Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
Menumale ca c'è iddru ca sa tuttu e spiega tutto...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
però quando esprimi pareri aviss'i quotà... ca pu a gente s'incazza!Kronox ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 15:21 Menumale ca c'è iddru ca sa tuttu e spiega tuttu...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Non mi riferivo a te ma a chi per avvalorare le sue tesi cerca di prevalere sugli altri anche dando appellativi offensivi, i professuri so tutto io che guarda caso predicono sempre disgrazia salvo poi scomparire quando vengono smentiti.originalzagor ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 15:24però quando esprimi pareri aviss'i quotà... ca pu a gente s'incazza!Kronox ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 15:21 Menumale ca c'è iddru ca sa tuttu e spiega tuttu...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
l'avevo capito... proprio per questo magari è meglio essere chiari e argomentare...Kronox ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 15:26Non mi riferivo a te ma a chi per avvalorare le sue tesi cerca di prevalere sugli altri anche dando appellativi offensivi, i professuri so tutto io che guarda caso predicono sempre disgrazia salvo poi scomparire quando vengono smentiti.originalzagor ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 15:24però quando esprimi pareri aviss'i quotà... ca pu a gente s'incazza!Kronox ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 15:21 Menumale ca c'è iddru ca sa tuttu e spiega tuttu...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
giusto per completare il quadro Cissè ca vena ari manu cu Lazaar...originalzagor ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 15:18regalata... un caz*!!!!!!!!!!!!!!!!!Oberdan_80 ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 9:35 CHI PARTITA REGALATA !!!!!
PS: non l'avevo ancora detto mi pare...
assembramenti e discussioni a fine gara... Corsi col mister dello Stabia, Riviere ca si stava minannu ccu n'avversario...
anzi DUE caz**!
simu na bona squatra i minchiuni!
STOP
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2762 volte
- Sei stato ringraziato: 1294 volte
Buon anno a tutti, belli e brutti!
ARU cul* i chini vo'ru male du cusenza!
Come on wolves, till I die
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Era addae, che penso pesi quanto Tyson dei bei tempi. Nel primo tempo provocava D'Orazio facendo segno di stare zitto. Un cretino insomma...avesse trovato de Paola stasera passava come zampone.smile ha scritto:giusto per completare il quadro Cissè ca vena ari manu cu Lazaar...originalzagor ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 15:18regalata... un caz*!!!!!!!!!!!!!!!!!Oberdan_80 ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 9:35 CHI PARTITA REGALATA !!!!!
assembramenti e discussioni a fine gara... Corsi col mister dello Stabia, Riviere ca si stava minannu ccu n'avversario...
anzi DUE caz**!
STOP
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
giusto, ho sbagliatoMarkol ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 18:14Era addae, che penso pesi quanto Tyson dei bei tempi. Nel primo tempo provocava D'Orazio facendo segno di stare zitto. Un cretino insomma...avesse trovato de Paola stasera passava come zampone.smile ha scritto:giusto per completare il quadro Cissè ca vena ari manu cu Lazaar...originalzagor ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 15:18regalata... un caz*!!!!!!!!!!!!!!!!!Oberdan_80 ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 9:35 CHI PARTITA REGALATA !!!!!
anzi DUE caz**!
STOP
sì, De Paola lo avrebbe trasformato in una mortadella
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
THE FAN ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 16:32 Buon anno a tutti, belli e brutti!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Voglio trovare uno così come regalo di Anno Nuovo!smile ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 18:20giusto, ho sbagliatoMarkol ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 18:14Era addae, che penso pesi quanto Tyson dei bei tempi. Nel primo tempo provocava D'Orazio facendo segno di stare zitto. Un cretino insomma...avesse trovato de Paola stasera passava come zampone.smile ha scritto:giusto per completare il quadro Cissè ca vena ari manu cu Lazaar...originalzagor ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 15:18regalata... un caz*!!!!!!!!!!!!!!!!!Oberdan_80 ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 9:35 CHI PARTITA REGALATA !!!!!
anzi DUE caz**!
STOP
15 punti te li fa fare solo con la presenza in campo....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Non toccate sto tasto che mi commuovo. Gattuso a confronto era una mammolettaBia ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 18:24Voglio trovare uno così come regalo di Anno Nuovo!smile ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 18:20giusto, ho sbagliatoMarkol ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 18:14Era addae, che penso pesi quanto Tyson dei bei tempi. Nel primo tempo provocava D'Orazio facendo segno di stare zitto. Un cretino insomma...avesse trovato de Paola stasera passava come zampone.smile ha scritto:giusto per completare il quadro Cissè ca vena ari manu cu Lazaar...originalzagor ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 15:18regalata... un caz*!!!!!!!!!!!!!!!!!Oberdan_80 ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 9:35 CHI PARTITA REGALATA !!!!!
anzi DUE caz**!
STOP
15 punti te li fa fare solo con la presenza in campo....