Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
ma seriamente mi dite qual è stato il senso di aver preso un dirigente per fargli un contratto di un 1 mese e mezzo e poi lasciarlo andare via o cacciarlo? Cioè allura chi caxxu l'ha pigliatu a fà?
Poi dite che siamo noi che giochiamo a fm, a fifa o a pes, cioè nemmeno nei videogames si fanno certe cose perchè nemmeno previste tanto che sono folli e senza senso, solo belli capelli può pensare e fare certe cose!
Belli capelli secondo me è impazzito seriamente stavolta!
Vergogna tradire Pellicori per Petrone! C'è solo Pellicori!
Pellicori nuovo dg
Na pocu i humor nero
p.s. e cmq mi raccomando la colpa è sempre di Fiore , ingigantiamo e inventiamo cose ,obbiettivo n.1 distrarre e coprire le caxxate e la follia di guarascio, lodare belli capelli Missione completa!
Rey86 ha scritto:Vergogna tradire Pellicori per Petrone! C'è solo Pellicori!
Pellicori nuovo dg
Na pocu i humor nero
p.s. e cmq mi raccomando la colpa è sempre di Fiore [emoji38][emoji38], ingigantiamo e inventiamo cose ,obbiettivo n.1 distrarre e coprire le caxxate e la follia di guarascio, lodare belli capelli Missione completa!