cirujeda ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 11:08
Bia ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 10:37
cirujeda ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 10:29
cirujeda ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 10:31
E' uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo.
Il "mio" obiettivo minimo è migliorare il girone d'andata della passata stagione, quando girammo a 19 (se ricordo bene), dunque mi aspetto di riusicre a centrare quota 21 punti dopo la partita di Castellammare.
Abbiamo 15 partite per dividere equamente la torta e prenderci i 20 punti che mancano all'obiettivo:
5 vittorie e 5 pareggi.
Per una minchiata indicibile fatta a castellammare non riusciamo a girare a quota 21.
Le vittorie sono state solo 4 condite da ben 8 pareggi. I numeri di reti fatte e subite, e quelli delle trasferte lasciano ben sperare.
COME ON WOLVES
Se ci rinforziamo bene e per tempo, 26 punti non sono impossibili, Cirujeda.
MA SI DEVE SVEGLIARE TENAGLIA GALATTICA!!!
C'è da dare certezze alla squadra.
Mettere due giocatori in campo che ti prendano per mano e dicano, assieme a Riviere e Bruccini: "tranquilli, nei momenti di difficoltà della gara ci siamo noi".
Sento di rivoluzioni: sono le cose che fanno bene alle tasche di procuratori e DS (Trinchera incluso).
NESSUNA RIVOLUZIONE, bastano quelli che siamo piu 3 pedine meno 4/5 elementi: rosa stretta e cuore largo.
E 25 punti possiamo farli in carrozza.
ma rivoluzione è una parola che ha usato solo ed esclusivamente TIROCOSENZA e tutti gli altri siti specializzati hanno ripetuto a pappagallo sta bojata!
rivoluzione di che? Se
Greco non si muove me lo devo tenere? Se
Carretta ha la pubalgia e non mi gioca me lo devo tenere? Se
Lazaar mi garantisce una partita ogni 10 me lo devo tenere? se
Trovato non si è ripreso dall'infortunio me lo devo tenere? se
Schiavi non ha giocato un minuto e non si riprende o non si inserisce me lo devo tenere? se
Litteri quando non è perennemente rotto va in campo solo per pascolare me lo devo tenere? se
Kone si deve curare e sarà indisponibile fino a fine stagione me lo devo tenere? sono 7 cessioni sicure e allora? cosa perde la squadra che non li ha mai avuti?
l'anno scorso ne abbiamo venduti 10 perchè erano sani ma non valevano la categoria, quest'anno vendi perchè sono rotti o inadatti... se poi c'è qualcuno tra i sani che non convince Braglia se lo deve tenere in attesa che gli spacchi lo spogliatoio o gli faccia perdere le partite? ma stiamo scherzando?