Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupoavita ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 11:24
Unni puassu chiù cu stu caxx i Tutinu...
Iaramatina, para ca un cinni su chiù attaccanti aru munnu...
Issa duvi caxx vó e mó basta...
D'accordo in pieno..cn tutto che ho apprezzato e ho voluto bene a palmiero e a gennaro, cn tutto il rispetto stiamo dando troppa corda a tutino..come se fosse l'unico giocatore sul globo..il tutto x in una piazza come cosenza che ha avuto ben altri giocatori nella sua storia..questi sn due bravi giocatori già apprezzati, passati da noi, cui rimarremo sempre affezionati ma sn il passato. Nn lasciamo che vengano usati come diversivo x distrarre la gente. Subito acquisti seri, concreti e nn turisti!!!!
Analisi perfetta...
... Ci vorrebbe una bella contestazione immediata della tifoseria in tutte le sue componenti
Ma tanto le tempistiche sono note.
Trinchera sale il 6?
Se tutto va decentemente, non verrà ufficializzato niente (in entrata e probabilmente in uscita ) prima del 7.
Inutile illudersi.
Vediamo intorno al 12 se abbiamo quagliato qualcosa.....
Padova Goal
Gianluca Litteri al Padova,affare in dirittura d’arrivo. Da definire soltanto la cifra dell’obbligo di riscatto, non ci saranno né scambi con Mokulu, né altri tipi di operazioni col Cosenza. Litteri sarà dunque il primo rinforzo per il reparto offensivo per il nuovo anno per il 2020 per Salvatore Sullo.
Questa notizia ha ricevuto 307 mi piace. Tutti di Cosenza?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Lupo 72 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 12:58
Secondo il procuratore di greco, il calciatore non accetterebbe una serie inferiore per non interrompere il suo percorso di crescita.
In effetti, le jestime nei suoi confronti qui non sono "cresciute" abbastanza......
Vuole 10-15.000 euro di buonuscita....
Fossi in Guarascio prenderei ugualmente Maita e da stasera comunicherei a Greco di cugliuni mia che è fuori rosa.
emmeadiddru ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 13:08
Fossi in Guarascio prenderei ugualmente Maita e da stasera comunicherei a Greco di cugliuni mia che è fuori rosa.
Ma non mettiamo in giro voci prive di fondamento
E secondo te perché cincischia? Ha 34 anni, è il peggiore centrocampista della B per distacco, è consapevole di essere meno veloce di un bradipo e rifiuta l'unico cazzone in Italia (grassadonia) che ancora lo cerca?
Ma non mettiamo in giro voci prive di fondamento
E secondo te perché cincischia? Ha 34 anni, è il peggiore centrocampista della B per distacco, è consapevole di essere meno veloce di un bradipo e rifiuta l'unico cazzone in Italia (grassadonia) che ancora lo cerca?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!