetto una non risposta.

Poi, circa il calciomercato, giustamente critichi finché non arrivino gli acquisti. Però, poi, quando arriveranno magari accompagnati dalla cessione dei calciatori inutili, mi aspetterei da persona corretta quale sei che le critiche si trasformino in plausi con la medesima risonanza.
siamo in un clima di sconforto totale e ti ergi a saccente dei miei stivali, è evidente che a te del Cosenza freghi tanto quanto ma ci sta, quello invece che ormai è scontato ma tu vuoi fare finta di ignorare sono i tempi e le modalità con i quali opera e fa operare il suo staff, te lo sbatti che come ogni anno alla fine qualcosa la combini ma facendolo con le tempistiche sbagliate si perde tutto il senso di quanto ha fatto anche in quella piccola percentuale di buono o del mercato estivo ti sei già dimenticato?
Dimmi dov'è è la mia esaltazione per la presidenza Guarascio?
Io non sono né mi mostro saccente. Al più, scredito le tesi strampalate, il che mi viene anche facile.
Circa il mercato estivo, per evitare quello che è successo, il Cs dovrebbe cambiare totalmente budget e porre fino alla politica dei prestiti, il che significa: mettere mano al portafogli e avere tanta tanta competenza. Finché c'è Guarascio, ci possiamo scordare ciò;ma non basta eliminare Guarascio per essere belli (trovami la soluzione perché io dall'alto della mia saccenza non ci riesco).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

freeboy05 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 10:02
frank ock ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 8:12
Minaccia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 1:18
frank ock ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 23:32
freeboy05 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 22:23
Lupo 72 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 21:43 Trapani che appeal ha?
Euro
È cosa risaputa che i soldi rendono belli i brutti!! Nessuno lo ha mai contraddetto.
Ma veramente è una questione di euro?
Veramente l'Udinese vuole euro per un suo giocatore che a Chiavari fa panchina, e non lo manda piuttosto a giocare gratis magari pagandogli pure l'ingaggio?
Pure fosse, veramente il Trapani avrebbe euro da dare all'Udinese?
A me sembra assurdo. E mi sembra che la gente continui a confondere appeal con euro.
I soldi, in generale, fanno appeal o pseudo tale.
Ma Lupo72 credo nello specifico fosse solo in spirito di battuta.
Anche la mia, però avete colto l'occasione fare i simpaticoni tu e l'altro difensore (che pool😊).
Se non capite l'ironia che colpa ne ho😢😜
????????
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

E mentre noi discutiamo sul sesso degli angeli, su quanto guarascio sia vincente-stimato-onesto-preparato, gli altri ci fregano gli obiettivi di mercato e ci "trapanano" i giocatori da prendere....il tempo passa e noi ce ne andiamo cn la musica di Beethoven. PS il monopoli gli ha dimostrato come si gestiscono i prestiti infortunati: si rispediscono al mittente, nn come noi trovato, pagato tutto l'anno scorso x curarsi...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da newengland79 »

Il vero grande problema è che Guarascio non farà mai investimenti nel Cosenza, prima squadra senza un costrutto, settore giovanile nullo, campi di allenamento per prima squadra e settore giovanile inesistente, il calcio di oggi ti chiede di avere questo per poter ambire a qualcosa di importante invece noi navighiamo a vista. Vorrei ricordare che Gallo ha preso la Reggina ma ha ristrutturato il centro sportivo Santa Agata che avevano, ho messo mano allo stadio, ha creato un settore merchandising, questo è fare calcio infatti stanno stravincendo il campionato è il loro presidente sta già costruendo la squadra per il prossimo anno per andare in serie A. Ma secondo voi perché gli altri possono prendere gente come Denis mentre per noi è fantacalcio? Quest’anno come ogni anno perderei gente come Perina, Rivière perché questa società non sa cosa significa programmare, abbiamo fatto una figura di 💩nominando un Dg che è stato un fantasma, se Guarascio voleva nominare gente di Cosenza abbiamo Mirabelli e Pagni che sono molto più competenti di Trinchera, ma se tocchi Guarascio sei un tagliaturu quindi dobbiamo stare zitti. Speriamo di salvare la B altrimenti il nostro futuro non sarà roseo come qualcuno vuole facci credere, non falliremo ma marciremo a vita in C.

:sord :sord :sord
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2835
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1157 volte
Sei stato  ringraziato: 1256 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Peppe75 »

frank ock ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 10:27
Peppe75 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 10:12
frank ock ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 8:54
lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 22:21 Il presidente migliore di tutti lo abbiamo noi.....ode a te grande Guarascio....spero che sarai il presidente del Cosenza a vita!!!
Questo lo hai detto tu e su questo tu e gli altri alimentate polemiche come se l'avessero detto i "sostenitori" di Guarascio.
Ricordati, qui, al massimo, abbiamo detto che Guarascio è stato il più vincente della storia del Cs, probabilmente il migliore, semplicemente perché i suoi predecessori si sono dimostrati o delinquenti o farfalloni o fugaci.

Al solito, mi aspetto una non risposta.

Poi, circa il calciomercato, giustamente critichi finché non arrivino gli acquisti. Però, poi, quando arriveranno magari accompagnati dalla cessione dei calciatori inutili, mi aspetterei da persona corretta quale sei che le critiche si trasformino in plausi con la medesima risonanza.
siamo in un clima di sconforto totale e ti ergi a saccente dei miei stivali, è evidente che a te del Cosenza freghi tanto quanto ma ci sta, quello invece che ormai è scontato ma tu vuoi fare finta di ignorare sono i tempi e le modalità con i quali opera e fa operare il suo staff, te lo sbatti che come ogni anno alla fine qualcosa la combini ma facendolo con le tempistiche sbagliate si perde tutto il senso di quanto ha fatto anche in quella piccola percentuale di buono o del mercato estivo ti sei già dimenticato?
Dimmi dov'è è la mia esaltazione per la presidenza Guarascio?
Io non sono né mi mostro saccente. Al più, scredito le tesi strampalate, il che mi viene anche facile.
Circa il mercato estivo, per evitare quello che è successo, il Cs dovrebbe cambiare totalmente budget e porre fino alla politica dei prestiti, il che significa: mettere mano al portafogli e avere tanta tanta competenza. Finché c'è Guarascio, ci possiamo scordare ciò;ma non basta eliminare Guarascio per essere belli (trovami la soluzione perché io dall'alto della mia saccenza non ci riesco).

"Al solito, mi aspetto una non risposta."

se non è saccenza questa la vogliamo chiamare provocazione?

poi dici "dov'è la mia esaltazione per la presidenza" ?

senza troppi giri di parole mi spieghi in questo clima causato da disorganizzazione e mediocrità cosa c'entra inserire nella discussione che la tua presidenza è la più vincente di sempre?? cosa dovrebbe giustifucare? le cazzate fatte e perpetrate a ripetizione?? o ci vuoi dare conforto asserendo che essendo la più vincente di sempre anche quest'anno ci permetterà di uscirne brillantemente fuori??? se è così non lo ha ancora dimostrato anzi stiamo aspettando un cenno che permetta almeno ai tifosi di crederci, i simpatizzanti della presidenza sono già convinti a quanto pare!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8535
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

Guarascio è diabolico usa i distrattori di massa per prenderci sempre per il cul*. Prima Tutino, ora Petrone fra poco si parlerà dell'affitto dello stadio e poi e poi...Intanto gli acquisti li farà sempre il 31 con due lenticchie mentre noi saremo sempre più impelagati nella retrocessione.

P.S.
I lecchini di Guarascio dopo che hanno visto che nessuna squadra dalla A alla C non hanno avuto punti di penalizzazioni si guardano bene di dire che lui "paga gli stipendi". E' NORMALE PAGARE GLI STIPENDI!!! Para ca u pellegrinu cia fattu na malagaria.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5648
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2305 volte
Sei stato  ringraziato: 1330 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

Ci ne su noveta'? =@
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4078
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 944 volte
Sei stato  ringraziato: 1014 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupoavita »

Guarascio non ama il Cosenza, non è tifoso del Cosenza, conseguentemente non si svenera' mai per il Cosenza.
Facciamone, ahinoi, una ragione.
Guarascio ha rilevato il Cosenza in un'ottica di ritorno di immagine da una parte, perché in un certo senso costretto da situazioni extracalcistiche e comunque alla fine sempre inerenti alla propria attività, dall'altra.
Guarascio non ama il calcio, non capisce una fava di calcio.
Non ha commesso alcun reato, sia chiaro.
Ha semplicemente agito con mentalità manageriale ( peccato che non la usi anche in ambito calcistico, peccato).
Tutto rientra nella normalità, tutto rientra nella liceità.
Peccato che alla fine noi altri tifosi si debba fare sempre, sistematicamente, la figura dell'ortolano di turno.
E il detto credo lo conosciate un po' tutti.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17433
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2543 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Trotto2 ha scritto:Ci ne su noveta'? =@
Ripassa il 30 o ancora meglio il 31 [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

ma ancora stiamo a discutere Guarascio si o Gurascio no? Il nocciolo della questione è che fin quando un imprenditore esterno non lo vedrà in difficoltà e pronto a cedere alle condizioni dell'acquirente, quindi al ribasso, ce lo dovremo tenere per tanto tanto tempo, la piazza non è in grado di determinare nulla, Pagliuso fu fatto fuori dalla magistratura mica da anni di contestazioni, ce lo ricordiamo o no? E non fatemi sentire che cambierà il suo modo squallido di operare ca mi autobanno =@ =@ =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3782
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupant70 »

Sull’undici titolare che potremmo oggi schierare siamo in evidentemente deficitari sul TErzino destro e sul centrale difensivo. In particolare insisto a destra. Chi ritiene vada bene Corsi o Bittante non capisce quanto grave sia la lacuna, soprattutto nel 3-4-3 e 5-3-2. È come avere una macchina con una ruota a terra.